mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
maix35 ha scritto:Contrordine!!! Udite udite...il conce mi avverte che alle 16 gli hanno scaricato l'auto
Complimenti!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maix35 ha scritto:Contrordine!!! Udite udite...il conce mi avverte che alle 16 gli hanno scaricato l'auto
maxsilver ha scritto:scusa mrctzn, la tua preferita dovrebbe essere la ix35!!!!
![]()
maix35 ha scritto:Contrordine!!! Udite udite...il conce mi avverte che alle 16 gli hanno scaricato l'auto (fortuna che arrivava domani!). Domani la vado a vedere (oggi lavoro fino alle 20!). Sono felicissimo!!!!!!!!!!! Giusto per avere un'idea della situazione: io ho ordinato l'1/4, un mio amico dallo stesso conce il 20/4 (bianca) e non gli è ancora arrivata. Per adesso grazie a tutti del sostegno psicologico e del fantastico tam tam....ci aggiorniamo a dopo. :lol:
Domanda: ma voi ne vedete in giro di IX35?
Qui a Treviso nemmeno l'ombra, a Pordenone dove mi reco di sovente per lavoro nemmeno.
Non nascondo che la sofferenza sarebbe doppia nell'incrociarne qualcuna ...
Alla fine credo sia normale non vederne VISTO CHE NON LE CONSEGNANO!
mrctzn ha scritto:maxsilver ha scritto:scusa mrctzn, la tua preferita dovrebbe essere la ix35!!!!
![]()
... infatti, la ix35 è la mia preferita tra quelle che mi posso permettere, la Q5 è la mia preferita tra quelle che non mi posso permettere, comunque sempre di preferite stiamo parlando!
Ciao, Marco.
paolokxxxk ha scritto:felicitazioni per maix :up: :up: :up: :up: :up: :up:![]()
![]()
oggi sono passatoin conc (che è la stessa di max35) èstata confermata una riunione ad alti livelli ad inizio settimana visti i vari problemi di consegna tutto quello che è stato riferitoè che sono in arrivo nei prossimi 2 giorni 275 autoda dividere in regione e altre 250 a fine luglio NON CI PASSA PIU'
:wallb: :wallb: :wallb:
sono stato tentato da un auto di importazione..........ci sto pensando voi che dite???
cristiancb ha scritto:scusa maix e scusa paolo non ce l'ho con voi due anzi sono contento per te mainx ma adesso arrivano prima le auto ai conce plurimarche che non a quelli ufficiali???? nn ho più parole veramente. hyundai dovrebbe al più presto riverede la propria situazione distributiva fa acqua da tutte le parti così si creano scontenti che si pagano a caro prezzo