• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma qui non si capisce più nulla, uno scrive che hyundai non consegna più auto (se avesse consegnate tante fino ad ora!!!!) e se ne riparla addirittura a settembre un'altro che le macchine continueranno a essere consegnate anche ad agosto sembre che il conce sia aperto.
qui urge l'intervento di italo perchè la confusione e l'ansia regna sovrana.[/quote]

Secondo me potrebbe trattarsi di una comunicazione riferita solo a quel concessionario ed inerente i soli ordini fatti da loro! Non credo che si blocchi tutto già a metà luglio!!!!!

auguri .........beato te.............

cristiancb ha scritto:
giofuretto ha scritto:
Ciao a tutti, a giorni finalmente ritirerò la mia ix35. Voglio prima di tutto ringraziare il mio concessionario per la disponibilità e la correttezza delle informazioni che mi ha fornito nel tempo. Vi posso confermare che gli arrivi sono col contagocce ma ci sono. Al sentimento di gioia per l'arrivo dell'auto si unisce quello di profonda solidarietà per chi ancora aspetta notizie (ho sofferto con voi per oltre 90 giorni!!). Tenete duro!!! Ringrazio tutti voi del forum per le tante informazioni utili e, soprattutto, per il sostegno morale.
Seguiranno notizie appena fatti tutti i controlli e gli approfondimenti indicati da voi e riassunti dall'ottimo Bargilero.

A prestoooo.... :D :D :D

Giofuretto complimenti, vedo adesso che l'hai ordinata lo stesso giorno mio!!!!!!!!!!!!! NON CE LA FACCIO PIU' :x :x :x :x :x :x :x :x :x

maxsilver ha scritto:
Secondo me riusciranno a evadere gli ordini di marzo e per aprile fino a quelli fatti entro il 10/04 (giofuretto)
Max non penso proprio io l'ho prenotata il 02/04 ma il conce gia mi ha detto che non me la consegneranno.
Ciao

Scusate...una domanda io ho dato la mia vecchia auto in permuta nell'attesa della ix35 la vecchia auto ha bisogno del tagliando.Questo a chi spetta a me o alla conce?sono in attesa dal 13/5............le previsioni sono a settembre.Grazie anticipatamente.Un saluto a tutti e buone ferie. :hiding:

l auto ce l hai tu?il tagliando spetta a te. Se poi la conce ti vuole fare il FAVORE é un altro discorso

girino ha scritto:
Scusate...una domanda io ho dato la mia vecchia auto in permuta nell'attesa della ix35 la vecchia auto ha bisogno del tagliando.Questo a chi spetta a me o alla conce?sono in attesa dal 13/5............le previsioni sono a settembre.Grazie anticipatamente.Un saluto a tutti e buone ferie. :hiding:

Benvenuto girino nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141

Ti invito (come ho già fatto in precedenza) a presentarti qui:
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=2

Grazie

max scusa tanto per sapere , in che zona di varese sei? in che conc hai fatto l'ordine?
domani faccio un sopraluogo e sento le solite risposte evasive...vi terro informati

...mah...oggi sono passato dal salone (multimarca) dove l'ho ordinata e mi ha detto che si, i ritardi ci sono ma per le versioni diesel mentre la mia (benzina) dovrebbe arrivare nei tempi prospettati (luglio se mi andava bene come colore bianca o machine silver)...Comunque ha detto che venerdi' probabilmente riuscira' ad essere piu' preciso...Incrocio le dita e spero nella correttezza del venditore anche perche' ho scelto colore e allestimento proprio tenedo conto del fatto che scegliendo una di quelle che mi dicevano loro la consegna sarebbe stata entro luglio invece che ottobre...

abito vicino SARONNO la conce é di CASTELLANZA. ciao facci sapere

continuo a capirci poco, ognuno dice la sua.
obbiettivamente trovo alquanto improbabile che hyundai sospenda fino a settembre le consegne della ix35. Mia moglie si trova per lavoro a pochi km dalla fabbrica dove costruiscono questa benedetta ix35 e mi ha assicurato che la fabbrica NON chiude assolutamente per ferie continuerà a produrre auto per cercare di diminuire i tempi di consegna anche perchè ad agosto non si prevedono grandi ordinativi. Personalmente per fine settimana chiamerò il conce per avere notizie, aspetterò fino a fine mese per avere notizie ma se non ce ne fossero passerò le carte all'avvocato anche perchè ho un contratto in mano firmato con data prevista di consegna fine Maggio.

Bargilero ha scritto:
girino ha scritto:

Benvenuto girino nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141

Ti invito (come ho già fatto in precedenza) a presentarti qui:
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=2
spero di aver fatto bene.........

Grazie

maxsilver ha scritto:
abito vicino SARONNO la conce é di CASTELLANZA. ciao facci sapere
...giusto sabato sera ci sono passato per sbirciare cosa avevano in vetrina...eravamo su dai parenti di mia moglie, che sono di Olgiate Olona.

Cari amici, ieri sera, cazzeggiando in internet, mi sono messo di buzzo buono a cercare nel più famoso motore di ricerca se esistevano delle IX35 a Km zero o simili.
Ho trovato di tutto, in particolare rivenditori mai sentiti della mia zona che hanno delle IX a prezzi interessanti o, con prezzi normali, disponibili da subito.
Potrebbero esser delle bufale, per carità, ma perchè non provate anche Voi poveri disperati a verificare sei nei Vostri dintorni trovate qualcosa?
Fatemi sapere, ciao a tutti.

ronni66 ha scritto:
Appena passato dal mio concessionario e mi ha fatto vedere un foglio arrivato stamattina dove la hyunday riprenderà la consegna delle ix35 da settembre (la mia compresa... avevo ordinato il 21 aprile).

Ragazzi questa notiza del "foglio" mi sembra una cosa importante.
biondo_79 ha visto con i suoi occhi una comunicazione logo Hyundai. Era relativa a quella concessionaria o è una comunicazione generica per tutti i punti vendita?
Il buon Italo forse ci può dare maggiori dettagli a riguardo.
Xiao.

Sinceramente non ho fatto caso a chi era il destinatario (se solo il mio concessionario o tutti quelli d'Italia), ma il capo della concessionaria mi ha detto che quelle pochissime auto che arriveranno sul territorio nazionale saranno al massimo per quelli che hanno ordinato i primissimi di Aprile (a meno che non fosse una di quelle in arrivo per la pronta consegna). Io che ho ordinato il 21 Aprile si va sicuramente a Settembre, senza specificare se all'inizio o fine ma dicendo che la fabbrica non chiude ad Agosto proprio per avere un buon numero di auto alla riapertura post vacanze.

X MAXSILVER

Ehi Max, sono scomparso dalla lista delle statistiche... vuol dire che non mi arriverà mai??? ahahah :D

Tabone Ivan, non sei scomparso, devi vedere la statistica di quelli in ATTESA DI CONSEGNA, L'ultima, sei negli ordini di Aprile as 6 posto
ciao.

Ciao a tutti, sono rientrato oggi dopo qualche giorno di lavoro fuori sede, e credevo di leggere che tanti fra coloro che erano ancora in attesa avevano ricevuto la fatidica telefonata e invece leggo che sono solo 3 se non mi sbaglio a ritirare a breve....beh che dire a parte il fare gli auguri vivissimi a chi ritira la grande ix, a parte il fare Auguroni a maxsilver(scusa per il ritardo ma non c'ero), posso solo consigliare a chi continua ad aspettare , di non mollare, perchè anche se sembra che il giorno del ritiro non arriverà mai, posso garantirvi che arriva, e quando arriva vi giuro che non starete piu' nella pelle, e constaterete che aver atteso valeva davvero la pena; quindi coraggio ragazzi non mollate ora

NIENTE NIENTE NIENTE!! :cry:
Sono 83 giorni che aspetto e oggi il conce mi ha detto che forse arriva qualcosa a fine mese!
Peccato che devo partire questo fine settimana con moglie (in cinta) e figlio con la I10 per fare 800 kilometri....speravo di stare più comodo, ma a questo punto non serve a niente disdire, andrei a prendere una macchina che non mi piace e cmq il viaggio lo farei ugualmente con la mitica I10!

Ieri avevo annunciato che oggi scaricavano l'auto al concessionario (che appunto mi aveva telefonato). Richiamato in mattinata mi dice che si rimanda tutto a domani.... :shock: :?:
Mi sta prendendo per il c...lo? Possibile che un concessionario aspetta un'auto da 27.000 euro e non riesce a sapere quando la bisarca entra nella sia concessionaria, ne si preoccuopa se arriva oggi o domani? Cose da pazzi!

ancora niente. Il mio concessionario mi ha rimandato a domani sempre per aggiornamenti....comunque se può valere come magra e parziale consolazione un mio amico ha acquistato la Q5, l'ha ordinata dicembre 2009 e gli è arrivata fine maggio 2010.........

:roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso