• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 12 aprile
Data prevista consegna: giugno
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: 2.0 crdi comfort
Colore: bianca
Optional: no
Prezzo: ? 27000
Sconto: 1500
Permuta:no
Provincia d'acquisto: cosenza

spero che la mia, già prenotata dalla concessionaria prima del mio contratto, arrivi presto altrimenti per me sono guai.
Io ho già lasciato in permuta la mia "vecchia auto" (si fa per dire "vecchia" era ancora in garanzia).
Attualmente giro con un auto del concessionario per cui per me disdire sarebbe una tragedia.
Italo80, secondo te quando potrà arrivare se la concessionaria ha avuto la conferma dell'ordine a metà maggio ? :twisted: :wallb:

italo80 ha scritto:
se saranno confermate le pessimistiche date che abbiamo previsto...... beh ..... credo che non rimarranno in molti ad attendere la iX35[/b] visto che sarete in tanti a disdire.......

... personalmente attenderó visto il trattamento avuto!
Ciao, Marco.

italo80 ha scritto:
amanda ha scritto:
mie news
oggi ho sentito il mio conce e mi ha riferito di un incontro con un certo ispettore che ha verificato gli ordini e ha preso nota di quelli di aprile (compreso il mio!!!). Lunedì prossimo questo ispettore avrà una riunione (mi pare Roma o Milano non ricordo) operativa per capire bene la situazione e cercare di evadere gli ordini più vecchi (aprile). Che dite? E' plausibile?
Italo?

...l'attesa continua

E' vero che gli ispettori Hyundai stanno girando come trottole per avere conferme e capire la reale entità dei danni che i ritardi stanno provocando.

Settimana prossima avremo anche noi conferme sulle consegne di Aprile e Maggio e vi posso dire che se saranno confermate le pessimistiche date che abbiamo previsto...... beh ..... credo che non rimarranno in molti ad attendere la iX35 visto che sarete in tanti a disdire.......

scusa questo cosa vuol dire???? che le ordinazioni di aprile verranno evase quando??? in settembre???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

anche a me è stato comunicato di un incontro avvenuto la settimana scorso per vedere il da farsi, nella stessa riunione è stato detto che molte (?) auto saranno consegnate a concessionari per metà mese.
speriamo bene.

ciao nico

Quoto Misternik.
Auguronissimi a Maxsilver!!!
Italo 80 mi fa paura!
Infine spero che Nico ci porti fortuna ...

Brutte notizie per purtroppo, mi sa che questo mese mi salta la consegna. Il conce mi ha detto che stanno ancora evadendo gli ordini di marzo e a lui arrivera una sola autovettura (neanche del colore richiesto dal cliente quindi dovrà ottenere l'approvazione di quest'ultimo). La mia ordinata il 2/04 arriverà ad agosto quando la conce è chiusa quindi se ne parla a settembre con ben 60 gg. di ritardo (in tutto 150 cosi batterò il record di attesa). Si è offerto di tagliandare la mia Santafe del 2003 gratis (compreso pasticche dei freni) cosi che io possa partire per le ferie con più tranquillità. Sono molto tristeeeeeeeeee

Salve a tutti ...sono nuovo...ho deciso di entrare anchio in sala "PARTO"con voi...io aspetto .....dal 17/5. :lol:

Allegati

2,6 KB · Visite: 56
Benvenuto Vincent, nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

italo80 ha scritto:
amanda ha scritto:
mie news
oggi ho sentito il mio conce e mi ha riferito di un incontro con un certo ispettore che ha verificato gli ordini e ha preso nota di quelli di aprile (compreso il mio!!!). Lunedì prossimo questo ispettore avrà una riunione (mi pare Roma o Milano non ricordo) operativa per capire bene la situazione e cercare di evadere gli ordini più vecchi (aprile). Che dite? E' plausibile?
Italo?

...l'attesa continua

E' vero che gli ispettori Hyundai stanno girando come trottole per avere conferme e capire la reale entità dei danni che i ritardi stanno provocando.

Settimana prossima avremo anche noi conferme sulle consegne di Aprile e Maggio e vi posso dire che se saranno confermate le pessimistiche date che abbiamo previsto...... beh ..... credo che non rimarranno in molti ad attendere la iX35 visto che sarete in tanti a disdire.......

CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie a tutti per gli auguri. Speriamo di avere buone notizie settimana prossima... anche perchéil vero problema sono le ferie. Se la prenddevo a gennaio anche se mi arrivava a giugno non mi importava... ma avendola presa durante l anno apposta per le ferie mi rode se nonarriva

aspetto pure io!!

Ciao...ho ordinato una ix35 Comfort 2.0 CRDi 4 WD l'1/4/2010 (pesce d'aprile a questo punto!) presso il conce di Rieti...al momento non c'è traccia dell'auto. Il conce mi da qualche speranza per la III settimana di luglio, il numero verde Hyundai mi ha preso in giro parlando di 90 giorni lavorativi. Mai ricevuto un trattamento così pessimo in vita mia...ho scritto una mail a quattroruote come suggerito tempo fa. Questa vergogna va denunciata anche a qualche associazione di consumatori. Ho venduto la mia auto a fine giugno (BMW 120d) per poter pagare quella nuova ma virtuale, ora sono a piedi! Ma come si fa di questi tempi di crisi a trattare così i clienti...se non arriva entro luglio annullo il contratto perchè ho necessità urgente di un auto.

ecco maix35 ti quoto in tutto anche perchè sono messo esattamente come te

Benvenuto maix35 nel forum hyundai club italia,
ormai diventato il forum del pianto.

Ragazzi l'unica cosa che posso dirvi è che vale la pena aspettare.
Capisco le vostre esigenze e la vostra arrabbiatura.
Ogni giorno quando sono alla guida della 53XY penso a quanti di voi non possono ancora provare il piacere di guidarla.
Speriamo che si sblocchi la situazione.

Maix se ti fà piacere compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
Grazie

Vincent ha scritto:
Salve a tutti ...sono nuovo...ho deciso di entrare anchio in sala "PARTO"con voi...io aspetto .....dal 17/5. :lol:

Benvenuto!
Ciao, Marco.

Ho compilato la scheda...speriamo in buone notizie per la settimana prox. Buon week end

maix35, e dove l'hai compilata non la vedo????

maix35 e amanda, aggiungete nella vostra firma il modello di ix 35 per far capire a chi vi legge di che versione state parlando.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso