• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io dubito che siano 60000 in tutta Europa, cmq il problema degli ordini in coso si risolverà in circa 2-3 mesi, e cmq preparatevi a ritardi, chi voleva averla x le ferie d'agosto credo non l'avrà.....

é impossibile che ne hanno vendute 60000 in italia se ne consegnano 500 al mese ci mettono 10 anni a consegnarle.

Allora dobbiamo intendere che le cifre vengono sparate senza criterio.
...a allora siamo punto e accapo.
Baci&Attesa

Buonasera a tutti......dopo tanto che leggo i Vs. messaggi, oggi ho deciso di iscrivermi anche io al forum!
Io l'ordine l'ho fatto il 3 Aprile ma ad oggi non ho ancora idea di quando mi sarà consegnata. La cosa più disarmante è che neanche il concessionario lo sa (o forse non me lo dice)! Oggi sono passato nuovamente per aver notizie ma la risposta è stata che non c'erano novità. In verità devo dire però che, contrariamente a quanto è capitato ad altri, il concessionario già all'atto dell'ordine, quindi in tempi "non sospetti" mi aveva dato come termine per la consegna 90 gg., e più precisamente in base alla calendarizzazione degli ordini, entro il 15/07. Devo dire quindi che sicuramente ha dimostrato molta serietà e professionalità, non illudendomi rispetto ad una ipotetica consegna in tempi brevi!
Tuttavia mi ha detto che ogni lunedì vengono fatte le assegnazioni a tutti i concessionari e che quindi di settimana in settimana e fino ad inizio Agosto potrebbe essere evaso l'ordine.
Attendo quindi fiducioso l'arrivo della prossima settimana.....speriamo che sia quella buona!

hino67 ha scritto:
Mi riferisco alla macchina in permuta forse non mi ero spiegato , il fatto è che me lo comunicano ora dopo tre mesi che loro hanno ritirato l'auto, per voi è regolare?

800 euro???
Hai certamente dato in permuta una Ferrari giusto?? :twisted:
una frizione ad un'officina forse costa 100 euro ...........

Miagnel, Non è così, dipende dall'auto,
solo la frizione della mia 307 costa 250€ + olio e manodopera 500.
Ma ci sono dei kit frizione che costano molto di più

italo80 ha scritto:
Io dubito che siano 60000 in tutta Europa, cmq il problema degli ordini in coso si risolverà in circa 2-3 mesi, e cmq preparatevi a ritardi, chi voleva averla x le ferie d'agosto credo non l'avrà.....

Scusa italo ma con questo vorresti dirmi che per chi come me l'ha ordinata ad aprile forse si passa come consegna direttamente a settembre ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

cristiancb,
Scusa italo ma con questo vorresti dirmi che per chi come me l'ha ordinata ad aprile forse si passa come consegna direttamente a settembre ?????

non credo si riferisse a te che l'hai ordinata ad aprile ma parlava degli ordini in corso, secondo me se il tuo era un preordine entro luglio ti arriva

Maxsilver fai una cosa vieni a fare le vacanze estive in sardegna, ti prometto che per lenire gli spasmi dell'attesa ti faccio guidare la mia

auto :banned:

Ciao a tutti, io l'ho ordinata a Milano alla hyundai italia di viale Certosa il 3 giugno.
Loro mi hanno assicurato, e lo fanno tuttora, che rispetteranno il contratto di 60 gg lavorativi (quindi si parla dei primi di settembre).
Comunque non tutte le ix35 arrivano a Livorno, domenica ho visto una bisarca piena parcheggiata in un area di sosta sulla A4 vicino a Vicenza e quindi suppongo che per il nord italia passino il confine da nord.
Ultima cosa, il mio venditore strizzandomi l'occhio, mi ha detto che ovviamente chi l'ha ordinata in un conce ufficiale (come quello di milano dove l'ho presa io) ha la precedenza nelle consegne rispetto a chi l'ha presa da un multimarche. Spero di essere stato utile...TENETE DURO!

maurilo ha scritto:
Buonasera a tutti......dopo tanto che leggo i Vs. messaggi, oggi ho deciso di iscrivermi anche io al forum!
Io l'ordine l'ho fatto il 3 Aprile ma ad oggi non ho ancora idea di quando mi sarà consegnata. La cosa più disarmante è che neanche il concessionario lo sa (o forse non me lo dice)! Oggi sono passato nuovamente per aver notizie ma la risposta è stata che non c'erano novità. In verità devo dire però che, contrariamente a quanto è capitato ad altri, il concessionario già all'atto dell'ordine, quindi in tempi "non sospetti" mi aveva dato come termine per la consegna 90 gg., e più precisamente in base alla calendarizzazione degli ordini, entro il 15/07. Devo dire quindi che sicuramente ha dimostrato molta serietà e professionalità, non illudendomi rispetto ad una ipotetica consegna in tempi brevi!
.............................................................................................

Io sul discorso dei ritardi sulle consegne non sono mai intervenuto ma il problema credo sia proprio nella serietà e nella correttezza di informazione del concessionario perchè per esempio io la macchina l'ho ordinata il 10 aprile ed il venditore con me è stato da subito molto chiaro, dicendo che se la volevo argento metallizzato non l'avrei avuta prima di settembre perchè era da ordinare; mi ha detto se la vuoi in circa 60/70 giorni i colori in preordine sono nera, blu o marrone metallizzato; l'ho scelta nera e la macchina l'ho ritirata il 9 giugno ed è stata immatricolata il 7 giugno, per cui perfettamente nei tempi che mi erano stati detti; sempre lo stesso venditore dopo circa una settimana dall'ordine quindi verso fine aprile mi parlava molto chiaramente che le consegne su auto da ordinare erano già slittate a settembre/ottobre a causa dei molti ordini avuti che erano stati molto al di sopra delle loro più rosee aspettative ..... per la cronaca io l'auto l'ho presa da Romana Auto 2 a Roma.
Ciao

BARGILERO E' L'UNICO CHE HA CAPITO COSA INTENDEVO DIRE ...

cristiancb, la chiarezza sta nel fatto che Hyundai ha detto che loro possono consegnare 500 pezzi al mese quindi chi vi promette (conce,) tempi brevi nelle consegne per non perdere i clienti non deve essere creduto.
Ecco la chiarezza.

GRAZIE.

blixerino ha scritto:
Ultima cosa, il mio venditore strizzandomi l'occhio, mi ha detto che ovviamente chi l'ha ordinata in un conce ufficiale (come quello di milano dove l'ho presa io) ha la precedenza nelle consegne rispetto a chi l'ha presa da un multimarche.

...te lo auguro, se no, ti toccherà "strizzare" l'occhio a chi ti ha raccontato una balla!
:wink:

Interessante il discorso fatto da Blixerino, sia sulla "importanza" del Concessionario non multimarca sia su come arrivano queste benedette IX35.

Ale66 ha scritto:
Interessante il discorso fatto da Blixerino, sia sulla "importanza" del Concessionario non multimarca sia su come arrivano queste benedette IX35.

Attenzione : le auto ai multimarca le diamo Noi concessionari, Non Hyundai direttamente, quindi siamo Noi a ricevere prima le auto, non è che lì a Milano abbiano dato una "dritta" particolare....
Per settembre potrebbe anche essere, ma vi ripeto purtroppo siamo in attesa di vedere (una volta arrivate le 500 auto mensili) se la Vs è lì nel mucchio.

Il problema di noi venditori è che abbiamo molti clienti che l'auto la volevano per le vacanze di Luglio/Agosto...

Grazie Italo per la precisazione.

italo80, quindi può essere che se 5 clienti hanno ordinato l'auto ad aprile, adesso ve ne arrivano 3 e 2 rimangono fregati?

Vanni59 ha scritto:
cristiancb,
Scusa italo ma con questo vorresti dirmi che per chi come me l'ha ordinata ad aprile forse si passa come consegna direttamente a settembre ?????

non credo si riferisse a te che l'hai ordinata ad aprile ma parlava degli ordini in corso, secondo me se il tuo era un preordine entro luglio ti arriva

vanni se arriva per luglio ti offro una bottiglia di champagne, ma dopo aver sentito nuovamente il nuovo numero verde Hyundai non ho molte speranze. Mi ha detto che non possono fare niente se prima non sono passati i 90 gg lavorativi, calcolando che l'ho presa il 10 aprile con 90 giorni lavorativi andrei al 13 agosto, figurati se me la consegnano ad agosto. Non so cosa fare sono rimasto senza macchina.

Ps ieri ho visto una bisacca con 8 ix 35 in direzione Rovigo, non so come sia andato a finire ma poi nella zona si è scatenata una violenta tempestata che ha rovinato le macchine spero che le ix 35 sopra a quella bisacca non fossero destinate a nessuno di noi qui del forum e per gli alrei mi dispiace molto

Benvenuto maurilo nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

Ciao a tutti ad oggi quota 95 ed il conce ha detto che si faceva sentire, ma niente. Domani vado a romperlo di sicuro. Rincuoratemi per favore, ma secondo voi ho probabilità di rientrare nei 500 avendola ordinata il 02/04?

lodisco ha scritto:
Ciao a tutti ad oggi quota 95 ed il conce ha detto che si faceva sentire, ma niente. Domani vado a romperlo di sicuro. Rincuoratemi per favore, ma secondo voi ho probabilità di rientrare nei 500 avendola ordinata il 02/04?
Secondo me si, se consideriamo attendibili le notizie del mio concessionario!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso