Io dubito che siano 60000 in tutta Europa, cmq il problema degli ordini in coso si risolverà in circa 2-3 mesi, e cmq preparatevi a ritardi, chi voleva averla x le ferie d'agosto credo non l'avrà.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
é impossibile che ne hanno vendute 60000 in italia se ne consegnano 500 al mese ci mettono 10 anni a consegnarle.
hino67 ha scritto:Mi riferisco alla macchina in permuta forse non mi ero spiegato , il fatto è che me lo comunicano ora dopo tre mesi che loro hanno ritirato l'auto, per voi è regolare?
italo80 ha scritto:Io dubito che siano 60000 in tutta Europa, cmq il problema degli ordini in coso si risolverà in circa 2-3 mesi, e cmq preparatevi a ritardi, chi voleva averla x le ferie d'agosto credo non l'avrà.....
Scusa italo ma con questo vorresti dirmi che per chi come me l'ha ordinata ad aprile forse si passa come consegna direttamente a settembre ?????
maurilo ha scritto:Buonasera a tutti......dopo tanto che leggo i Vs. messaggi, oggi ho deciso di iscrivermi anche io al forum!
Io l'ordine l'ho fatto il 3 Aprile ma ad oggi non ho ancora idea di quando mi sarà consegnata. La cosa più disarmante è che neanche il concessionario lo sa (o forse non me lo dice)! Oggi sono passato nuovamente per aver notizie ma la risposta è stata che non c'erano novità. In verità devo dire però che, contrariamente a quanto è capitato ad altri, il concessionario già all'atto dell'ordine, quindi in tempi "non sospetti" mi aveva dato come termine per la consegna 90 gg., e più precisamente in base alla calendarizzazione degli ordini, entro il 15/07. Devo dire quindi che sicuramente ha dimostrato molta serietà e professionalità, non illudendomi rispetto ad una ipotetica consegna in tempi brevi!
.............................................................................................
blixerino ha scritto:Ultima cosa, il mio venditore strizzandomi l'occhio, mi ha detto che ovviamente chi l'ha ordinata in un conce ufficiale (come quello di milano dove l'ho presa io) ha la precedenza nelle consegne rispetto a chi l'ha presa da un multimarche.
Ale66 ha scritto:Interessante il discorso fatto da Blixerino, sia sulla "importanza" del Concessionario non multimarca sia su come arrivano queste benedette IX35.
Vanni59 ha scritto:cristiancb,
Scusa italo ma con questo vorresti dirmi che per chi come me l'ha ordinata ad aprile forse si passa come consegna direttamente a settembre ?????
non credo si riferisse a te che l'hai ordinata ad aprile ma parlava degli ordini in corso, secondo me se il tuo era un preordine entro luglio ti arriva
Secondo me si, se consideriamo attendibili le notizie del mio concessionario!lodisco ha scritto:Ciao a tutti ad oggi quota 95 ed il conce ha detto che si faceva sentire, ma niente. Domani vado a romperlo di sicuro. Rincuoratemi per favore, ma secondo voi ho probabilità di rientrare nei 500 avendola ordinata il 02/04?