Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu come fai a saperlo? intendo, come fai a sapere che x certe cose, non sono autorizzati?Bargilero ha scritto:Le leggono per censirle e quelle a cui sono autorizzate le smistano al commerciale, all'assistenza e via via.
ronni66 ha scritto:Ma un semplice personale sollecito via email fatto direttamente dal cliente pansate pesi di più dei continui solleciti delle varie conce che attendono le auto da consegnare da marzo?
Qui Hyundai deve solo spiegare come mai non mette in campo una procedura capace di dare una tracciabilità a tutte le richieste.
E' assurdo che dal momento in cui un venditore carica un ordine, di questo si perde ogni traccia fino a quel benedetto giorno in cui compare, dopo mesi di cieca attesa, un fantomatico numero di telaio!
Saluti
(ma quando arriva?!?!?!)
tex63 ha scritto:ragazzi questa mattina anche io ho incrociato due bisarche cariche di ix35 direzione Firenze sulla Siena/Firenze, speriamo siano riprese le consegne.......
saluti Rosario
doctor_bo ha scritto:E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
vi racconto tutto dall'inizio....................ieri mattina al 100 giorno sono andata in concessionaria e mi hanno detto che non si sapeva niente..............troppi ordini da smaltire, le auto vengono inviate senza criterio, non tengono conto della data ordine, notevoli ritardi sulle confort................insomma "signora sapremo dirle qualcosa dopo la prima settimana di luglio"
5 minuti fa mi telefonano "signora è arrivata la macchina" ed io "ah bene a Livorno??" e loro "no signora è in concessionaria l'hanno scarica ieri sera alle 18,00"
Ora non mi interessa sapere come mai non sono stata avvisata quando era a Livorno, forse la volevano dare ad altri????? Mah l'importante è che è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ragazzi oggi vado a vederla e stasera vi faccio sapere qualcosa :bash: :bash: :bash:
vi racconto tutto dall'inizio....................ieri mattina al 100 giorno sono andata in concessionaria e mi hanno detto che non si sapeva niente..............troppi ordini da smaltire, le auto vengono inviate senza criterio, non tengono conto della data ordine, notevoli ritardi sulle confort................insomma "signora sapremo dirle qualcosa dopo la prima settimana di luglio"
5 minuti fa mi telefonano "signora è arrivata la macchina" ed io "ah bene a Livorno??" e loro "no signora è in concessionaria l'hanno scarica ieri sera alle 18,00"
Ora non mi interessa sapere come mai non sono stata avvisata quando era a Livorno, forse la volevano dare ad altri????? Mah l'importante è che è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ragazzi oggi vado a vederla e stasera vi faccio sapere qualcosa :bash: :bash: :bash:
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA