Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale66 ha scritto:Personalmente non escludo a priori che vi siano dei Concessionari che possono vantare, nei confronti della casa madre, un certo potere contrattuale, magari dovuto al numero di vetture che vendono ed agli obbiettivi che raggiungono anno per anno.
Quelli più ... forti probabilmente si fanno rispettare da Hyundai e riescono a mantenere gli impegni con i clienti, gli altri ... no.
Mi piacerebbe conoscere l'opinione di Italo a proposito, magari ho sparato una solenne ca....ta.
Buon fine settimana a tutti.
Grazie come sempre, attendiamo fiduciosi le tue risposte.Spero di ottenere a breve notizie + precise (Ufficiali) ,visto che ormai stiamo (tutti i colleghi) tartassando HMCI per avere risposte Serie da fornire al cliente.
Vanni59 ha scritto:Porca miseria vi giuro che quando leggo che Ronni66, Maxsilver, turbo 10, hino 67 e max65, ancora non hanno ritirato mi viene un malumore misto ad ira che solleverei a calci i rispettivi responsabili di questa situazione :weight:
doctor_bo ha scritto:Vanni59 ha scritto:Porca miseria vi giuro che quando leggo che Ronni66, Maxsilver, turbo 10, hino 67 e max65, ancora non hanno ritirato mi viene un malumore misto ad ira che solleverei a calci i rispettivi responsabili di questa situazione :weight:
Non dimenticartidi me!!!!!! Oggi sono 98 giorni...................finalmente domani sono in Italia, mercoledì mattina dal concessionario................così festeggerò i 100 giorni "sollevando" qualcuno a calci!!!
stratu30 ha scritto:Ciao amici del forum, 5 minuti fa ho inviato una 4° mail alla Hyundai Italia (visto che al telefono non rispondono voglio constatare se rispondono alle mail) questa volta minacciandoli di agire per vie legali e di addebitargli le spese di noleggio auto che sto sopportando per una loro carenza. Spero valga a qualcosa. Di una cosa sono certo che se recedo il contratto dovrò cambiare auto!! :x
Pazienza forse un'altra marca me la consegna prima.
Vi terrò aggiornati sui sicuri esiti negativi della vicenda!!!
Ciao
cristiancb ha scritto:stratu30 ha scritto:Ciao amici del forum, 5 minuti fa ho inviato una 4° mail alla Hyundai Italia (visto che al telefono non rispondono voglio constatare se rispondono alle mail) questa volta minacciandoli di agire per vie legali e di addebitargli le spese di noleggio auto che sto sopportando per una loro carenza. Spero valga a qualcosa. Di una cosa sono certo che se recedo il contratto dovrò cambiare auto!! :x
Pazienza forse un'altra marca me la consegna prima.
Vi terrò aggiornati sui sicuri esiti negativi della vicenda!!!
Ciao
Guarda stavo pensando di attuare la tua stessa strategia, sono pure io senza macchina d'altronde non pensavo un ritardo così enorme.
facci sapere
prux ha scritto:Salve a tutti, sono lieto di comunicarvi che dopo esattamente 93 giorni, domani 29/06/2010 vado a ritirare la tanto agognata x35 , quinci circa un mesetto di ritardo sulla consegna prevista; non male mi poteva andare peggio.
Auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa che le cose si stanno sbloccando e stanno arrivando dai conce anche auto fuori ordine, direttamente disponibili di tutti i modelli, almeno in provincia di Udine.
Salutoni a tutti :lol:
Salve a tutti, sono lieto di comunicarvi che dopo esattamente 93 giorni, domani 29/06/2010 vado a ritirare la tanto agognata x35 , quinci circa un mesetto di ritardo sulla consegna prevista; non male mi poteva andare peggio.
Auguro a tutti quelli che sono ancora in attesa che le cose si stanno sbloccando e stanno arrivando dai conce anche auto fuori ordine, direttamente disponibili di tutti i modelli, almeno in provincia di Udine.
Salutoni a tutti
doctor_bo ha scritto:Vanni59 ha scritto:Porca miseria vi giuro che quando leggo che Ronni66, Maxsilver, turbo 10, hino 67 e max65, ancora non hanno ritirato mi viene un malumore misto ad ira che solleverei a calci i rispettivi responsabili di questa situazione :weight:
Non dimenticartidi me!!!!!! Oggi sono 98 giorni...................finalmente domani sono in Italia, mercoledì mattina dal concessionario................così festeggerò i 100 giorni "sollevando" qualcuno a calci!!!
ginko_2008 ha scritto:ciao a tutti e un po' che nn scrivo sul forum e non avrei voluto farlo neanche stasera visto quello che sto per dirvi..... stasera sono stato dal concessionario hyunday per farmi dare indietro l anticipo che gli avevo lasciato per la mia hyunday style 184 cv... da precisare che non ero il solo.....prima di me un altro contratto recesso e dopo di me un altro ancora......il concessionario (e stavolta gli credo dopo tante cazzate che mi ha raccontato prima) mi ha detto che per le 184 cv fino a dicembre non se ne parla e che per le altre non prima di ottobre... e la giustificazione che mi ha dato e la seguente... che le makkine hanno dei problemi e non producono perche non vogliono lasciare la gente a piedi con un auto che danno 5 anni di garanzia.... che stanno lavorando per risolvere i problemi e che per ottobre riescono ad iniziare le consegne per tutti i modelli tranne le style 184 cv.....cmq l avevo capito e dopo quasi 3 mesi a piedi ho comperato un opel antara che mi e stata consegnata nel giro di 10 giorni e questo senza disdire l' ix35...e cosi dal 3 di giugno ho la makkina e il contratto disdetto solo oggi.........mi spiace moltissimo darvi questa triste notizia ma mi sento in dovere di dirvelo cosi chi si e trovato e si trova nella mia situazione puo valutare il da farsi.......... grazie ragazzi continuero' a leggervi e vi faccio i miei piu calorosi auguri............