• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COMPLIMENTI... LOGICIAN,

..PER ME OGGI SONO 72 GG. DI ESTENUANTE ATTESA, CHISSA' SE PER 11 LUGLIO ARRIVERA' LA MIA, VISTO CHE QUEL GIORNO DOVE PARTIRE PER LE VACANZE...

CIAO A TUTTI

ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . ragazzi e' a dir poco spettacolare.

@Turbo10
Ho incrociato una bisarca con 4 53XY (2 bianche e 2 machine silver) alle 6.30 direzione puglia.
Occhio turbo potrebbe essere la tua.
Ciao Giancarlo

PISTONG ha scritto:

:lol: :up: :bash: :bash: :bash: :bash:

ronni66,
Vanni59 ho visto le foto...che soddisfazione!!!Bellissima

Ronni in foto è bellissima ma ti garantisco che l'emozione che ti da quando la "cavalchi" è indescrivibile

(oh pero' bello il paragone eh eh la "cavalchi"...questa mi è piaciuta ahahahaah :mrgreen: :mrgreen:

(oh pero' bello il paragone eh eh la "cavalchi"...questa mi è piaciuta ahahahaah

Vanni l'importante è che si va a cavallo!!!!! :lol:
:lol:

auguri Piston

Comunque ragazzi io qui a Sassari sto iniziando a vedere qualche IX , ne ho visto una rossa (e vi diro' che mentre vista in foto non mi era piaciuta, dal vivo cambia completamente, ed è bellissima) una machine Silver, e due bianche; evidentemente qualcosa si sta muovendo

Guarda Vanni, vedendo la lista posso dirti che le consegne non vanno poi così male.
Dalla 1° macchina consegnata 20/04/2010 ad oggi ne hanno consegnate 37 e 5 sono in consegna (totale ordinato 82).
Tieni presente che qualcuno sicuramente ancora non ha comunicato l'arrivo in conce. o addirittura il ritiro.
Riporta il tutto a livello nazionale....
Il problema reale è la distribuzione sul territorio, ma qui i fattori che possono influenzare i ritardi sono tanti (es. bacino d'utenza dei vari concessionari, distanze,politiche comm. etc.etc.).

Bargilero ha scritto:
@Turbo10
Ho incrociato una bisarca con 4 53XY (2 bianche e 2 machine silver) alle 6.30 direzione puglia.
Ciao Giancarlo

buon giorno a tutti....ormai guardo più il forum che la mia posta elettronica....purtroppo la mia è piston grey come colore......vabbè...speriamo bene....ma c'è un numero per contattare un centro assistenza nazionale???

PISTONG ha scritto:

Visto che emozioni provoca...io me ne sono proprio innamorato!!!!!

turbo10 ha scritto:
Bargilero ha scritto:
@Turbo10
Ciao Giancarlo

buon giorno a tutti....ormai guardo più il forum che la mia posta elettronica....purtroppo la mia è piston grey come colore......vabbè...speriamo bene....ma c'è un numero per contattare un centro assistenza nazionale???

il numero verde hyundai italia è 800359127 mentre il numro diretto hyundai per i rapporti con la clientela è 0238058612 ma a quast'ultimo non ti rispondono più sono tre giorni che tento di contattarli, o squilla sempre oppure è staccato (questo non è molto serio ne professionale) se chiami invece il numero verde ti dicono sempre le linee per l'ufficio rapporti con la clientela sono tutte occupate. Il conce mi ha detto che oggi un suo rappresentante è andato a Milano per una riunione d'urganza proprio per queste problematiche e per i tempi di consegna

cristiancb ha scritto:
turbo10 ha scritto:
Bargilero ha scritto:
@Turbo10
Ciao Giancarlo

il numero verde hyundai italia è 800359127 mentre il numro diretto hyundai per i rapporti con la clientela è 0238058612 ma a quast'ultimo non ti rispondono più sono tre giorni che tento di contattarli, o squilla sempre oppure è staccato (questo non è molto serio ne professionale) se chiami invece il numero verde ti dicono sempre le linee per l'ufficio rapporti con la clientela sono tutte occupate. Il conce mi ha detto che oggi un suo rappresentante è andato a Milano per una riunione d'urganza proprio per queste problematiche e per i tempi di consegna

grazie mille x le info...proverò anche io a chiamare....

:up:

ciao ragazzi,giusto x info il costo della frizione 500 euro. sono passato dalla conce x dire che non faccio piu la permuta. inoltre mi ha detto che oggi gli sono arrivate 2 53XI e che per colpa della casa che non consegna questo mese non hanno raggiunto l obbiettivo del mese.

Bene, ecco giunti i 60gg.
Ieri pomeriggio riguardando il contratto stipulato, mi sono accorto che non è stata specificata la data del presunto arrivo.
Mi aveva detto a voce, che sarebbe arrivata sicuramente per fine Luglio inizi Agosto, e che probabilmente con le ferie di mezzo sarebbe slittata a Settembre.
Ieri pomeriggio lo chiamo, e gli faccio presente questa cosa e lui mi dice che se voglio può ristamparmi l'ordine con i gg presunti di arrivo, ovviamente prendendo la data effettiva dell'ordine del 23/04.

Ora, se ci fosse qualche legale o qualcuno ben informato...che validità ha un contratto del genere senza la data di arrivo?! In termini di legge c'è un massimo di tempo nel quale il bene deve essere consegnato se non specificato?

Chiedo questo, perchè vedendo i giorni di attesa di qualcuno la cosa mi spaventa e non poco, visto che ho venduto la mia macchina il 7 di Maggio, e sono a piedi...mia moglie ha la sua e sono ricorso alla macchina di mia madre, che però, a necessità mi lascerebbe a piedi.

Oggi ho ritirato la mia ix35.
Tutto bene, le prime impressioni di guida mi sembrano buone! Una gran bella macchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso