Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bargilero ha scritto:@Turbo10
Se sei interessato posso chiedere anche done l'ho presa io se hanno qualche pronta consegna.
Ciao.
Bargilero ha scritto:prux ha scritto:Salve a tutti, sono Fabio da Udine, appena vista la macchina in pubblicità per tv, mi sono fiondato da un concessionario di fiducia, non chè amico,ed ho ordinato la X35 136cv 2wd confort bianca udite udite il 28/03/2010, la stò ancora aspettando, la settimana scorsa mi hanno telefonato per dirmi che forse, dico forse, è stata fatturata dalla Hyundai Italia; ma cosa significa che per trasporto ed immatricolazione ci vuole un'altro mese? Cmq non sò se è un caso ma circa una settimana fà, qualche giorno prima che il mio conce mi chiamasse, ho scritto una email alla Hyundai Italia dove li minacciavo di agire per vie legali per inadempienze contrattuali: che sia servito a qualche cosa? Ce però anche da dire che si sono trovati con il doppio degli ordinativi che avevano previsto, e non solo in Italia, e quindi ci sono anche dei tempi tecnici pre la produzione delle auto, vito che in Europa c'è un unico stabilimento. L'unica cosa che mi preoccupa potrebbe essere il controllo finale degli autoveicoli che invece di essere fatto per ogni autoveicolo, viene fatto a campione per accellerare i tempi di commercializzazione.
Fabio
Benvenuto nel forum hyundai club italia,
083) Prux
Data ordine: 28/03/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136Cv 2Wd Comfort
Mi manca la data di prevista consegna potresti indicarmela e confermare la provincia d'acquisto (Udine).
Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie
logician ha scritto:Bargileroooo, aggiorna le classifiche, mi hanno consegnato l'auto!!! :lol: :lol: :lol: Veramente stupenda, tant'è che una volta sceso ho avuto difficoltà a riguidare la vecchia...un grazie particolare a Gabriele & Co. della Romana Auto , sempre disponibile, puntuale, sincero in tutto, soprattuto preciso - anzi in anticipo - sui tempi di consegna![]()
logician ha scritto:Ciao Maxsilver, l'ho ritirata un'ora fa e siete stati i primi a saperlo, poichè secondo me, questo è uno dei pochi luoghi, anche se virtuali, ove ciò viene apprezzato e condiviso con gioia![]()
logician ha scritto:si Marco, è proprio così, quanto arriva anche a Te - spero presto - offro da bere, ciao![]()
e' arrivato FINALMENTE il giorno oggi ore 17:15 in Milano, ci sara' il ritiro FINALMENTE della mia ix35!!!!!! stasera ho deciso che ci dormiro' su' . hHo preparato il Box con palloncini e cartellone con scritto Benvenuta!!!!
Domani vi posto le foto se stasera riusciro' a farle!!!!
Bargileroooo, aggiorna le classifiche, mi hanno consegnato l'auto!!! Veramente stupenda, tant'è che una volta sceso ho avuto difficoltà a riguidare la vecchia...un grazie particolare a Gabriele & Co. della Romana Auto , sempre disponibile, puntuale, sincero in tutto, soprattuto preciso - anzi in anticipo - sui tempi di consegna
ronni66 ha scritto:Vanni59 ho visto le foto...che soddisfazione!!!Bellissima! :bash:
Ciao
logician ha scritto:...speriamo di vederci in qualche raduno :jester:
logician ha scritto:Bargileroooo, aggiorna le classifiche, mi hanno consegnato l'auto!!! :lol: :lol: :lol: Veramente stupenda, tant'è che una volta sceso ho avuto difficoltà a riguidare la vecchia...un grazie particolare a Gabriele & Co. della Romana Auto , sempre disponibile, puntuale, sincero in tutto, soprattuto preciso - anzi in anticipo - sui tempi di consegna![]()
Grazie Ronny per i complimenti...speriamo di vederci in qualche raduno