• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ps.Vero che ci pernotti ???

Certo... Prima per faccio il giro di Milano e comuni limitrofi-.,

Bargilero ha scritto:
@Turbo10

Se sei interessato posso chiedere anche done l'ho presa io se hanno qualche pronta consegna.
Ciao.

si grazie mille bagilero...cercavo una comfort come allestimento....mi trovo anke vicino a te...questo mese sn a caserta....

Bargilero ha scritto:
prux ha scritto:
Salve a tutti, sono Fabio da Udine, appena vista la macchina in pubblicità per tv, mi sono fiondato da un concessionario di fiducia, non chè amico,ed ho ordinato la X35 136cv 2wd confort bianca udite udite il 28/03/2010, la stò ancora aspettando, la settimana scorsa mi hanno telefonato per dirmi che forse, dico forse, è stata fatturata dalla Hyundai Italia; ma cosa significa che per trasporto ed immatricolazione ci vuole un'altro mese? Cmq non sò se è un caso ma circa una settimana fà, qualche giorno prima che il mio conce mi chiamasse, ho scritto una email alla Hyundai Italia dove li minacciavo di agire per vie legali per inadempienze contrattuali: che sia servito a qualche cosa? Ce però anche da dire che si sono trovati con il doppio degli ordinativi che avevano previsto, e non solo in Italia, e quindi ci sono anche dei tempi tecnici pre la produzione delle auto, vito che in Europa c'è un unico stabilimento. L'unica cosa che mi preoccupa potrebbe essere il controllo finale degli autoveicoli che invece di essere fatto per ogni autoveicolo, viene fatto a campione per accellerare i tempi di commercializzazione.
Fabio

Benvenuto nel forum hyundai club italia,

083) Prux
Data ordine: 28/03/2010
Data prevista consegna: ?
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136Cv 2Wd Comfort

Mi manca la data di prevista consegna potresti indicarmela e confermare la provincia d'acquisto (Udine).

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

ringrazio tutti per i consigli....spero di riuscire a fare qualcosa questa settimana...io in concessionaria chiamo tutti i giorni...mi riconoscono dalla voce....hihihihhihi

La data di consegna doveva essere i primi giorni di giugno, ma ora penso e spero che saranno i primi giorni di luglio; trenta giorni di ritardo. :evil:

Bargileroooo, aggiorna le classifiche, mi hanno consegnato l'auto!!! :lol: :lol: :lol: Veramente stupenda, tant'è che una volta sceso ho avuto difficoltà a riguidare la vecchia...un grazie particolare a Gabriele & Co. della Romana Auto , sempre disponibile, puntuale, sincero in tutto, soprattuto preciso - anzi in anticipo - sui tempi di consegna :D

logician ha scritto:
Bargileroooo, aggiorna le classifiche, mi hanno consegnato l'auto!!! :lol: :lol: :lol: Veramente stupenda, tant'è che una volta sceso ho avuto difficoltà a riguidare la vecchia...un grazie particolare a Gabriele & Co. della Romana Auto , sempre disponibile, puntuale, sincero in tutto, soprattuto preciso - anzi in anticipo - sui tempi di consegna :D

Complimenti! :bash:

Ciao, Marco.

Ps: FOTO!

logician, quando l'hai ritirata?
così aggiorno la statistica
cioa Max

Ciao Maxsilver, l'ho ritirata un'ora fa e siete stati i primi a saperlo, poichè secondo me, questo è uno dei pochi luoghi, anche se virtuali, ove ciò viene apprezzato e condiviso con gioia :D

logician ha scritto:
Ciao Maxsilver, l'ho ritirata un'ora fa e siete stati i primi a saperlo, poichè secondo me, questo è uno dei pochi luoghi, anche se virtuali, ove ciò viene apprezzato e condiviso con gioia :D

anche perchè l'ix35 è un interesse comune a tutti noi del forum! :D
Ciao, Marco.

si Marco, è proprio così, quanto arriva anche a Te - spero presto - offro da bere, ciao :D

logician ha scritto:
si Marco, è proprio così, quanto arriva anche a Te - spero presto - offro da bere, ciao :D

... visto che sei di Roma speriamo che possa vederti in giro, anche perchè ancora ne devo vedere una in strada!
Ciao, Marco. :evil:

e' arrivato FINALMENTE il giorno oggi ore 17:15 in Milano, ci sara' il ritiro FINALMENTE della mia ix35!!!!!! stasera ho deciso che ci dormiro' su' . hHo preparato il Box con palloncini e cartellone con scritto Benvenuta!!!!
Domani vi posto le foto se stasera riusciro' a farle!!!!

AUGURIIIIIIII PISTONG !!! Sono davvero felice per te! Complimenti e mandaci tante tante foto! Urrrrrrààààààà :wohow:
Ciao :up:

Bargileroooo, aggiorna le classifiche, mi hanno consegnato l'auto!!! Veramente stupenda, tant'è che una volta sceso ho avuto difficoltà a riguidare la vecchia...un grazie particolare a Gabriele & Co. della Romana Auto , sempre disponibile, puntuale, sincero in tutto, soprattuto preciso - anzi in anticipo - sui tempi di consegna

LOGICIANNNN E' FATTAAAAA!!! Un grandissimo abbraccio virtuale da parte mia e augurissimissimi. :lol: :lol: :lol:
ciao :up:

Vanni59 ho visto le foto...che soddisfazione!!!Bellissima! :bash:
Ciao

Grazie Ronny per i complimenti...speriamo di vederci in qualche raduno :jester:

ronni66 ha scritto:
Vanni59 ho visto le foto...che soddisfazione!!!Bellissima! :bash:
Ciao

... anch'io in questo momento!
Ciao, Marco.

logician ha scritto:

evvai logician sono contento per te, facci vedere qualche bella foto perchè ormai per molti di noi qui questa macchina è diventata un miraggio :D :D :D

Grazie Ronny per i complimenti...speriamo di vederci in qualche raduno

Si farà si farà il RADUNO si farà...vero Marcolino??? :p
Per me sarà davvero un piacere incontravi tutti!!! :wohow:
A presto...in carne e ossa. :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso