• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turbo10 ha scritto:
buona sera amici del forum....anche oggi nessuna notizia....un'altra telefonata al concessionario e cosa mi sento dire: signor Massaro le auto comfort sono quelle più rare, cioè ke arrivano più tardi; che le 2 WD arrivano con più lentezza rispetto alle 4WD....eeee udite udite....IL MIO COLORE PISTON GREY è un colore particolare quindi bisogna aspettare di più....ma avrò forse sbagliato auto?????buuuuuu....vorrei una mano da chi se ne intende...ditemi voi cosa devo fare.......italo o i moderatori datemi una mano....fatemi capire qualcosa....non ci posso credereeeeee.....

Semplicemente frottole :evil:

andrea_d_andrea ha scritto:
bisognerebbe aggiornare la statistica, avevo detto di aver ordinato la macchina il giorno 20 ivece era il giorno 16.

grazie....

Ma a me sembra che l'ho già aggiornata
ciao Max

max a chi si riferisce andrea alla mia o alla tua lista?

Bargilero,
La mia è a posto, l'ho controllata adesso.
Ho controllato anche la tua ed è =,

Per Andrea_d_Andrea
Avevi già chiesto di modificare la data dell'ordine dal 20/04 al 17/04, adesso dici che l'hai ordinata il 16/04...
ci puoi dire il giorno corretto, grazie.

Ma quale utente ha cambiato la data?

Aggiungi nella tua
081) Ilbano
Data ordine: 17/04/2010
Data arrivo prevista: Giugno

082) cristiancb
Data ordine: 10/04/2010
Data prevista consegna: Fine Maggio

083) Prux
Data ordine: 28/03/2010
Data prevista consegna:

andrea_d_andrea ha scritto:
bisognerebbe aggiornare la statistica, avevo detto di aver ordinato la macchina il giorno 20 ivece era il giorno 16.

grazie....

Ronni che cosa hai saputo?

Andrea forse mi è sfuggito qualche post, a chi ti riferisci?????
Grazie

Ed eccomi al giro di boa...sono trascorsi 60 gg. ed ancora niente. In compenso ho scoperto che sul mio contratto non è indicato alcun termine di tempo per l'arrivo della macchina! :cry:

Ok mettiamo 16 e basta. :D

Stavo dando un'occhiata alla lista e tutti questi amici hanno superato gli 80 giorni e più della metà sono ormai oltre i 60gg.
Mah!!!

turbo10 hino67 Magellano234 doctor_bo Max65 Cipi54 coghi renna lodisco markotommaso ginko_2008.

INCREDIBILE!!!!! :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :hurt:
Spero che la situazione si sblocchi a breve.

raga!! ordinata il 6/4, ritirata l'11/6 a sorpresa. Partito subito per qualche giorno di ferie in giro per il Senese (sono di Genova). E fin lì tutto bene! Se non che, al Km. 480del contahilometri SORPRESA salta la frizione: giuro, non l'ho fatto apposta per testare la garanzia (va detto che in 45 avevo il carro attrezzi con sopra la macchina, la macchina sostitutiva per 2 giorni ed il morale qualche centinaio di metri sotto terra). L'officina autorizzata non ci credeva: si era sgangiato, e quindi scaricato, l'impianto della frizione. Ora tutto OK, la riparazione parrebbe sia stata regolarmente effettuata, però ero mica poco alterato!!
Ora come ora, non so neanch'io cosa pensare e/o fare.....accetto suggerimenti.

P.S.: comunque, a parte questa, che spero, sia solo una piccola parentesi, E' UNA GRAN MACCHINA!

....vorrei una mano da chi se ne intende...ditemi voi cosa devo fare.......italo o i moderatori datemi una mano....fatemi capire qualcosa....non ci posso credereeeeee.....

Turbo, già ti avevo detto qualche goiorno fa come dovevi fare.
Per me devi cercare una in pronta consegna (hai detto che sei in giro per l'italia per lavoro) e annullare il contratto con questi "signori".
Fatti ridare la caparra e se ti fanno storie fai i tuoi passi e gli chiedi pure i danni.
Vedi che in giro se ne trova qualcuna in PC. attaccati al tel. e appena la trovi la blocchi e poi disdici il contratto.
Comunque devo costatare che molti conce. Hyundai mancano di professionalità e correttezza. Il ritardo ci può anche stare, ma qui parliamo di oltre 3 mesi.
Non è ammissibile!!!!

Questa settimana prevedo almeno 6
Nord 3
Centro 2
Sud 1
Isole 0

Vediamo se indovino!!!!!!

PS.
Ronniiiiiiiiiiii, questa è la tua settimana lo sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi e ciao Bargi,
oggi per me è stata una giornata di lavoro un pò pesantuccia...per non dire altro. Ma appena ho aperto notebook x controllare ci fossero novità da queste parti, ho letto la tua previsione. Ti ringrazio x avermi citato tra i fortunati. :p
Ma, se devo dirti la verità, sono sempre piu pessimista. Se hai fatto caso piu passano i giorni e più le consegne rallentano. Anzi spuntano fuori nuovi amici che attendono da tempo "immemore" le ix35. Anche loro, come noi, sbattono periodicamente contro un muro di gomma con il grosso logo HYUNDAI!!! :wallb:
Speriamo bene e non perdo occasione per rivolgere un in bocca al lupo a tutti.
Ciao

mrctzn ha scritto:
turbo10 ha scritto:
buona sera amici del forum....anche oggi nessuna notizia....un'altra telefonata al concessionario e cosa mi sento dire: signor Massaro le auto comfort sono quelle più rare, cioè ke arrivano più tardi; che le 2 WD arrivano con più lentezza rispetto alle 4WD....eeee udite udite....IL MIO COLORE PISTON GREY è un colore particolare quindi bisogna aspettare di più....ma avrò forse sbagliato auto?????buuuuuu....vorrei una mano da chi se ne intende...ditemi voi cosa devo fare.......italo o i moderatori datemi una mano....fatemi capire qualcosa....non ci posso credereeeeee.....

... tutte C..ZATE! :evil:
Ciao, Marco.

hanno detto più o meno la stessa cosa anche a me (le confort non le consegnano) solo che io ho ordinato una 184cv 4wd, per me sono tutte cazzate.

ps io non mi vedo nella sezione statistiche tempi di attesa

Sei nei lista acquirenti (n°82)e a breve verrai inserito nella statistica.
Ciao

Bargilero ha scritto:
Stavo dando un'occhiata alla lista e tutti questi amici hanno superato gli 80 giorni e più della metà sono ormai oltre i 60gg.
Mah!!!

turbo10 hino67 Magellano234 doctor_bo Max65 Cipi54 coghi renna lodisco markotommaso ginko_2008.

INCREDIBILE!!!!! :wallb: :wallb: :wallb: :wallb: :hurt:
Spero che la situazione si sblocchi a breve.

Tra pochi giorni sapro' qualcosa di piu' preciso (almeno spero).

bene coghi, speriamo facci sapere.

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho superato i 90 giorni :( :(

per festeggiare oggi sono andata alla concessionaria Hyundai di Amburgo (dicono sia la + grande della Germania mah) bene allora oltre ad aver visto tutti i colri.........................bellissimo il brown...............ho dato un'occhiata alle varie versioni, bhè completamente diverse dalle nostre.........il tetto lo puoi montare su tutti i modelli, esiste anche l'accensione con la chive e non solo lo start e stop, diverse differenze negli allestimenti ma anche nei motori...............esiste il 2000 benzina vabbè cmq fatevi una risata aveva una marea di macchine a terra (tutte preordine) ma nessuna 136cv crdi 4Wd a detto che come 4wd finora gli è arrivta solo la premium (che equivale alla ns style) insomma se volevo ordinare una macchina come la mia (non in preordine) ci volevano TRA I 6 E GLI 8 MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SIAMO IMPAZZITI!!! insomma nonostante i 90 giorni d'attesa sono tornata a casa contenta e speranzosa...........................arriverà prima............ho fatto bene a prenderla in Italia... :roll: :roll: :roll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso