• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri cipi54, facci sapere. :idea: :idea: :idea:

marcicus ha scritto:
Finalmente mi hanno comunica il numero di telaio quindi entro questa settimana o al massimo inizio della prossima arriva il mezzo.Evvai!!!!!!

Auguri anche a te marcicus. :idea: :idea: :idea:

auguri cipi e marcius

cipi54 ha scritto:
Mi ha chiamato ora il concessionario: entro la prossima settimana arriva l'auto ed a fine settimana la posso ritirare :shock:
Sul contratto la consegna era prevista per agosto/settembre, io speravo in luglio ma così : aldilà delle piu rosee aspettative !!!!! :D

:bash:

Ciao, Marco.

Finalmente, è arrivataaa!!! Già l'ho vista ( stranamente le maniglie sono in tinta con la carrozzeria ) , prossimi giorni saldo e viaaaaa, forse la settimana prossima.. :lol: :lol: :lol:

logician ha scritto:
Finalmente, è arrivataaa!!! Già l'ho vista ( stranamente le maniglie sono in tinta con la carrozzeria ) , prossimi giorni saldo e viaaaaa, forse la settimana prossima.. :lol: :lol: :lol:

:bash:

Ciao, Marco.

Ps: l'allestimento Classic ha le maniglie in tinta!

Ciao Marco, non sapevo di questa differenza sulle maniglie,
8)

logician ha scritto:
Ciao Marco, non sapevo di questa differenza sulle maniglie,
8)

... la Classic le ha in tinta, gli altri allestimenti le hanno cromate!
Ciao, Marco.

Ciao turbo10.
Ma quando solleciti come caspita si difendono?
Incomincio ad avere sospetti su consegne "preferenziali".
A parte le promesse sul contratto a quanti gg hanno fissato la cosegna e quel'è il periodo di tolleranza specificato sempre sul contratto ???
E' molto importante saperlo x spuntarla legalmente

Oggi turbo10 non si è sentito chissà forse è stato contattato... :roll:

Veramento ottimo maxsilver.

Infatti, osservando il tuo chiarissimo grafico un po' mi consolo visto che, nonostante i miei 65 giorni, non sono neanche a metà classifica fra quelli in attesa.

Come si dice: "Mal comune.... "

Anche io mi sono rasserenato vedendo che sono a metà classifica....

Venerdì scorso sono andato dal mio conce e mi ha confermato che le auto stanno arrivando mooooolto lentamente! La mia consegna, prevista per luglio-agosto, potrebbe slittare a settembre...
P.S.: Erroneamente ho indicato come data dell'ordine il 13 aprile (o 14). In realtà è il 21 aprile, chiedo scusa per l'informazione sbagliata!!

Consegnata in mattinata. Il concessionario è stato di parola. Massimo entro giugno l'avrei avuta e così è stato.
Un saluto a tutti

Auguri bocant, e mi raccomado le foto appena puoi. :bash:

:idea: :idea: :idea:

@Maxsilver
Max aggiorna la tua lista per la consegna avvenuta di bocant e la variazione alla data d'ordine di giuseppero.
Ok??????
Ciao Gianca.

@Morganboa
Grazie per le foto, stupende.

Qui a Verona siamo a quota 60... oltre a rimanere in C :evil:

Sperèm...

Mi dispiace per il Verona in C (visto che sono amante di quella città!!!!), ma ti dico che avrei barattato il Bologna in B ed avere già la macchina!!!!!!

@Maxsilver
Aggiungi nel grafico, grazie.

076) rob65
Data ordine: 05/06/2010
Data arrivo: Settembre 2010

Ciao Giancarlo.

Ciao non so se volete già inserire anche la versione 1.7 CRDI 115 hp ... io comunque l'ordine l'ho già fatto il 25.05.2010 versione comfort
La data di consegna è ancora molto ipotetica ma spero entro fine anno

Ciao ciao

Cari compagniucci,
il venditore mi ha appena mandato Libretto e CDP, venerdi alle 15 ritiro ufficialmente l'autoooooooooooooooooo....

<OT>
Ringrazio di CUORE il venditore Antonello Cassini per la velocità con cui mi ha fatto arrivare l'auto, per aver risolto i problemi burocratici e per la gentilezza con cui si è posto, cosa che non ho trovato in altre concessionarie!!!
Poteva fare di più sulla targa...ma ve bene lo stesso!! :) :) :)
</OT>

gvisconti ha scritto:
Cari compagniucci,
il venditore mi ha appena mandato Libretto e CDP, venerdi alle 15 ritiro ufficialmente l'autoooooooooooooooooo....

<OT>
Ringrazio di CUORE il venditore Antonello Cassini per la velocità con cui mi ha fatto arrivare l'auto, per aver risolto i problemi burocratici e per la gentilezza con cui si è posto, cosa che non ho trovato in altre concessionarie!!!
Poteva fare di più sulla targa...ma ve bene lo stesso!! :) :) :)
</OT>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso