Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcicus ha scritto:Finalmente mi hanno comunica il numero di telaio quindi entro questa settimana o al massimo inizio della prossima arriva il mezzo.Evvai!!!!!!
cipi54 ha scritto:Mi ha chiamato ora il concessionario: entro la prossima settimana arriva l'auto ed a fine settimana la posso ritirare :shock:
Sul contratto la consegna era prevista per agosto/settembre, io speravo in luglio ma così : aldilà delle piu rosee aspettative !!!!!![]()
logician ha scritto:Finalmente, è arrivataaa!!! Già l'ho vista ( stranamente le maniglie sono in tinta con la carrozzeria ) , prossimi giorni saldo e viaaaaa, forse la settimana prossima.. :lol: :lol: :lol:
logician ha scritto:Ciao Marco, non sapevo di questa differenza sulle maniglie,
![]()
Ciao turbo10.
Ma quando solleciti come caspita si difendono?
Incomincio ad avere sospetti su consegne "preferenziali".
A parte le promesse sul contratto a quanti gg hanno fissato la cosegna e quel'è il periodo di tolleranza specificato sempre sul contratto ???
E' molto importante saperlo x spuntarla legalmente
Oggi turbo10 non si è sentito chissà forse è stato contattato... :roll:
Veramento ottimo maxsilver.
Infatti, osservando il tuo chiarissimo grafico un po' mi consolo visto che, nonostante i miei 65 giorni, non sono neanche a metà classifica fra quelli in attesa.
Come si dice: "Mal comune.... "
gvisconti ha scritto:Cari compagniucci,
il venditore mi ha appena mandato Libretto e CDP, venerdi alle 15 ritiro ufficialmente l'autoooooooooooooooooo....
<OT>
Ringrazio di CUORE il venditore Antonello Cassini per la velocità con cui mi ha fatto arrivare l'auto, per aver risolto i problemi burocratici e per la gentilezza con cui si è posto, cosa che non ho trovato in altre concessionarie!!!
Poteva fare di più sulla targa...ma ve bene lo stesso!!![]()
![]()
![]()
</OT>