Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ronni tu ancora nulla?
Ragazzi, ho aperto un nuovo Thd, con i grafici delle consegne e i giorni di attesa, utilizzando il Thd di bargilero per prendere i dati.
Ciao a tutti.
Certo, non ti preoccupare...@ maxsilver ottimo!
Mi raccomando aggiornala di tanto in tanto.
Ciao Max non capisco il grafico io risulto che mi hanno consegnato l'auto sbaglio a leggerlo?maxsilver ha scritto:Certo, non ti preoccupare...@ maxsilver ottimo!
Mi raccomando aggiornala di tanto in tanto.
ciao Max
Ciao Max non capisco il grafico io risulto che mi hanno consegnato l'auto sbaglio a leggerlo?
ronni66 ha scritto:Passato ddal concessionario ma nessuna novità, su Pavia non ci sono state consegne. Spero che seguino le stesse consegne ddi Milano cosi ho più opportunità di vederla presto. Comunque ad oggi sono 69 gg. bel numero,spero che mi arrivi prima dei 90 cosi gioco al lotto il 35 e i giorni di attesa. Un ciao a tutti.
Grazie lodosco per l'info. Ormai in molti stiamo o abbiamo superato i 60 gg-
Ci piacerebbe avere notizie anche da altri compagni d'avventura e d'attesa come :
Cipi54 - markotommaso - ginko_2008 - Bertafilava - Benwest - tizyfa - WAZA - logician - Biondo_79 - giofuretto - giuseppero - Missiano - turbo10 - inoutservice
Ciao
.logician ha scritto:Non so perchè, a Roma in tre mesi non ho visto neanche una ix 35, sono andato a Siena per il week end, e ne ho beccate 2 in un pomeriggio una bianca e l'altra nera... belle... :roll: :roll:
turbo10 ha scritto:ronni66 ha scritto:Passato ddal concessionario ma nessuna novità, su Pavia non ci sono state consegne. Spero che seguino le stesse consegne ddi Milano cosi ho più opportunità di vederla presto. Comunque ad oggi sono 69 gg. bel numero,spero che mi arrivi prima dei 90 cosi gioco al lotto il 35 e i giorni di attesa. Un ciao a tutti.
Grazie lodosco per l'info. Ormai in molti stiamo o abbiamo superato i 60 gg-
Ci piacerebbe avere notizie anche da altri compagni d'avventura e d'attesa come :
Cipi54 - markotommaso - ginko_2008 - Bertafilava - Benwest - tizyfa - WAZA - logician - Biondo_79 - giofuretto - giuseppero - Missiano - turbo10 - inoutservice
Ciao
ad oggi semplicemente 86 giorni senza nessuna risposta....aspetto altri 4-5 gg e poi inizio a scrivere.....