Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PISTONG ha scritto:Ciao a tutti, dopo aver letto le vostre risposte mi sono allarmato ed ho chiamato subito il mio venditore.
Lui mi assicura che in 60 giorni lavorativi su milano le consegnano...qualcuno puo confermare?
GRAZIE RAGAZZI
io l' ho ordinata il 10/04 e il 9/06 il venditore mi ha chiamato per l'arrivo!!!
ora attendo sta cavolo di immatricolazione. E' li che mi guarda ma non posso guidarla!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, dopo aver letto le vostre risposte mi sono allarmato ed ho chiamato subito il mio venditore.
Lui mi assicura che in 60 giorni lavorativi su milano le consegnano...qualcuno puo confermare?
GRAZIE RAGAZZI
morganboa ha scritto:ritirataaaaaaaaaa. è stupenda, guidata sia io che mia moglie, abbiamo notato anche noi che le sospensioni sono rigide e lo sterzo sembra un po duro. Sia fuori che nell'abitacolo è silenziosissima forse perchè è un BENZINA. Che mezzo
Passato ddal concessionario ma nessuna novità, su Pavia non ci sono state consegne. Spero che seguino le stesse consegne ddi Milano cosi ho più opportunità di vederla presto. Comunque ad oggi sono 69 gg. bel numero,spero che mi arrivi prima dei 90 cosi gioco al lotto il 35 e i giorni di attesa. Un ciao a tutti.
:lol:lodisco ha scritto:Comunque ad oggi sono 69 gg. bel numero
maxsilver ha scritto:io tra 6 gg arrivo a 60!!!
Speriamo che mi chiama almeno per darmi il numero di telaio....
ormai ho quasi perso le speranze di vederla x fine mese!
Propongo a Bargi di fare una statistica sulle consegne, indicando a chi è stata consegnata entro i limiti di tempo previsti, a chi in anticipo e chi è in ritardo e di quanti giorni. Comincio io:
ronni66 ha scritto:Propongo a Bargi di fare una statistica sulle consegne, indicando a chi è stata consegnata entro i limiti di tempo previsti, a chi in anticipo e chi è in ritardo e di quanti giorni. Comincio io:
Max65 dipende sempre dall'ottimismo o meno delle conce...a me hanno scritto 90gg e quindi, pur attendendo l'auto più o meno dagli stessi tuoi giorni, non posso lamentarmi troppo...
Ciao