• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Servirebbe anche a verificare le promesse dei venditori

OK
ronni66
Data ordine : 14 Aprile
Consegna prevista : 90 gg (entro metà luglio)
Ritardo : 0 gg

Max65 ha scritto:
Propongo a Bargi di fare una statistica sulle consegne, indicando a chi è stata consegnata entro i limiti di tempo previsti, a chi in anticipo e chi è in ritardo e di quanti giorni. Comincio io:

Max 65
Data ordine 24 Marzo
Consegna prevista 60 gg
Ritardo 19 gg (al 12/6)

Fermi un pò!!!!
La statistica ve la faccio pure ma non chiedetemi di indicare i giorni altrimenti devo stare incollato al pc tutto il giorno. :eek:

Bargilero ha scritto:
Max65 ha scritto:
Propongo a Bargi di fare una statistica sulle consegne, indicando a chi è stata consegnata entro i limiti di tempo previsti, a chi in anticipo e chi è in ritardo e di quanti giorni. Comincio io:

Max 65
Data ordine 24 Marzo
Consegna prevista 60 gg
Ritardo 19 gg (al 12/6)

Fermi un pò!!!!
La statistica ve la faccio pure ma non chiedetemi di indicare i giorni altrimenti devo stare incollato al pc tutto il giorno. :eek:

Apri un nuovo thread e fai copia e incolla così come
pubblicano i dati, mettendo tra parentesi la data, come
ho fatto io. Ogniuno potrà facilmente farsi i calcoli.

Ilbano,

Ciao, Ilbano, potresti dirmi il nome della concessionaria dove hai preso la ix 35?
grazie.

ciao ronni66, ad oggi sono 62 gg. di infenale attesa....
ho chiamato il cenc. ieri e mi ha riferito (credo) un sacco di cavolate, e cioè che le consegne alla concessionaria, vengono effettuate una volta al mese dal 15 al 20, che non è vero che si trovano a livorno, ma arrivano dalla Slovacchia sulle bisarche direttamente alle concessionarie, in più per dimostrarmi che non ci sono favoritismi, il concessionario ha riferito che al suo migliore amico gli ha fatto il contratto il giorno dopo al mio e anche a lui non è ancora arrivata la ix35.
A questo punto aspetto soltanto che trascorrano questi dannati giorni, aspettando una chiamata.....
..... la sogno anche di notte....
:cry: :wink: :cry: :wink: :cry: :wink: :?: :?:

ciao ronni66, ad oggi sono 62 gg. di infenale attesa....
ho chiamato il cenc. ieri e mi ha riferito (credo) un sacco di cavolate, e cioè che le consegne alla concessionaria, vengono effettuate una volta al mese dal 15 al 20, che non è vero che si trovano a livorno, ma arrivano dalla Slovacchia sulle bisarche direttamente alle concessionarie, in più per dimostrarmi che non ci sono favoritismi, il concessionario ha riferito che al suo migliore amico gli ha fatto il contratto il giorno dopo al mio e anche a lui non è ancora arrivata la ix35.
A questo punto aspetto soltanto che trascorrano questi dannati giorni, aspettando una chiamata.....

...Ma come si può...!!! :x
Ciao Missiano e grazie per l'info puntuale e dettagliatissima.

italo80 ha scritto:
Sono d'accordo con Voi, però io non mi sono
iscritto per vendere le macchine, .....................

Beh! Meriti un applauso "in ogni caso!" :up:

per rdxdel . Come( forse sbagliando, ho scritto anche nel tread foto) ma la tua di che colore è??
E' nera? Non si capisce bene , almeno sul mio monitor.
Non si sa mai che perdessi l'esclusiva del colore oil blue!! 8)

andrea_andrea, rdxdel (alex) ronni66 - VINTO LO SPAREGGIO, OGGI FESTA IL PESCARA E' DI NUOVO IN B!!!

Auguri ronni66, per il tuo Pescara. :lol:

Miagnel ha scritto:
italo80 ha scritto:
Sono d'accordo con Voi, però io non mi sono
iscritto per vendere le macchine, .....................

Beh! Meriti un applauso "in ogni caso!" :up:

per rdxdel . Come( forse sbagliando, ho scritto anche nel tread foto) ma la tua di che colore è??
E' nera? Non si capisce bene , almeno sul mio monitor.
Non si sa mai che perdessi l'esclusiva del colore oil blue!! 8)

E' nera, nella lista si chiama alessandro.
Adesso ho messo il suo nikname. :D

Max65 ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Max65 ha scritto:

Max 65
Data ordine 24 Marzo
Consegna prevista 60 gg
Ritardo 19 gg (al 12/6)

Fermi un pò!!!!

Apri un nuovo thread e fai copia e incolla così come
pubblicano i dati, mettendo tra parentesi la data, come
ho fatto io. Ogniuno potrà facilmente farsi i calcoli.

Max, ho usato la lista acquirenti per la statistica in modo da poter vedere altre info in merito ai ritardi (versione ordinata e provincia) è inutile aprire un'altro th.
Dai un'occhita ho messo anche dei simboli.
Ciao Giancarlo

Ahahahahahaahh grande Giancarlo, troppo forte l'idea di esprimere la statistica con i simboletti

maxsilver ha scritto:
io tra 6 gg arrivo a 60!!!
Speriamo che mi chiama almeno per darmi il numero di telaio....
ormai ho quasi perso le speranze di vederla x fine mese!

Ciao, ma come fai ad essere a 60 gg se l'hai ordinata ad aprile....a me il concessionario ha detto che i 60 giorni sono lavorativi e quindi forse la vedrai a luglio.
Comunque mi sembra di aver capito che c'è una gran confusione e che le mandano a caso oppure con la solita logica delle "conoscenze".
Nel 2000 quando ho preso la yaris appena uscita stessa cosa, mi dicono 2 mesi, dopo 3 non è ancora arrivata, minaccio di rescindere il contratto e "ops" il giorno dopo arriva, penso che userò la stessa tattica perchè (forse molti di voi non lo sanno) se il concessionario non rispetta il tempo di consegna scritto sul contratto è obbligato a ridarvi il doppio della caparra ed il contratto è nullo.

blixerino ha scritto:
maxsilver ha scritto:
io tra 6 gg arrivo a 60!!!
Speriamo che mi chiama almeno per darmi il numero di telaio....
ormai ho quasi perso le speranze di vederla x fine mese!

Ciao, ma come fai ad essere a 60 gg se l'hai ordinata ad aprile....a me il concessionario ha detto che i 60 giorni sono lavorativi e quindi forse la vedrai a luglio.
Comunque mi sembra di aver capito che c'è una gran confusione e che le mandano a caso oppure con la solita logica delle "conoscenze".
Nel 2000 quando ho preso la yaris appena uscita stessa cosa, mi dicono 2 mesi, dopo 3 non è ancora arrivata, minaccio di rescindere il contratto e "ops" il giorno dopo arriva, penso che userò la stessa tattica perchè (forse molti di voi non lo sanno) se il concessionario non rispetta il tempo di consegna scritto sul contratto è obbligato a ridarvi il doppio della caparra ed il contratto è nullo.
Io stanco di sentire le stesse risposte da parte del concesionario ho dato tutto in mano ad un legale dopo tre giorni che lo stesso ha mandato la lettera al concessionario gli ha telefonato il legale della concessionaria e ha detto che troveremo un accordo per i danni che mi hanno procurato, questa settimana i legali si devono risentire vediamo che cosa mi proporranno!!!!

Ciao, ma come fai ad essere a 60 gg se l'hai ordinata ad aprile....
A me non ha specificato 60gg lavorativi, mi h adetto solo 60gg!
Addirittura giura che la mia macchina è un preordine (per me è impossibile se no dovrebbe essere già arrivata) e addirittura mi disse di tenermi pronto
perchè poteva arrivarmi udite udite per fine maggio!!!

maxsilver ha scritto:
Ciao, ma come fai ad essere a 60 gg se l'hai ordinata ad aprile....
A me non ha specificato 60gg lavorativi, mi h adetto solo 60gg!
Addirittura giura che la mia macchina è un preordine (per me è impossibile se no dovrebbe essere già arrivata) e addirittura mi disse di tenermi pronto
perchè poteva arrivarmi udite udite per fine maggio!!!

Infatti!! Io ho fatto ordine il 27/03 (era un pre-ordine) il concessionario mi ha detto 60 giorni e in effetti a fine Maggio ho ritirato l'auto!! Ciao.

A Milano!

Mi hanno chiamato, devo ritirarla mercoledì 16/06/2010 

(non era in pre-ordine!)

WAZA ha scritto:
A Milano!

(non era in pre-ordine!)

Complimentiiii!!!!!! :up:

A Milano!

(non era in pre-ordine!)

GRANDE WAZA COMPLIMENTI E AUGURONIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :up: :up: :up: