• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
« hino67 » ha scritto:
Vi comunico che ho ritirato!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI ED AUGURI hino67.
Questa è la mia ultima notte Afghana,.. domani sera dormirò in un morbido letto e sabato mattina mi fionderò in conce per avere novità sulla mia ix... sono preoccupato, ma speranzoso.. vi farò sapere!

auguri hino finalmente...

hino67 ha scritto:
Vi comunico che ho ritirato!!!!!!!!!!!!!

Auguri Hino.
Finalmente una buona notizia. :D

Anche io l'ho ritirata ieri!!! Finalmente!!!

Anche io l'ho ritirata ieri!!! Finalmente!!!

GRANDE giofuretto Auguriiiiii e fotooooooooo!

Almeno un bell'ordine del 10/4 evaso. Questo ci ridà un pò di speranza.

Speriamo arrivi anche a noi...

AUGURI giofuretto!!!!!!!!!!!!!

Le foto appena puoi.
Grazie.

Ieri ho chiarito anche un'altra cosa con il concessionario.....ovvero la questione delle assegnazione del lunedì. In effetti il lunedì non è l'unico giorno per l'assegnazione dei telai come mi aveva fatto capire, bensì semplicemnte il giorno in cui loro fanno la verifica settimanale dello stato degli ordini!!!!
Un'altra cosa poi riguarda la data dell'ordine; in pratica sembrerebbe di capire che non risulta quella in cui ognuno di noi ha fatto il contratto, ma la data in cui il concessionario ha inoltrato l'ordine. Proprio nel mio caso, purtroppo, avendo fatto l'ordine il sabato prima di Pasqua, l'inserimento è slittato alla settimana successiva!!!!

Ieri ho chiarito anche un'altra cosa con il concessionario.....ovvero la questione delle assegnazione del lunedì. In effetti il lunedì non è l'unico giorno per l'assegnazione dei telai come mi aveva fatto capire, bensì semplicemnte il giorno in cui loro fanno la verifica settimanale dello stato degli ordini!!!!

Benissimo...così già... :roll: va meglio.

maurilo ha scritto:
Un'altra cosa poi riguarda la data dell'ordine; in pratica sembrerebbe di capire che non risulta quella in cui ognuno di noi ha fatto il contratto, ma la data in cui il concessionario ha inoltrato l'ordine. Proprio nel mio caso, purtroppo, avendo fatto l'ordine il sabato prima di Pasqua, l'inserimento è slittato alla settimana successiva!!!!

Chiarisco il sistema :

1 - Ordine Veicolo
2 - OK Hyundai su ordinabilità
3 - Assegnare il Veicolo al Cliente
4 - Produzione
5 - Invio al concessionario
6 - Consegna al Cliente

Attenzione : il punto 3 è fondamentale (sulle iX35), senza di quello la priorità ce l'ha un Cliente già abbinato.

Per Vostra opportuna conoscenza

Italo80

Grazie Italo, pre la tua disponibilità.
Volevo chiederti una cosa sul sistema ordini.
All'epoca notai che il sistema gestione Hyundai ordini assegna una lettera in base allo stato di avanzamento degli ordini (una sorta di tracciatura).
Mi confermi questa cosa???

Auguri a Hino e Giofuretto.
Ma perchè MAX non aggiorna l'utilissimo foglio statistiche?
E Doctor Bo ha ritirato o no?
Un saluto al mitico Bargi, persona di una disponibilità incommensurabile!

I miei piu' sinceri auguri ad hino67 e giofuretto per il lieto evento

ahahahahah questo piu' che un forum mi sembra un reparto neonatologia...anzi visto che maxsilver e ronni tardano a partorire spontaneamente suggerisco un taglio cesareo..........magari operato dal Mitico Giancarlo

Max ....Ronni dai non uccidetemi cerco solo di sdrammatizzare una situazione diventata davvero critica :wink:

Un saluto agli amici Ale e Vanni. :D
Ale, max aggiorna la lista ogni 3/4 giorni. Il suo sistema è un pò rompiballe...

Bella Vanni!
Mi vedo i fortunati che camminano nervosamente fuori dalle Concessionarie fumando una sigaretta dietro l'altra!
:lol:

No ale, non hai capito, Giancarlo il taglio cesareo lo deve operare su Max e Ronni
al limite vediamo le mogli fuori della concessionaria che aspettano nervosamente ahahahahaah

si si questa volta mi uccidono proprio

Grazie di cuore a tutti per gli auguri! Meno male che ho partorito (...e soprattutto meno male che avevo già smesso di fumare anni fa...). Appena posso posto le prime impressioni (per ora molto positive!) e se ci riesco anche le foto.

Ale66 ha scritto:
Auguri a Hino e Giofuretto.
Ma perchè MAX non aggiorna l'utilissimo foglio statistiche?
E Doctor Bo ha ritirato o no?
Un saluto al mitico Bargi, persona di una disponibilità incommensurabile!

Ciao, ragazzi la statistica è aggiornata al 14/07 ieri non è successo niente fino a sera... oggi l'aggiorno. Non è che posso stare 24/H davanti al PC solitamente l'aggiorno ogni 2gg se sono a lavoro e succede qualcosa anche giornalmente.

Max, hai deciso di stare agli arresti domiciliari fino a quando non ti telefona la conce???????

Bargilero, Si, perchè non passi da casa mia a controllare se ci sono????? :) così mi vedo la macchina!!!
Adesso sto aggiornando le statistiche ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso