• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultime notizie dal frionte:
1)Ancora niente, alla mia conce oggi hanno asegnato solo 1 telaio di un ordine fatto il 18 Marzo!!!
Quindi ancora l'ondata di assegnazioni non è ancora finita.

2)Con le assegnazioni entro il 20 Luglio evadono tutti gli ordini di Marzo, e qualcuno se va bene di Aprile.

3)Fine Luglio 1° settimana di Agosto dovrebbero evadere altri ordini di Aprile.

Ciao.

:(

ahahahahah questo piu' che un forum mi sembra un reparto neonatologia...anzi visto che maxsilver e ronni tardano a partorire spontaneamente suggerisco un taglio cesareo..........magari operato dal Mitico Giancarlo

Max ....Ronni dai non uccidetemi cerco solo di sdrammatizzare una situazione diventata davvero critica

Vanni59 spero che nasca naturalmente anche se sono consapevole del lungo travaglio... :hurt:
Con tatnta tanta simpatia CIAO!

Ultime notizie dal frionte:
1)Ancora niente, alla mia conce oggi hanno asegnato solo 1 telaio di un ordine fatto il 18 Marzo!!!
Quindi ancora l'ondata di assegnazioni non è ancora finita.

2)Con le assegnazioni entro il 20 Luglio evadono tutti gli ordini di Marzo, e qualcuno se va bene di Aprile.

3)Fine Luglio 1° settimana di Agosto dovrebbero evadere altri ordini di Aprile.

Ciao.

maxsilver nella mia conce stessa situazione : una assegnazione matricola telaio x auto ordinata a fine marzo e nessuna novità x ordini di aprile.
Ciao

Come sapete la mia è arrivata 2 giorni fa e l'ho ordinata l'1/4 (a questo punto credo che il conce abbia subito inviato l'ordine!!!). Stamattina son tornato in conce per alcune pratiche e mi ha detto che lunedì gli arriva un'altra ix35 ordinata 5 giorni dopo la mia...ve lo comunico perchè mi pare di capire che pian piano, ma comunque entro luglio, molti ordini fatti entro aprile verranno evasi...Infine, se qualcuno l'ha ordinata sirius silver facendo fede al depliant troverà una sorpresa...

ennesima chiamata al concessionario:
dice che le ix35 confort non arrivano da giugno e questo mi fa preoccupare....
mi hanno detto che molto probabilmente se ne parlerà a SETTEMBRE!!!!!!!!!
:x: ma COME è POSSIBILE IO HO FATTO IL CONTRATTO AGLI INIZI DI APRILE!!!!!!!
Ho chiamato un concessionario di genova e mi ha proposto una pronta consegna versione style a 30.000 € ma importata dalla Germania... voi che ne pensate?

Ma se devono ancora evadere un sacco di ordini di Marzo, come fanno ad evadere pure quelli di Aprile entro il 20 Luglio?
Se ricevono solo 500 auto al mese, significa circa 170 a decade. Pensate che gli ordini inevasi di Marzo siano solo 170?
Ma non dovevano evadere tutti i preordini entro la fine di Giugno?
Va bene che siamo tutti un po' esauriti per sta macchina, ma basta credere alle favole del sig. Hyundai, per favore...

Ma se devono ancora evadere un sacco di ordini di Marzo, come fanno ad evadere pure quelli di Aprile entro il 20 Luglio?
ma io non intendevo che mi consegnassero la vettura per il 20/07 dico solamente che non è ammissibile al 15 luglio asserire con certezza che se ne riparlerà a settembre inoltrato!!!!!!

markotommaso ha scritto:
Ho chiamato un concessionario di genova e mi ha proposto una pronta consegna versione style a 30.000 € ma importata dalla Germania... voi che ne pensate?

ma scusa guarda maix35 a lui l'hanno consegnata 2 gg fa ed era proprio una confort, perciò io credo poco a quello che si dice ma hai fatti.

Per Markotommaso.
Bisogna vedere se gli allestimenti sono gli stessi per tutta l'Europa.
Su Audi, Mercedes e Volkswagen non è così, ovvero i pacchetti degli optional e/o accessori cambiano da paese a paese, conosco questa circostanza perchè in famiglia abbiamo acquistato 6 auto di importazione dalla Germania.
Come dicevo in un messaggio di un paio di giorni fa cercando in internet se ne trovano, anche di disponibili in Austria o Germania, a prezzi più bassi.
A parte il fatto che bisognerebbe vederle di persona per eventuali vizi occulti, per sdoganarle senza l'appoggio di un rivenditore non credo sia cosa semplice ...
Io un giretto a vedere quella a Genova lo farei, hai visto mai?

cristiancb ha scritto:
markotommaso ha scritto:

ma scusa guarda maix35 a lui l'hanno consegnata 2 gg fa ed era proprio una confort, perciò io credo poco a quello che si dice ma hai fatti.
che ti devo dire!!!! io chiamo ormai da 1 mese e mezzo tutti i venerdì pomeriggio per sapere se arriva sta cacchio di macchina e mi dicono sempre: "mi spiace le confort non stanno proprio arrivando". Ci sto quasi per rinunciare, sto girando in moto e mia moglie mi ammazza se viene a sapere che la ix35 non arriva per le vacanze... la vedo più nera della mezzanotte!!! che ne pensate della pronta consegna d'importazione?

markotommaso ha scritto:
ma io non intendevo che mi consegnassero la vettura per il 20/07 dico solamente che non è ammissibile al 15 luglio asserire con certezza che se ne riparlerà a settembre inoltrato!!!!!!

Dicono settembre perchè male che vada c'hanno azzeccato e se arriva prima pensano pure di fare bella figura. Sono due mesi che cerchiamo di capire con che criterio consegnano le auto e non siamo arrivati a nulla.
Non facciamo supposizioni senza avere una base logica.
Solo questo.

anche io vorrei partorire... con sto caldo poi sta panza...

...come dicevo alcuni giorni fa il concessionario mi aveva invitato a contattarlo oggi pomeriggio che forse aveva novita'...purtroppo il tutto si e' risolto dicendo che l'ispettore di zona ha riferito che assegnano le auto tutti i giorni quindi ogni giorno puo' essere quello buono e che appena ci sono novita' mi chiama :hurt: :hurt:

in risposta a foxmarco sulla sorpresa di chi l'ha ordinata sirius silver come me...sul depliant sembra una grigio intermedio tra quello machine silver ed il piston grey. Vista dal vivo è tutt'altra cosa... a seconda dell'incidenza della luce il colore varia dal grigio a sfumature champagne (certe volte quasi un cool brown appena accennato e soft). E' sicuramente un colore originale, potrebbe non piacere, forse alla lunga può stancare... tutto sommato a me non dispiace anche se non è come me lo aspettavo rispetto alla microscopica rappresentazione del depliant. Mi consolo perchè fa pendant con il cover del mio cellulare...!!!! Scusate ma il caldo mi fa scrivere scemenze (ma sempre meno delle ca@@ate che sparano i concessionari sui tempi di consegna...). A proposito quella che arriva lunedì p.v. al mio concessionario è una comfort bianca ordinata il 6/4 (relata refero...)

salve anche io aspetto dal 10 aprile ma la cosa sconcertante è che nessuno e dico nessuno concessionarie e numero verde riesce a dare notizie sicure sulla consegna questo sinceramente mi sembra assurdo
io non chiedo che mi venga consegnata oggi ma chiedo unicamente una data certa cosi si evita anche questo stillicidio continuo di telefonate e andate a vuoto dal concessionario è mortificante per chi compra e chi vende
ma purtroppo non si riesce nemmeno a sapera uan data e secondo me questo è mancanza di professionalità!!!!!!!!!!!!!!!!!

LEONE51 ha scritto:
salve anche io aspetto dal 10 aprile ma la cosa sconcertante è che nessuno e dico nessuno concessionarie e numero verde riesce a dare notizie sicure sulla consegna questo sinceramente mi sembra assurdo
io non chiedo che mi venga consegnata oggi ma chiedo unicamente una data certa cosi si evita anche questo stillicidio continuo di telefonate e andate a vuoto dal concessionario è mortificante per chi compra e chi vende
ma purtroppo non si riesce nemmeno a sapera uan data e secondo me questo è mancanza di professionalità!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu pensa che io ho raggiunto quota 6 mail, 10 telefonate al numero verde, infinite telefonate e visite al concessionario, senza che mai nessuno si sia degnato di dirmi "salve sig. Roberto non si preoccupi vedrà le faremo un bel regalo per Natale".
....Natale di questo passo saremo nelle mani della Befana.
Quindi non ti meravigliare ormai le cose vanno così a me personalmente mi hanno fatto rimpiangere di aver scelto Hyundai (al di là della IX35) soprattutto per la loro disponibilità al dialogo!!!!
ciao Roberto

...........stratu30 ciao...sei di foggia vero?....anch io ma vivo a reggio emilia......dici che il conc di foggia si comporta male?.....e nella trattativa d acquisto sono stati elastici o no?....fammi sapere grazie

giofuretto ha scritto:
mrctzn ha scritto:
giofuretto ha scritto:
Anche io l'ho ritirata ieri!!! Finalmente!!!

Complimenti!
Ciao, Marco.

Grazie Marco! Ciao!

Auguri a tutti ragazzi........................la mia è stata immatricolata ieri ma sono fuori per il we ma martedì o mercoledì............RITIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:lol: :lol: :lol:

Ale66 ha scritto:
Auguri a Hino e Giofuretto.
Ma perchè MAX non aggiorna l'utilissimo foglio statistiche?
E Doctor Bo ha ritirato o no?
Un saluto al mitico Bargi, persona di una disponibilità incommensurabile!

non ancora :oops: macchina immatricolata ma ritiro martedì o mercoledì uffffffffffffffffffffffff

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso