Ciao a tutti......ricorderete che appena 2 e dico 2 giorni fa sono stato dal concessionario a chiedere informazioni!!!! Bene dopo aver ricevuto l'ennesimo imbarazzante "non sappiamo nulla" oggi è successo quello che non ti aspetti......................squilla il cell. "buongiorno, come va, tutto ok?, ti volevo informare che ieri hanno scaricato la macchina"!!!!! Immaginate la mia gioia immensa, mista però a smarrimento!!! Fino a giovedì non sapevano nulla e poi venerdì è arrivata la macchina!!!!!
Con questo ho avuto onferma che davvero regna una confusione totale!!!!
Comunque sia non vedo l'ora di poter avere la mia auto, non ho potuto vederla per quetione di impegni e di orari ma in ogni caso settimana prossima immatricolazione e ritiroooooooooooooooooo!!!!!!
Ragazzi tenete duro che davvero stanno arrivando, e nonostante tutte le mie preoccupazioni e soprattutto i silenzi, devo dire che hanno avuto, nel mio caso, una precisone quasi sbalorditiva circa i tempi di consegna! Infatti a me avevano detto entro il 15/07 e l'auto è arrivata il 16/07!!!! :bash:
Con questo ho avuto onferma che davvero regna una confusione totale!!!!
Comunque sia non vedo l'ora di poter avere la mia auto, non ho potuto vederla per quetione di impegni e di orari ma in ogni caso settimana prossima immatricolazione e ritiroooooooooooooooooo!!!!!!
Ragazzi tenete duro che davvero stanno arrivando, e nonostante tutte le mie preoccupazioni e soprattutto i silenzi, devo dire che hanno avuto, nel mio caso, una precisone quasi sbalorditiva circa i tempi di consegna! Infatti a me avevano detto entro il 15/07 e l'auto è arrivata il 16/07!!!! :bash: