Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
markotommaso ha scritto:volevo sottoporvi anche quest'altro quesito:
ho chiamato il n. verde e ho scoperto (forse sono stato un pò frettoloso) che il mio concessionario è un "plurimarche" pertanto la hyundai non saprà darmi notizie della mia vettura in quanto i plurimarche si appoggiano al rivenditore ufficiale della zona, ed io non so nemmeno quale esso sia....
Non vorrei che solo perchè il conc. è un plurimarche io non possa godere degli stessi vantaggi di chi ha comprato tramite rivenditore ufficiale... mi spiego meglio: ho gli stessi diritti di chi ha comprato tramite rivenditore ufficiale????
Menomale, stavo seriamente cominciando a preoccuparmi.....pfui....Certo !!! tu sei cmq cliente di un'altro concessionario (quello ufficiale) ma senza saperlo !!! (saranno loro ad immatricolarti l'auto)
maxsilver ha scritto:stratu30, Si vede che non stiamo lavorando....
botta e risposta su Fb sul gruppo di Marco,e mo pure qui
HIHIHI
stratu30 ha scritto:ma pensa un pò manco mia moglie mi ha dato tanto filo da torcere.:lol:
Bargilero ha scritto:Ragazzi dopo la notizia di 2 auto in consegna a Varese data da paolokxxxk, MAx non si è più collegato.
Speriamo abbia partorito!!!!! :lol:
Bargilero ha scritto:Marco se riesci, procurati il numero del Reparo di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Varese.
Se non si fà vivo Max nelle prossime due ore chiamiamo!!!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:mrctzn ha scritto:... e se interpellassimo "Chi l'ha Visto"?
Ciao, Marco.