• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella Ronni!
Il fatto che Maxsilver sia da un'ora in silenzio sta a significare qualcosa???

markotommaso ha scritto:
volevo sottoporvi anche quest'altro quesito:
ho chiamato il n. verde e ho scoperto (forse sono stato un pò frettoloso) che il mio concessionario è un "plurimarche" pertanto la hyundai non saprà darmi notizie della mia vettura in quanto i plurimarche si appoggiano al rivenditore ufficiale della zona, ed io non so nemmeno quale esso sia....
Non vorrei che solo perchè il conc. è un plurimarche io non possa godere degli stessi vantaggi di chi ha comprato tramite rivenditore ufficiale... mi spiego meglio: ho gli stessi diritti di chi ha comprato tramite rivenditore ufficiale????

Certo !!! tu sei cmq cliente di un'altro concessionario (quello ufficiale) ma senza saperlo !!! (saranno loro ad immatricolarti l'auto)

ma per carità non voglio seminare panico tra i rivenditori di questo forum, dicevo solo per consapevolezza di tutti quelli che come me sono a piedi, e io ci lavoro con l'auto...

Certo !!! tu sei cmq cliente di un'altro concessionario (quello ufficiale) ma senza saperlo !!! (saranno loro ad immatricolarti l'auto)
Menomale, stavo seriamente cominciando a preoccuparmi.....pfui....

maxsilver ha scritto:
stratu30, Si vede che non stiamo lavorando....
botta e risposta su Fb sul gruppo di Marco,e mo pure qui
HIHIHI

... il GRUPPO è di TUTTI gli appassionati della ix35! :evil:
Ciao, Marco.

stratu30 ha scritto:
ma pensa un pò manco mia moglie mi ha dato tanto filo da torcere. :p :lol:

:lol:

Ciao, Marco.

ragazzi venerdì sono andato dalla mia concessionaria per farmi spiegare alcune cose.
come saprete la mia auto era stata preordinata dal concessionario il 19/03 confermata il 15/05. Io ho fatto il contratto il 22/5 ed abbinata dopo due giorni, volevo sapere da loro se i giorni di consegna iniziavano a decorrere dalla data del contratto. La loro risposta è stata: "dovrebbero rispettare la data dell'ordine iniziale ma, non essendo stata abbinata subito potrebbe decorrere dalla data di contratto. (SPERIAMO DI NO)
Altro dato avuto in una comunicazione del 2 luglio Hyundai italia confermava il fatto di poter evadere 500 vetture al mese mentre in un altra comunicazione del 16 luglio garantivano che per la fine di luglio sarebbero state consegnate (?) 500 auto.
Avete notizie in merito.

Ragazzi dopo la notizia di 2 auto in consegna a Varese data da paolokxxxk, MAx non si è più collegato.
Speriamo abbia partorito!!!!! :lol:

Bargilero ha scritto:
Ragazzi dopo la notizia di 2 auto in consegna a Varese data da paolokxxxk, MAx non si è più collegato.
Speriamo abbia partorito!!!!! :lol:

:lol:

Ciao, Marco.

Marco se riesci, procurati il numero del Reparo di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Varese.
Se non si fà vivo Max nelle prossime due ore chiamiamo!!!!! :lol:

MAAAAAAAX!
Ci stai facendo soffrire!!!!!!!
Dove cappero sei?

Nessuna notizia da Max.
Credo che se avesse avuto QUELLA telefonata si sarebbe già precipitato a comunicarci la lieta novella.
Buonanotte a tutti, a domani.

Ale questo silenzio di Max fa ipotizzare due cose:
1° gli è arrivata la macchina e per la felicità si è sentito male e ora è in ospedale;
2° non gli è arrivata e per la rabbia ha incendiato la concessionaria e ora è rinchiuso nel carcere di Varese.
Per te qual'è delle due ipotesi è più veritiera????? :lol:

Mi ha chiamato il conce.
le "notizie certe" sulla mia macchina che mi doveva dare entro 15 c.m.
di fatto NON sa nulla.
Le "notizie certe" me le ha rinviate entro la prima decina di agosto.

io penso che tutte e due le ipotesi siano possibili ma speriamo piu' la prima.... ma potrebbe esserci un altra possibilita' che la notizia lo abbia scioccato a tal punto che adesso vaga per la provinciadi varese completamente disconnesso....anche dal forum......mah!!!
MAX FACCI SAPERE!!!!!!!!!!!!!! :?: :?: :?:

coghi, sono senza parole.
Ragazzi non mollate!!!!

Bargilero ha scritto:
Marco se riesci, procurati il numero del Reparo di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Varese.
Se non si fà vivo Max nelle prossime due ore chiamiamo!!!!! :lol:

Ok! :lol:
Ciao, Marco.

... e se interpellassimo "Chi l'ha Visto"?
Ciao, Marco.

mrctzn ha scritto:
... e se interpellassimo "Chi l'ha Visto"?
Ciao, Marco.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso