• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ADRIANO ha scritto:
ORE 8.00 Autostrada Salerno-Reggio Calabria : avvistata bisarca carica di IX35 (bianche, silver,nere) che si dirigeva verso sud. Chi saranno i fortunati? Mah.. Oggi per me scatta il 90esimo giorno di estenuante attesa. :(

Adri mi inserisci nella firma il tuo modello di ix35?????
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie :D

metallus73, non è un'obbligo avvisarti dell'assegnazione del telaio.
Può darsi che ti voglia fare una sorpresa.
Speriamo.

luciferme ha scritto:
Un saluto a tutti dalla prov. di Catania.
Rientro nella categoria di coloro che non hanno premura, poichè avevo previsto l'acquisto della macchina per fine anno, ma visti i lunghissimi tempi di attesa ho firmato il contratto il 15 di questo mese.
Vedremo che ne sarà. Intanto vi seguirò su questo forum.
Ciao a tutti.
Salvo

Benvenuto luciferme nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.

X Forza la 2 parto!

Beato te Max almeno ti godi le vacanze.
Che paradosso però, io ho la macchina ma ancora non sò se e quando mi danno le ferie (manca personale) tu invece non hai la macchina e puoi andare in ferie.
2 sono le soluzioni:
1° vai tu in ferie con la mia macchina
2° lavori tu al posto mio e io vado in ferie.
Scegli tu :lol:

Beato te Max almeno ti godi le vacanze.
Che paradosso però, io ho la macchina ma ancora non sò se e quando mi danno le ferie (manca personale) tu invece non hai la macchina e puoi andare in ferie.
2 sono le soluzioni:
1° vai tu in ferie con la mia macchina
2° lavori tu al posto mio e io vado in ferie.
Scegli tu Laughing

Allora io direi... vengo fino a Benevento, e poi ci scambiamo le macchine...
se vuoi parto già da casa senza la ruota di scorta così te la lascio come piace a te!
:) :) :)

...alle 16:00 vado in conce:
1) sento che storia mi raccontano
2) mi faccio rifare il contratto con la data del presunto arrivo
3) se si parla d'Ottobre disdico l'ordine
4) vado a vedere alla Ford e alla Nissan cosa hanno in pronta consegna
....e io con la Hyundai chiudo subito, senza neanche aver comprato un mezzo...si vede che la casa guadagna a sufficienza per permettersi di non prendere in considerazione i propri futuri clienti...casa, conce, telefono, numeri verdi, ecc ecc.

Sono senza parole ed arrabbiato.

Eugè facci sapere.
Non posso dirti altro hai il 100% di ragione.
Ciao

metallus73 ha scritto:
io l'ho ordinata a metà aprile.......spero sia come dici tu ma.....il conce mi avrebbe dovuto avvisare ....o no? nebulosa

ADRIANO ha scritto:
metallus73 ha scritto:
:p

ADRIANO ha scritto:
ORE 8.00 Autostrada Salerno-Reggio Calabria : avvistata bisarca carica di IX35 (bianche, silver,nere) che si dirigeva verso sud. Chi saranno i fortunati? Mah.. Oggi per me scatta il 90esimo giorno di estenuante attesa. :(

La tua era di sicuro lì sopra.. ce n'erano almeno 3 o 4 cassa white! ma quando l'hai ordinata tu?

"AVREBBE DOVUTO" hai detto bene.. ma sai quante cose i conce avrebbero dovuto dire e invece.. vabbè va lasciamo perdere..
Comunque tu prova a chiedere al tuo conce, può essere che ancora non ha controllato i terminali. Anticipalo!

Bargilero ha scritto:
ADRIANO ha scritto:

Adri mi inserisci nella firma il tuo modello di ix35?????

fatto.. perdona il ritardo! (tanto ci stiamo abituando) :wink:

....la "sorpresa", ad ogni modo, sarebbe graditissima. Il punto è che siamo rimasti con il conce che mi avrebbe avvertito non appena avesse visto il telaio assegnato a me sul terminale. Da qui le mie perplessità.
grazie del supporto bargi
ciao

Bargilero ha scritto:
metallus73, non è un'obbligo avvisarti dell'assegnazione del telaio.
Può darsi che ti voglia fare una sorpresa.
Speriamo.

ADRIANO ha scritto:
metallus73 ha scritto:
io l'ho ordinata a metà aprile.......spero sia come dici tu ma.....il conce mi avrebbe dovuto avvisare ....o no? nebulosa

ADRIANO ha scritto:
metallus73 ha scritto:
:p

ADRIANO ha scritto:

La tua era di sicuro lì sopra.. ce n'erano almeno 3 o 4 cassa white! ma quando l'hai ordinata tu?

"AVREBBE DOVUTO" hai detto bene.. ma sai quante cose i conce avrebbero dovuto dire e invece.. vabbè va lasciamo perdere..
Comunque tu prova a chiedere al tuo conce, può essere che ancora non ha controllato i terminali. Anticipalo!

Adriano, il conce l'ho già sentito ieri e un pò mi scoccia richiamarlo. Di base sono un tipo che non rompe molto le scatole anche quando ha ragione....magari sono passato per fesso e mi sta prendendo per il c..o :x .....in ogni modo credo di no, mi pare una persona perbene che ha l'interesse a vendere l'auto e non vede l'ora anche lui che arrivi.
Ti dirò sono quasi le 16:00 e ancora tutto tace......a quest'ora la bisarca sarà in Sicilia.......... :lol:

a quest'ora la bisarca sarà in Sicilia

E allora tocca al nostro amico
072) gia1634
Data ordine: 04/05/2010
da Ragusa.
Chissa!!!!!!

Da Eugenio-Planta nessuna notizia.
Secondo me è andato dal Conce ed ha fatto una strage ...

ma siete fissati con ste stragi...

In effetti ...
Il bello è che sono giustificate!!!

Ad oggi, 20 luglio 2010, nel corrente mese sono stati accontati 3 utenti del forum e, se non erro, altri 4 sono in procinto di ritirarla, almeno leggendo i vari post.
Ad essere ottimisti possiamo sperare che almeno 10 di noi verranno accontentati entro il mese.
Se è vero che Hyundai consegna 500 IX35 al mese, noi utenti rappresentiamo il 2% dei clienti globali, percentuale che mi sembra bassina ma che a spanne, e secondo statistica, sembra veritiera.
C'è però da dire, e qui attendo conferma dai più presenti come Bargi e Maxsilver, che ci sono molti utenti del forum letteralmente spariti, ovvero sono presenti nel famoso listone di Max come clienti in attesa e magari da tempo hanno ritirato l'auto senza avvisare.
Che ne pensate?
... a parte che sono impazzito? :shock:

hai ragione qualcuno é sparito dalla circolazione infatti anche Bargilero ha inviato un pm, ma non si hanno risposte... piú avanti se non si hanno notizie li eliminiamo dalle statistiche. ciao

Ma c'è il modo di verificare per ogni utente quando ha lasciato l'ultimo messaggio?
La semplice consultazione del forum non credo venga registrata, vero?
Vedo il Bargi all'orizzonte!!!

Ciao Ale ciao Max, la consultazione se effettuata con il login si vede altrimenti no.
Ale per leggere il tuo post ho messo il ghiaccio in testa stava uscendo il fumo a leggere i tuoi calcoli.
Comunque fidatevi che qualcuno già in giro con la 53xy ma ancira non ci avvisato. Ho mandato un pò di pm vediamo se ci rispondono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso