• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Max , ciao Bargi io sono uno di quelli che scrive poco nel forum ma vi assicuro che lo consulto tutti i giorni. Finalmente mia moglie è andata a letto e posso dirvi quello che mi è successo oggi. C'è una buona e una brutta notizia per me: la buona è che nell'arco della giornata mi hanno assegnato il numero di telaio (stamane) e la macchina gia è in partenza(oggi pomeriggio)ed arriverà domani in conce. La brutta notizia e che io domani pome vado in pre-ferie (un'assaggino delle ferie giusto 10 giorni per andare al mare a trovare il mio popo). Quindi domani me la vado a guardare e quando torno(il 3 gi agosto) ho 3 giorni di tempo per immatricolare, assicurare e fare il passaggio della mia macchina data in permuta. In conclusione non avrei mai pensato di far aspettare io il concessionario.
Ciao a tutti

lodisco, questa é bella.

scusate forse vi ho confuso... non viene cancellato nessuno dal forum, solo che se x esempio se sono passati 200gg e uno non si fa piú vivo non penso sia ancora in attesa.Quindi nn ha senso tenerlo in lista e allora se non si fa sentire lo tolgo.

Bargilero ha scritto:
Vedo collegato l'amico Planta, novità????
Come è andata a finire la tua visita in conce???
...scusate il ritardo!
In poche parole e alla rinfusa:
-venerdì prossimo mi sistema il contratto con la data del 15/09/2010
-nel corso della prossima settimana arriveranno 10 IX35, ma non si sa di chi siano perchè no hanno ancora i telai
-mi ha fatto leggere la famosa lettera arrivata alle concessionarie
-è entrata ufficialmente in produzione la serie comfort
-per le style (per chi le ha ordinate in questi ultimi mesi), si parla di Ottobre
-sono già informati per il sedile che si "sgonfia" e sono in attesa di una risposta dalla casa
.....altro non so, perchè non faceva altro che calmarmi mentre alzavo la voce in salone in presenza di altri clienti.

...insomma ad arrabbiarsi, qualche notizia trapela, nulla di importante perchè della macchina non si sa ancora nulla, ma, mi ha garantito che se entro il 15/09 non arriva mi restituisce la caparra senza penale...si vergognano della azienda sul come gestisce i rapporti con la clientela, ma loro non possono farci nulla...questo è il succo.

Hanno ancora una possibilità e spero che se la giochino bene...se no perdono un cliente che gli farà una campagna pubblicitaria negativa, imbarazzante.

Bene Planta, speriamo che nelle 10 in arrivo ci sia la tua.
In bocca al lupo.
Ciao Giancarlo

nel corso della prossima settimana arriveranno 10 IX35, ma non si sa di chi siano perchè no hanno ancora i telai
Quindi il mio conce mi ha detto la verità e cioè che fanno una consegna anche alla fine del mese...
Speriamo x entrambi

lodisco ha scritto:
Ciao Max , ciao Bargi io sono uno di quelli che scrive poco nel forum ma vi assicuro che lo consulto tutti i giorni. Finalmente mia moglie è andata a letto e posso dirvi quello che mi è successo oggi. C'è una buona e una brutta notizia per me: la buona è che nell'arco della giornata mi hanno assegnato il numero di telaio (stamane) e la macchina gia è in partenza(oggi pomeriggio)ed arriverà domani in conce. La brutta notizia e che io domani pome vado in pre-ferie (un'assaggino delle ferie giusto 10 giorni per andare al mare a trovare il mio popo). Quindi domani me la vado a guardare e quando torno(il 3 gi agosto) ho 3 giorni di tempo per immatricolare, assicurare e fare il passaggio della mia macchina data in permuta. In conclusione non avrei mai pensato di far aspettare io il concessionario.
Ciao a tutti

Che sfiga!!!!
Comunque auguri, attendiamo tue notizie della consegna. :lol:
Ciao

:idea: :idea: :idea:

è entrata ufficialmente in produzione la serie comfort
Planta che vuol dire che fino ad ora non era in produzione?

...avevano delle preproduzioni quanto pare, che hanno finito di consegnare.
Ora vista la richiesta si sono messi sotto con questo allestimento...ma ribadisco...prendete le mie notizie con le "pinze", di storie ne abbiamo sentite parecchie.

Si, figurati ormai sono abituato a prendere tutto con le pinze...
Sembriamo tante galline, che appena vedono un vermicello si fiondano tutte addosso...
Il vermicello ovviamente ce lo lancia la Hyundai...
Poi le galline rimaste indietro iniziano a chiedersi.... ma quando ce lo lancia
il vermicello pure a noi? E quelle che già hanno mangiato (poche xchè con 1 vermicello ...) dicono... presto ve lo lancia....

Bargilero ha scritto:
Bene Planta, speriamo che nelle 10 in arrivo ci sia la tua.
...non ci spero proprio...il mio realismo mi vieta di sperare in un miracolo materiale.
Per me si lotterà ancora al 15 di Settembre...sicuro al 100%!

-nel corso della prossima settimana arriveranno 10 IX35, ma non si sa di chi siano perchè no hanno ancora i telai

Ragazzi credo che questa sia una notizia non attendibile.
So per certo che se le conce non hanno i numeri di telaio assegnati non possono sapere dell'arrivo delle auto.
Possono solo tirare ad indovinare. (Italo confermi?)
Ciao

quoto Ronni, è dalla notte dei tempi che il mio conce mi dice che non sanno quado gli arriva l'auto fino a quando non vedono il telaio, e dopo il telaio gli arriva dopo 3-4 gg

...visto con i miei occhi a video la consegna di 10 macchine ma non dei telai, previste per mercoledì 28...verranno consegnate alla concessionaria ma non si sa a quali clienti, ancora.

Torno proprio adesso da una visita al mio rivenditore, il quale mi ha riferito di essere stato a un corso roma, durante il quale gli è stato riferito che a livorno ci sono centinaia e centinaia di ix35 in attesa di essere sdoganate!
Sarà Vero?

ronni66 ha scritto:

Ragazzi credo che questa sia una notizia non attendibile.
So per certo che se le conce non hanno i numeri di telaio assegnati non possono sapere dell'arrivo delle auto.
Possono solo tirare ad indovinare. (Italo confermi?)
Ciao

Esatto, e cmq troppe notizie "fasulle" in giro.....

Prendete per valida solo la Circolare dei 5mesi e 500 pz/mese

Tutte le altre sono Teorie molto confuse e che creano ulteriore confusione.

Vi ricordo che le auto sono visibili solo quando c'è il telaio ergo è sdoganata

Non fatevi Rimbambire dalle chiacchere....

ricapitolando :

1 - Ritardi di ca 2/3 mesi dalle date di consegna indicate
2 - Possibilità che qualcosa arrivi cmq prima di suddetto tempo
3 - Non credete a notizie riguardo i dettagli della produzione (nessuno le divulga)

un saluto

italo80 ha scritto:
Esatto, e cmq troppe notizie "fasulle" in giro.....

Prendete per valida solo la Circolare dei 5mesi e 500 pz/mese

Tutte le altre sono Teorie molto confuse e che creano ulteriore confusione.

Vi ricordo che le auto sono visibili solo quando c'è il telaio ergo è sdoganata

Non fatevi Rimbambire dalle chiacchere....

ricapitolando :

1 - Ritardi di ca 2/3 mesi dalle date di consegna indicate
2 - Possibilità che qualcosa arrivi cmq prima di suddetto tempo
3 - Non credete a notizie riguardo i dettagli della produzione (nessuno le divulga)

un saluto

...allora smentisci il fatto della dichiarazione letta sui ritardi per le Style?!?
Mi fanno vedere dei documenti che si sono inventati di sana pianta!?

Per Bargi: alle 22 mi disconnetto dal mondo virtuale e guardo un pochino di TV.
Grande Planta per il cazziatone!
Complimenti a Lodisco che, con questa situazione, pare quasi prendersi una rivincita!
Speriamo che quanto ci dice Misternik sia vero …

Per Bargi: alle 22 mi disconnetto
Avevo notato le tue abitudini!!
Fai bene anche se in tv c'è poco da guardare.
Ciao Ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso