• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... aggiungo che l'inca@@tura è anche un sentomento umano e come tale è bello condividere con amici parenti e semplici utenti del forum. Poi se trovi qualcuno che ti capisce e condivide con te la tua stessa inca@@atura allora sei a cavallo!!!
Giusto Ale???

Abbiamo perso Ale!!!
Eppure non sono le 22!!!!
Ha anticipato la disconessione dal mondo virtuale!!!
Speriamo almeno in una buona notizia da sky (vedi Dzeko).

No no, ci sono.
Stavo guardando la caxxate che scrivono su TMW e su Tuttosport.
Forse riusciamo a liberarci di Melo ...
A parte tutto ciò ... filosoficamente Girino ha ragione ad auspicare tranquillità, resta il fatto che condividere assieme nel forum ansie, dubbi, arrabbiature e speranze ... aiuta.

Forse riusciamo a liberarci di Melo ...
Magari!!!!! :wallb:

Certo la calma è la virtù dei forti. :hiding:

bomber ha scritto:
Perchè non scrivete direttamente alla casa madre in Corea???
Penso che a quel punto, qualche dirigente pezzo grosso Europeo salterà!

l'ho già fatto ma anche qui come per hyundai europa nessuna risposta!!!!

girino ha scritto:
sono oramai diverse sere che leggo i vostri messaggi e capisco la vostra rabbia.io forse l'ho presa meglio di voi perche mi fu detto al momento del contratto che
la mitica mi arrivava a settembre......tutto questo a maggio...se volete vi do' un consiglio, provate a trascorrere piu' tempo con chi vi sta' vicino poi ora le giornate sono lunghe uscite a divertirvi ..............pensate poi che chi fa' un contratto oggi gli arriva nel 2011.. :D

girino è difficile non incazzarsi e pensare alle cose proprie quando ti avevano promesso che la macchina sarebbe arrivata al massimo entro maggio e tu sei senza macchina perchè nel frattempo la tua l'hai venduta!!

Vedo che Maxsilver stasera latita ...
Deve aggiornare le statistiche, anche se farà presto, basta aggiungere una I su ogni nome in attesa!

ale non latito... solo che ho dovuto portare fuori il bambino che non ne volva sapere. La stat. domani...

Ciao a tutti, domani vi abbandonerò nel senso che faro' disdetta e passero' all' asx. Vi continuerò a seguire così da poter conoscere come stanno le cose. Grazie a tutti per aver alietato la mia inutile attesa, oramai del resto mi sono disannamorato della ix35... E pensare di aspettare ancora per poi avere un auto con difetti tipo quelli riportati nel forum, mi farebbe incazzare troppo. La ix35 esteticamente e' un gradino sopra a tutte le altre, nn ho dubbi..... Ma nn ho più fiducia in una casa costruttrice che nn e' in grado di sapere come e quando verranno consegnate le macchine.... E' tutto ridicolo, e i conce questo lo sanno e sono i primi a dirlo...: ciao a tutti

e cambio pure l avatar che se no le portiere si rompono. Volevo fare un esperimento. ciao. Notte Ale.

Dispiace per Andrea, anche se la ASX è veramente una bella macchina.
Ma quando te la daranno? O hai già trovato una pronta consegna?
Per Max: tranquillo.
La mia ha otto anni e tutte le sere, weekend escluso, tassativamente va a letto al massimo alle 21.
Comprendo il periodo ...
Buona notte a tutti.
P.S. Vado a vadere cosa mi racconta Gianluca Di Marzio su SKY ...

andrea_d_andrea ha scritto:
Ciao a tutti, domani vi abbandonerò nel senso che faro' disdetta e passero' all' asx. Vi continuerò a seguire così da poter conoscere come stanno le cose. Grazie a tutti per aver alietato la mia inutile attesa, oramai del resto mi sono disannamorato della ix35... E pensare di aspettare ancora per poi avere un auto con difetti tipo quelli riportati nel forum, mi farebbe incazzare troppo. La ix35 esteticamente e' un gradino sopra a tutte le altre, nn ho dubbi..... Ma nn ho più fiducia in una casa costruttrice che nn e' in grado di sapere come e quando verranno consegnate le macchine.... E' tutto ridicolo, e i conce questo lo sanno e sono i primi a dirlo...: ciao a tutti

Andrea ti aspettiamo comunque qui tra noi.
Comunque detto tra noi sti difetti segnalati non è che siano una cosa così grave. Il 90% sono risolvibili e il 10 sono sensazioni.
A presto.
Posso rimuoverti dalla lista?????

Caspita avevi ordinato 1 giorno prima di me... seguici cosí vediamo quando arriva la mia. Inkazzato lo sobo, ma non mi disamoro di certo. Ho valutato bene prima di prenderla

Max questo avatar!!!!!!!!!!! non si può fare niente???? :wallb:

L'ho trovata pronta consegna full. Ripeto... Mi dispiace molto, l'ho tanto amata ma adesso comincio ad odiarla in eguale intensità. Per i difetti di cui si e' parlato alcuni sono risolvibili ok... Ma dopo averla tanto attesa mi rompe le palle. Prima di cancellarmi aspetta che vado sl conce e con tanta forza di volonta' strapperò il contratto.

Ok andrè facci sapere.
Ciao

ecco mi hanno rubato la macchina... vedi a lasciare le porte aperte... Bargiiiii!

Quello di ieri era bello.

si l ho conservato domani lo metto.. sapevo che questo era una cagata...

sto guardando il programma di ale su sky. Sulla juve nessuna notizia rilevante, solo Diego che si é tagliato i capelli... e Del Piero inkazzato xché non gi arriva la ix.... bhaaaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso