• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHE GIOIA LEGGERE DI QUESTE CONSEGNE!
E, giuro, nessuna invidia!
In luglio 6 consegne e 5 già dal Conce per il prossimo ritiro.
Alla grande!
Per gli amici di aprile: stà per arrivare il momento per Voi tutti! :bash: :bash: :shock:

Praticamente di Marzo è rimasto solo Max65!!!

Max datti da fare sei rimasto solo tuuuuuuuuuuuu!!!!!

Ma Max 65 da quanto non lo sentiamo?

Guardando le consegne di luglio si evince che la maggioranza di queste sono relative a ordini di data vecchissima... e guardando quelli ancora in attesa di consegna e togliendo quelli con la scritta "in consegna" vedo che entrerò nella top five dei ritardatari... Se entro fine luglio non me la danno, faccio occupazione al concessionario e la prima ix-35 che vedo arrivare, se ha la data ordine dopo la mia, la requisisco d'ufficio... tutta questa attesa mi sta facendo sembrare la macchina più brutta... dopo che l'ho scelta rispetto alla Kuga, ora mi sembra che l'altra sia molto più bella... poteri dell'attesa...

un paio di giorni Ale.

jvalori, porta ancora un pò di pazienza.
Ciao

che bello quante consegne e quante in arrivo auguri a tutti i fortunati, il mio ocnce mi ha detto ieri che per fine mese ne dovrebbero arrivare, speriamo bene.....................

Jvalori e Cristian: TENETE DURO!!!!!!!!

cristiancb, la mia è identica alla tua... 184 cv bianca comfort cambio manuale... arriveranno mica insieme?

andrea_d_andrea ha scritto:
L'ho trovata pronta consegna full. Ripeto... Mi dispiace molto, l'ho tanto amata ma adesso comincio ad odiarla in eguale intensità. Per i difetti di cui si e' parlato alcuni sono risolvibili ok... Ma dopo averla tanto attesa mi rompe le palle. Prima di cancellarmi aspetta che vado sl conce e con tanta forza di volonta' strapperò il contratto.[/quoto]

consiglio spassionato: rifletti prima di rinunciare, lo so che hai le palle rotte (come tutti quelli in attesa compreso io) ma tra la coreana e la asx per me c'è molta differenza....poi valuta tu
de gustibus
ciao

ADRIANO ha scritto:
ORE 8.00 Autostrada Salerno-Reggio Calabria : avvistata bisarca carica di IX35 (bianche, silver,nere) che si dirigeva verso sud. Chi saranno i fortunati? Mah.. Oggi per me scatta il 90esimo giorno di estenuante attesa. :(

...ma dove cacchio le hanno portate.... :(

Sicilia metallus73, anche lì c'è qualcuno in attesa. :lol:

ciao ragazzi,
In primis auguri adoctor_bo e maix 35
Oggi se riesco farò un "salto" dal conce per avere notizie e domani vi aggiorno.
Sono curioso di sentire cosa racconterà visto che il contratto l'ho firmato il 10/05 ma la vettura era un preordine e sul contratto la data di consegna prevista é indicata giugno/luglio 2010
Sono sincero....ho poche speranze visto l'andazzo

le4emme ha scritto:
maix35 ha scritto:
FINALMENTE RITIRATA... :bash: Ieri sera ore 19.20 l'ho presa dal concessionario. Per le impressioni ed una valutazione mi prendo un paio di giorni per provarla poi posto nel thd (segnalo subito che la seconda si impunta!). La situazione consegne dal mio conce è la seguente: la mia ordinata l'1/4 è arrivata il 12/7, un'altra ordinata il 6/4 è arrivata il 19/7, un'altra ordinata il 20/4...nessuna notizia. Al momento della consegna il titolare mi ha detto "mi raccomando non dire a nessuno dei ritardi"...e io "tranquillo non lo saprà nessuno....ehhhh"!!! Ma vafff...non mi ha regalato neanche un paio di tappetini adattabili, quello lato guida riveste il pedale dell'accelleratore, sembra quello dalla 127 di mio nonno!

PS: notare l'orario...ho tirato tardi a leggere il libretto, mi sono svegliato presto senza neanche la sveglia (l'emozione!) per spupazzarla un pò...sono completamente esaurito!!! :shock:

PS per markotommaso: ho sentito le tue cover. Sono un chitarrista...Complimenti, ottima voce, grande l'interpretazione di Baroni e Buble :up:

Anch'io sono un chitarrista!!!! Potremmo fare la ix35Band!!!!!

suono pure io la chitarra, sopratutto elettrica. Vai con la ix35metalband. 8)
Heart and steel

... mi ero scordato di dire, che ieri per la prima volta dall'ordine, datato 29/05, ho contattato tramite mail il mio venditore per sapere notizie circa la consegna, prevista per Luglio/Agosto, mi ha risposto che per ora non sa nulla!
Ciao, Marco.

Previsioni di evasione ordini Di MAXSILVER

Chi ha ordinato di sabato, rientra nella settimana dopo.
es. Io ho ordinato sabato 17/04 suppongo che il conce abbia inserito il mio ordine il 19/04.

=========================================================
Entro fine settimana ordini fino al 09/04

Max65 (ultimo ordine di Marzo)
coghi
markotommaso
Tabone Ivan

Dal 26-07 al 30-07 -> ordini dal 12/04 al 16/04

cristiancb
Jvalori
Missiano
amanda
Stratu30
ronni66
MrBrakko
inoutservice
Borgypapà

Dal 02/08 al 06/08 -> odini dal 19/04 al 23/04

maxsilver
Benwest
metallus73
ADRIANO
Biondo_79
giuseppero
Shion
Plantageneuga

Previsioni di consegna Di MAXSILVER

Chi ha ordinato di sabato, rientra nella settimana dopo.
es. Io ho ordinato sabato 17/04 suppongo che il conce abbia inserito il mio ordine il 19/04.

Entro fine settimana ordini fino al 09/04

coghi
Magari fosse esatta la previsione, (purtroppo non sara', almeno x me).

Se ci azzecchi ci troviamo a Varese e ti offro da bere... minimo!!!

Se ci azzecchi ti chiedo la sestina per il Superenalotto!!!

doctor_bo ha scritto:
Solo 2 parole................

R I T I R A T A O G G I

raga vale la pena aspettare........................dai che arrivano a tutti.............oggi il conce ne aveva ben 6 da immatricolare e consegnare
Ma non e' che c'è pure la mia tra le altre cinque?? hm.. Ma tu l'hai comprata alla Roby Cars vero? Ancora non m'ha chiamato nessuno, tu l'hai ritirata oggi ma ti hanno avvisato lo stesso giorno ?

Per Adriano.
Se non sbaglio Doctor BO era stata avvisata da tempo sulla consegna, ma era in ferie ed ha dovuto lasciarla dal Conce qualche giorno in più ...
Se vai a ritroso nelle pagine di questo thread, più o meno verso il 15/7, trovi un suo messaggio.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso