Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale66 ha scritto:Buondì ragazzi.
Per Maxsilver: non è che alle 22.00 di solito vado a letto, diciamo che mi disconnetto dal mondo virtuale.
Ieri sera "ho tirato tardi" perchè speravo che QUALCUNO mi dasse riscontro.
Comunque hai ragione: anch'io dopo 1 anno (INGIUSTO) in serie B posso far fronte a qualsiasi difficoltà!
Ale66 ha scritto:Maxfer, se cominciamo a discutere di calcio il BARGI ci ammazza, a ragione.
Mi comprenderai se Ti dico che da TIFOSO non lo meritavo?
Poi tu, che sei tifoso della MAGGICA, non ti sei accorto che non è cambiato nulla?
Anzi, solo il colore della striscia che si affianca al bianco, che adesso non è più nera ma azzurra ...
Come và il bolide?
Un abbraccio, Ale.
Lo so avevo capito, lo avevi già scritto negli altrio post...Per Maxsilver: non è che alle 22.00 di solito vado a letto, diciamo che mi disconnetto dal mondo virtuale
Ale66 ha scritto:Maxfer, se cominciamo a discutere di calcio il BARGI ci ammazza, a ragione.
Mi comprenderai se Ti dico che da TIFOSO non lo meritavo?
Poi tu, che sei tifoso della MAGGICA, non ti sei accorto che non è cambiato nulla?
Anzi, solo il colore della striscia che si affianca al bianco, che adesso non è più nera ma azzurra ...
ovviamente non iscritti a questo forum di cui nemmeno conoscevano l'esistenza