• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a lavoro :( a milano

Buondì ragazzi.
Per Maxsilver: non è che alle 22.00 di solito vado a letto, diciamo che mi disconnetto dal mondo virtuale.
Ieri sera "ho tirato tardi" perchè speravo che QUALCUNO mi dasse riscontro.
Comunque hai ragione: anch'io dopo 1 anno (INGIUSTO) in serie B posso far fronte a qualsiasi difficoltà!

Ale66 ha scritto:
Buondì ragazzi.
Per Maxsilver: non è che alle 22.00 di solito vado a letto, diciamo che mi disconnetto dal mondo virtuale.
Ieri sera "ho tirato tardi" perchè speravo che QUALCUNO mi dasse riscontro.
Comunque hai ragione: anch'io dopo 1 anno (INGIUSTO) in serie B posso far fronte a qualsiasi difficoltà!

INGIUSTO perchè forse doveva stare in C1? 8) 8) :lol:

Maxfer, se cominciamo a discutere di calcio il BARGI ci ammazza, a ragione.
Mi comprenderai se Ti dico che da TIFOSO non lo meritavo?
Poi tu, che sei tifoso della MAGGICA, non ti sei accorto che non è cambiato nulla?
Anzi, solo il colore della striscia che si affianca al bianco, che adesso non è più nera ma azzurra ...
Come và il bolide?
Un abbraccio, Ale.

Ale66 ha scritto:
Poi tu, che sei tifoso della MAGGICA, non ti sei accorto che non è cambiato nulla?
Anzi, solo il colore della striscia che si affianca al bianco, che adesso non è più nera ma azzurra ...
Come và il bolide?
Un abbraccio, Ale.

Ovviamente la mia è stata una battuta che mi è venuta di getto ..... :mrgreen:
per quanto riguarda il bolide a parte i vari problemini e rumorini più o meno riscontrati da molti per il resto sono molto soddisfatto e più la vedo e più mi piace ........

Per Maxsilver: non è che alle 22.00 di solito vado a letto, diciamo che mi disconnetto dal mondo virtuale
Lo so avevo capito, lo avevi già scritto negli altrio post...
era una battuta!!!
:)

Un saluto veloce a tutti, ho letto molto ma molto velocemente per vedere se c'erano buone nuove ma mi sa che......

ronni...maxxxxxx e che diamine ce la facciamo o no?

Giancà ma non puoi fermare qualche bisarca carica di ix fare l'alcool-test al camionista e mettere sotto sequestro qualche ix? Dai che facciamo una veloce immatricolazione casereccia e le consegnamo

Complimenti anche a BERTA!!!

bertafilava,
auguri!!!

Auguri a bertafilava!

ieri pomeriggio sono andato dal conce per avere notizie (contratto del 10/05/2010 consegna giugno/luglio perché preordine)
a metà di questa settimana ne hanno consegnate due una bianca e una nera (la nera dovrebbe essere un 184cv e la bianca un 136cv confort 4wd)
trattasi di preordini di marzo; mi ha detto che ci sono ritardi, mi ha parlato delle 500 vetture......e mi ha detto che la bianca arrivata fa parte del preordine e associata a un contratto fatto circa a metà aprile.
a suo avviso mia potrebbe arrivare in settimana 31 (non mi faccio illusioni però come si dice never say never )

Ale66 ha scritto:

non voglio parlare di calcio (non è la sede adatta) ma vorrei fare una piccola precisazione (scusa bargilero): uniche vittime voi tifosi di un vergognoso personaggio; il resto sono chiacchiere e maldestri tentativi di stravolgere la realtà (tipico malcostume italiano). Mio consiglio: non leggete tuttosport, non guardate mediaset o raisport....guardate solo Sky. :up:
Viva l'amicizia....le ostilità lasciamole agli ignoranti.
un sincero abbraccio :lol:

Viva la sempre più desiderata IX35

Grande Metallus.
Novità dal fronte Conce?

mauri63, non ti voglio scoraggiare, ma nemmeno illudere...
se guardi le statistiche ti accorgi ce ci sono ancora moltissime consegne da fare di ordini di Aprile, e adirittura 1 di marzo.
E' molto improbabile, che ti arrivi prima a te l'auto che hai ordinato 1 mese dopo la mia, ci sono ritardi, e non solo per gli ordini di aprile...., sono slittati tutti. Considerati fortunato se ti arriva per settembre!!!

Ciao, tanto per aggiungere un po di news ...
ieri ho chiamato il conce x il discorso dei ritardi di consegna e sapere le varie tempistiche. Conce che, a detta di tutti i suoi clienti è puntuale, preciso, onesto neille comunicazioni, insomma gente che ... pane al pane e vino al vino.
Le sue parole sono state queste ... oggi per chi ordina sono 6 mesi alla consegna, conferma che lo stabilimento di produzione NON chiude in Agosto per recuperare i tempi di ritardo accumulati, che gli ordini di Maggio / Giugno sono in consegna a 120 giorni (di calendario, non lavorativi), del resto come mi aveva già detto al momento del mio ordine (19 Maggio), a terminale ha detto di non avere ovviamente novità sulla mia IX, di passare dopo la prima metà di Agosto che a terminale dovrebbe risultare perlomeno l'evasione dell'ordine in stabilimento e conferma che per metà/fine Settembre la mia IX sarà in consegna.
Voglio fidarmi delle sue parole, che peraltro mi sembrano in linea con la previsione di Maxsilver e le preziose info di Italo80.
Altra cosa, ho parlato con un paio di felici possessori di IX (ovviamente non iscritti a questo forum di cui nemmeno conoscevano l'esistenza) .... ho chiesto conferma dei difetti fin qui riscontrati dai tanti ...
uno ha un benzina 163 cv 2wd versione cassic
l'altro ha diesel 136 cv 4wd versione confort
- entrambi dicono che il sedile di guida dopo poco tempo scende a zero
- solo uno (diesel) ha lo sterzo leggermente inclinato (peraltro non se ne era nemmeno accorto prima che glielo dicessi io)
- nessun problema di gonfiaggio e convergenza
- solo uno (benza) ha il cambio che si impunta nell'inserimento della seconda
- nessuno sbandamento x brusca frenata
- nessun cigolio o rumore di sedili, tendalini o pannelli portiere
In conclusione mi pare di capire che sta storia del sedile che si abbassa è un problema comune che dovrebbe risolvere la casa madre sostituendo il sistema di pompaggio o direttamente il sedile completo, mentre per il cambio che si impunta credo sia un problema che potrebbe risolvere l'officina autorizzata calibrando a dovere i sincronizzatori. Il resto mi sembrano stupidaggini velocemente risolvibili o decisamente poco importanti.
Ciao a tutti,
Rolando

Che dire, la disamina di Ronno è perfetta ...

Grazie Ronno per le info.
Ti confermo che la casa sa del problema al sedile, e le conce sono in attesa di una soluzione, quindi a mio avviso quando ci sarà la soluzione effettueranno un richiamo o quantomeno sistemeranno al primo tagliando

ovviamente non iscritti a questo forum di cui nemmeno conoscevano l'esistenza

E tu gli hai detto di iscriversi...???

grazie mille a tutti x gli auguriiiiii...... :p :p :p :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: ...si viaggia...peccato ke in vacanza ci vado in aereo...hihihihhi..... :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso