• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamato il numero verde Hyundai visto che la mia concessionaria la settimana scorsa mi aveva detto che non avrebbero dovuto esserci problemi x consegna entro fine luglio, che i ritardi sono sui diesel non sul benzina ma intanto anche questa settimana non si e' fatto sentire nessuno. Purtroppo mi hanno detto che loro gli ordini no li vedono (!!!) di rivolgermi al concessionario ufficiale presso cui e' stato fatto l'ordine (io mi sono appoggiato a un multimarca) che loro invece vedono a terminale se ci sono novita' e che loro intervengono solo passati i famosi 90 giorni lavorativi...Ah, a mia domanda ha risposto che i ritardi ci sono tanto per i diesel quanto per i benzina...: (

Per chi è in attesa ho inserito un'ulteriore statistica di consegna suddivisa per modello.

Si trova nel thd "lista acquirenti " nell parte in basso.
Ciao a tutti.

per quanto riguarda la mia posizione la data presunta di consegna sarà I PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE e per far fronte a questa situazione imbarazzante forse mi daranno un'auto di cortesia;
cmq. la consegna era prevista entro 90 giorni naturali e continuativi e non lavorativi ( confermato dallo stesso ).

maxsilver questa info è molto utile per rifocalizzare le tue previsioni di consegna e/o info numero telaio per altro da me condivise.
Se per un ordine del 14/7 "il funzionario" ha previsto una data di consegna per i primi di settembre, possiamo calcolare un termine di consegna per le richieste di aprile a fine settembre primi di ottobre...
ALLUCINANTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

@Maxsilver
Al momento hanno risposto all'appello e purtroppo tutti negativamente:

Amanda
Crange
London62
Tabone Ivanù
Shion
Max65
coghi

In attesa di:
gia1634
Borgypapà
Vincent
Benwest
giuseppero
setriano

Ragazzi fatevi sentire è importante.
Stiamo aggiornando le statistiche
Grazie per la collaborazione.

Bargi, io ti ho risposto con un pm!
dovevo farlo qui :?:
Bargilero ha scritto:
@Maxsilver
Al momento hanno risposto all'appello e purtroppo tutti negativamente:

Amanda
Crange
London62
Tabone Ivanù
Shion
Max65
coghi

In attesa di:
gia1634
inoutservice
Borgypapà
Vincent
Benwest
Luca65
maurilo
misternik
Missiano
giuseppero
biondo_79
setriano
Magellano234
andrea_d_andrea
Ruah

Ragazzi fatevi sentire è importante.
Stiamo aggiornando le statistiche
Grazie per la collaborazione.

Letto coghi grazie.

amanda ha scritto:
Volevo la macchina nuova per le ferie e così non è stato....

... se hai un'auto di "scorta" ti posso garantire che è meglio partire con quella "vecchia", a me due anni fa è capitato di partire con la QQ ritirata due giorni prima e non ti dico le paranoie: viaggio in nave, strade sterrate, parcheggi, sabbia, costumi bagnati .....

Ciao, Marco.

Ciao a Tutti. Sono rientrato oggi dalle ferie al mare, purtroppo non ci sono novità positive, ho contattato il conc. e anche lui non sa darmi spiegazioni, ogni volta che chiamo non fa altro che scusarsi per questa situazione, mi ha confermato che i problemi primari riguardano le versioni confort. Dice che ne va anche della reputazione come concessionaria. Inoltre mi ha riferito che l'ultima consegna l'ha effettuata il 16/06.- Ha più volte sollecitato con mail e telefonate la sede di Milano, senza però essere preso in considerazione più di tanto.
Ho deciso di non chiamare più, tanto a che serve sentirsi dire sempre le stesse identiche parole ogni volta..... vado avanti e aspetto ormai sono solo 103 giorni.
Mi complimento con chi in questo periodo di crisi è riuscito ad averlo e un complimento a chi ancora ha la forza di resistere.
Visto che abito in zone dove l'inverno è ricco di neve, chiederò al conc., di farmi montare le gomme invernali, sempre che arrivi questa benedetta IX 35.-

Grazie Missiano, tienici aggiornato appena hai novità.
Ciao Giancarlo

Mi dispiace, domani saranno 122 gg d'attesa e batterò il record di Turbo10.
Scusa Turbo, ma quando c'è la classe....

@Maxsilver

Aggiorna Magellano ha ritirato e ha fatto pure parecchi km. :shock:

Ecco parte della risposta:

La macchina l'ho ritirata l'11/06.
Sono veramente contentissimo.
Ad oggi ho toccato la cifra di 4300 km!

Grazie stratu30,
almeno qualcuo si è fatto vivo... la situazione da molte parti sta diventando imbarazzante....Daltro canto capisco anche questo riardo visto le considerevoli richieste....
Bargy non mi eliminare :( se non scrivo molto è solo non ho grosse novità rispetto a quelle presenti nel tdh...
Poi se mi elimini dimisce il numero degli incaz.....i :lol:
ciao a tutti e forza ragazzi per la fine dell'anno ce la faremo !!!!!!

ecco e mho! lo aggiorno lunedí ciao

anche se nn scrivo tanto vi ricordo che sono in attesa....forse nn vi accorgete di me perche nn mi arrabbio quasi mai..pero' vi assicuro che se per settembre nn mi consegnano qualcuno si fara' male..SCHERZO....

Bargy non mi eliminare

No Ruah, io non voglio eliminare nessuno.
Però devo aggiornare le statisti che e siete in tanti.
Se ritirano e non si fanno più vivi li cancello.
Ciao

@Max ok.

girino, tu ancora non ci sei in lista quindi non ho problemi.
Ti ho invitato tre volte a compilarla ma neanche una risposta.
Ciao.

Rimangono:

gia1634
Borgypapà
Vincent
Benwest
giuseppero
setriano

abbiate fiducia, qualcuno lo azzecco

forse xche nn mi riesce ancora...........mi dici anche come si fa' a metterela foto della ix nell' avatar

Sincermanete l'attesa snerva molto, soprattutto se la macchina è stata promessa in breve tempo. Io, tra virgolette, sono relativamente tranquillo, visto che come data di consegna sul contratto ho Agosto, con un ordine inviato il 17 maggio eppure sono sempre con gli occhi sul cellulare sperando in quella chiamata. Cmq ho visto anche dal forum che le macchine stanno arrivando anche se lentamente, bisogna portare pazienza per quello che si può....

per Bargy: dove trovo la lista aggiornata anche i base ai modelli? ho visto che sul tdh apposito ad oggi non c'è stato un aggiornamento... Grazie per la cortesia ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso