• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è che Hyundai lo fa apposta a far arrivare o a consegnare, le auto proprio quando i clienti non possono godersela subito?
E che cappero!!!

maxsilver
Infatti non mi illudo;
é strano il fatto che quella arrivata a metà settimana fà parte dello stesso preordine di marzo del concessionario é riferita ad un contratto stipulato circa due settimae prima del mio.
In ogni caso non posso far altro che aspettare
ciao

Grazie Ronno per le tue preziose info.

Il resto mi sembrano stupidaggini velocemente risolvibili o decisamente poco importanti.

Preciso che per quanto riguarda le anomalie e i difetti io mi limito a riportare le varie segnalazioni degli utenti come promemoria (è specificato nella premessa del thd).
Poi sta a chi le legge valutare la gravità della segnalazione.
Ciao :up:

Volevo segnalare che a parte:
Tabone Ivan - style
Jvalori - 4Wd H.Comf
MrBrakko - style
Tutti gli altri ordini di Aprile in attesa sono Comfort (2wd e 4wd)

Bargilero ha scritto:
Grazie Ronno per le tue preziose info.

Il resto mi sembrano stupidaggini velocemente risolvibili o decisamente poco importanti.

Preciso che per quanto riguarda le anomalie e i difetti io mi limito a riportare le varie segnalazioni degli utenti come promemoria (è specificato nella premessa del thd).
Poi sta a chi le legge valutare la gravità della segnalazione.
Ciao :up:

che poi per quanto riguarda le stupidaggini facilmente risolvibili o poco importanti entriamo nella sfera soggettiva di ognuno di noi e di quello che riteniamo insignificante o facilmente risolvinbile; io dalla mia esperienza posso dire che se una plancia od un pannello di plastica scricchiola non solo non è di facile risoluzione ma proprio irrisolvibile........

Ronniiiii ma che fine hai fatto????
Ultimamente sei latitante.
Ciao

Bargi in questo periodo sono incasinato x motivi di lavoro.
Mi limito a puntuali e fugaci apparizioni ma vi leggo sempre!!!

Auguroni a berta x l'arrivo della sua miss IX35!!!
Ciaoooo e saluto tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:eek:fftopic:
Ieri ho chiamato sky x farmi portare a casa l'offerta myskyhd, e oggi mi hanno contatato sicendomi che mi mandano il tecnico a casa Lunedì!!!
Che efficenza...., altro che Hyundai!
Non sono abituato....

:thanks:

Max per notizia ho inviato altri 19 pm di sollecito.
Se non si fanno vivi comincio ad eliminare.
Ciao

Ciao amici del forum,
è un pò che non scrivo, in realtà ho scritto pochissimo perchè in procinto di partire per le ferie che ahimè sono finite..
caro bargilero purtroppo per me, e vedo ancora per tanti, dal fronte nessuna novità e sinceramente me ne stò un pò fregando. Volevo la macchina nuova per le ferie e così non è stato....a questo punto che arrivi ad agosto o a settembre cambia poco. Certo scoccia da morire anche a me ma pazienza forse noi donne ne abbiamo più di voi maschietti (vero maxsilver?).
metallus73 mi sa che abbiamo ordinato l'auto dalla stessa conce e vedo la stessa mia situazione. Forza a tutti :flex:
ciao

Grazie amanda.

Bargilero ha scritto:
Max per notizia ho inviato altri 19 pm di sollecito.
Se non si fanno vivi comincio ad eliminare.
Ciao

caspita. Ho rischiato l'eliminazione. scusa... :wink:

Due cose:
1) tantissimi auguri a chi ha ricevuto l'auto;
2) ma sono l'unica donna in questo forum?? :blink1: spero di no

No amanda, c'è Doctor_bo e Isabgia.

maxsilver ha scritto:
Volevo segnalare che a parte:
Tabone Ivan - style
Jvalori - 4Wd H.Comf
MrBrakko - style
Tutti gli altri ordini di Aprile in attesa sono Comfort (2wd e 4wd)

... ma la mia anche se high è comfort... quindi rientro nella casistica, giusto?

Udite udite, ho appena terminato parlare con un responsabile Hyundai Motors di Milano (mi ha chiamato dopo le numerose mail telefonate)la situazione è quella che vi racconto:
la ix35 come noto ah avuto un enorme successo europeo e quindi va da se che la produzione non è sufficiente a garantire la richiesta:
per quanto riguarda le consegne dopo un meeting aziendale hanno deciso chiaramente di dare precedenza agli ordini più vecchi con la consegna delle 500 auto al mese;
per quanto riguarda la mia posizione la data presunta di consegna sarà I PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE e per far fronte a questa situazione imbarazzante forse mi daranno un'auto di cortesia;
cmq. la consegna era prevista entro 90 giorni naturali e continuativi e non lavorativi ( confermato dallo stesso ).
per lo meno qualcuno si è fatto sentire e speriamo che riescano a consegnarla anche prima stando a quanto asserito dallo stesso responsabile.

Cari amici del forum purtroppo c'è da aspettare lo dico soprattutto a quegli amici che sono nella mia stessa situazione mentre per gli altri che hanno ordinato più tardi non so.

Ciao

Grazie stratu30, per le info.
Aggiornaci.
Ciao

amanda, hai proprio ragione, tu si che hai pazienza....!!!

E comunque non hai rischiato l'eliminazione...
rischia chi come Magellano234 aveva comunicato l'arrivo in conce e poi non si è fatto più sentire. E comunque Bargi, invia messaggi privati per sapere la situazione, ma se non rispondono nemmeno a quelli....

jvalori, Rientri anche tu certo,era solo per differenziare i modelli.

Ciao MAx

maxsilver ha scritto:
E tu gli hai detto di iscriversi...???
Onestamente no. Anche xché non mi sembravano molto "informatizzati". Cmq se li rivedo non mancherò di avanzare la proposta di iscrizione al forum.
Ciao,
Rolando

Bargilero ha scritto:
... anomalie e i difetti io mi limito a riportare le varie segnalazioni degli utenti come promemoria ....
Si, si. La mia non voleva assolutamente essere una critica verso il prezioso lavoro che fai con questo forum, ma soltanto una personale e banale considerazione.
X Maxfer ... verissimo quello che dici sulla soggettività delle cose importanti. Nella mia disamina ho considerato cose poco importanti difetti che ritengo facilmente risolvibili.
Ciao, Rolando

Perfect Ronno, tutto chiaro. :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso