FINALMENTE RITIRATA... :bash: Ieri sera ore 19.20 l'ho presa dal concessionario. Per le impressioni ed una valutazione mi prendo un paio di giorni per provarla poi posto nel thd (segnalo subito che la seconda si impunta!). La situazione consegne dal mio conce è la seguente: la mia ordinata l'1/4 è arrivata il 12/7, un'altra ordinata il 6/4 è arrivata il 19/7, un'altra ordinata il 20/4...nessuna notizia. Al momento della consegna il titolare mi ha detto "mi raccomando non dire a nessuno dei ritardi"...e io "tranquillo non lo saprà nessuno....ehhhh"!!! Ma vafff...non mi ha regalato neanche un paio di tappetini adattabili, quello lato guida riveste il pedale dell'accelleratore, sembra quello dalla 127 di mio nonno!
PS: notare l'orario...ho tirato tardi a leggere il libretto, mi sono svegliato presto senza neanche la sveglia (l'emozione!) per spupazzarla un pò...sono completamente esaurito!!! :shock:
PS per markotommaso: ho sentito le tue cover. Sono un chitarrista...Complimenti, ottima voce, grande l'interpretazione di Baroni e Buble :up: