• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finalmente leggo stasera che qualcuno comincia a sorridere...........portando un po' di ottimismo nel forum...ragazzi teniamo duro prima o poi tutti avremo la mitica sotto il nostro comando..nn pensate mai di disdire perche poi c'e' da pentirsene amaramente..........auguri a chi oggi ha ritirato. :roll:

Grazie Ale .. torno ad essere triste..

ADRIANO ha scritto:
doctor_bo ha scritto:
Solo 2 parole................

R I T I R A T A O G G I

raga vale la pena aspettare........................dai che arrivano a tutti.............oggi il conce ne aveva ben 6 da immatricolare e consegnare
Ma non e' che c'è pure la mia tra le altre cinque?? hm.. Ma tu l'hai comprata alla Roby Cars vero? Ancora non m'ha chiamato nessuno, tu l'hai ritirata oggi ma ti hanno avvisato lo stesso giorno ?

Si presa alla roby cars, mi hanno avvertito il 1° o il 2 luglio che la macchina era a Livorno, lunedì scorso l'hanno scaricata in conce, venerdì era pronta per il ritiro maio non ero a Napoli e così l'ho ritirata ieri............le auto arrivate erano prevalentemente 4wd, 2 nere, 1 bianca e 1 piston grey c'era anche una silver machine ma non so che modello era!!!!!
Coraggio che arrivano tutte!!!!!!!!

Grazie a Doctor BO per la tempestività!
Avevo paura in un gesto estremo di Adriano ...
Poi non ho capito perchè "torno ad esser triste" ...

Ale66, sei molto attento al gruppo...
confermo quello che hai scritto su Doctor_bo

magari non saranno proprio precise ma si sa, sono previsioni....
vediamola così, spero siano di buon auspicio....
comunque non si riferiscono al ritiro dell'auto, ma almeno alla comunicazione del telaio...
ho cambiato il nome in previsioni di evasione

maix35 ha scritto:
FINALMENTE RITIRATA... :bash: Ieri sera ore 19.20 l'ho presa dal concessionario. Per le impressioni ed una valutazione mi prendo un paio di giorni per provarla poi posto nel thd (segnalo subito che la seconda si impunta!). La situazione consegne dal mio conce è la seguente: la mia ordinata l'1/4 è arrivata il 12/7, un'altra ordinata il 6/4 è arrivata il 19/7, un'altra ordinata il 20/4...nessuna notizia. Al momento della consegna il titolare mi ha detto "mi raccomando non dire a nessuno dei ritardi"...e io "tranquillo non lo saprà nessuno....ehhhh"!!! Ma vafff...non mi ha regalato neanche un paio di tappetini adattabili, quello lato guida riveste il pedale dell'accelleratore, sembra quello dalla 127 di mio nonno!

PS: notare l'orario...ho tirato tardi a leggere il libretto, mi sono svegliato presto senza neanche la sveglia (l'emozione!) per spupazzarla un pò...sono completamente esaurito!!! :shock:

PS per markotommaso: ho sentito le tue cover. Sono un chitarrista...Complimenti, ottima voce, grande l'interpretazione di Baroni e Buble :up:

grazie mille Maix, mi definisco un batterista cantante, ma su youtube non ho ancora caricato niente, appena ritiro la mia IX35 prima ci andiamo a fare una bella "spupazzata" e poi in sala prove a sfogarci....huahuahuahua :D :D :D :D

PS. a proposito mica per caso l'hai comprata a nola? perchè se si, mi sa che la mia doveva già essere arrivata... fammi sapere. ciao

maxsilver ha scritto:
Previsioni di evasione ordini Di MAXSILVER

Chi ha ordinato di sabato, rientra nella settimana dopo.
es. Io ho ordinato sabato 17/04 suppongo che il conce abbia inserito il mio ordine il 19/04.

=========================================================
Entro fine settimana ordini fino al 09/04

Max65 (ultimo ordine di Marzo)
coghi
markotommaso
Tabone Ivan

Dal 26-07 al 30-07 -> ordini dal 12/04 al 16/04

cristiancb
Jvalori
Missiano
amanda
Stratu30
ronni66
MrBrakko
inoutservice
Borgypapà

Dal 02/08 al 06/08 -> odini dal 19/04 al 23/04

maxsilver
Benwest
metallus73
ADRIANO
Biondo_79
giuseppero
Shion
Plantageneuga
Caro Max, nel caso in cui tu abbia ragione, e lo spero tanto....VENGO DI PERSONA A PRENDERTI E PORTARTI A CENAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. NON SONO GAY!!!! huahuahuahuahuahauhahuahua!!!!!!!!

Arrieccome dopo una bella doccia-
Premetto che non conosco Maxsilver di persona, ha una faccia simpatica visibile nella fotina in FB (approposito, mi dai l'amicizia o devo portarti fuori a cena?), è juventino, fa il papà e vive in una bellissima cittadina.
Diciamo che gli voglio bene. (NON FRAINTENDETE, PLEASE!!!)
Solo che adesso si è posto davanti ad un bivio pericoloso: se indovina in linea di massima le consegne che ha pronosticato avrà la coda di chi gli chiederà la sestina del Superenalotto, per non parlare di previsione del tempo, scommesse sportive e richieste di leggere i tarocchi.
Se invece "topperà"in maniera clamorosa si attirerà gli strali di tutti noi, che penseremo che è un menagramo, che porta sfiga, eccetera.
MAX, UNA DOMANDA: MA CHI TE L'HA FATTO FARE (O DIRE)?
:wink:

Vedo Max 65 collegato!
:blink2: NOVITA'?

Qui non si fa vivo nessuno.
Un'ultima cosa: ho appena letto la lista degli acquirenti del Bargi, ci sono nomi che da settimane non si collegano e non danno notizie.
O hanno ricevuto l'auto (spero) o hanno disdetto l'ordine.
Credo che le nostre statistiche in merito agli ordini evasi siano, nella realtà dei fatti, migliori rispetto ai calcoli astrusi che facciamo ogni giorno.
GO TO BED, GOODNIGHT EVERYONE. :zzz:

ciao Ale66 fammi la richiesta che ti accetto come amico. Per il fatto delle previsioni l ho fatto per gioco e siccome ci sono pure io dentro... non penso mi portosfiga da solo é ke caz...

Ale66, ma che sei pazzo a rimanere sveglio fino alle 22.45?

domani: Venerdì 22 luglio... farò l'ennesima telefonata alla concessionaria. Ormai chiamo tutti i venerdì pomeriggio in quanto arrivano le liste aggiornate, chissà se tra quei nominativi, come pronosticato da maxsilver, non ci sia pure io....
"la speranza è l'ultima a morire"

Solo adesso ho letto il tutto: GRANDE GIORNATA!!!!! :up:
Auguroni enormi anzi planetari a 4 mitici TURBO10, Doctor_bo, maix35 e le4emme.
Per le previsioni di maxsilver concordo...spero...
Comunque bene e avanti così, il colosso pare si stia muovendo, anche se lentamente. :shock:
Un abbraccio a tutti! :D

dai ragazzi se non domani sono sicuro che settimana prossima accontenteranno altri... resistiamo... io poi on molo,non ho mollato dopo 1 anno di serie b con la juve...

a proposito a varese 2500 tifosi

ronni66 ha scritto:
Solo adesso ho letto il tutto: GRANDE GIORNATA!!!!! :up:
Auguroni enormi anzi planetari a 4 mitici TURBO10, Doctor_bo, maix35 e le4emme.
Per le previsioni di maxsilver concordo...spero...
Comunque bene e avanti così, il colosso pare si stia muovendo, anche se lentamente. :shock:
Un abbraccio a tutti! :D

Ronniiiii ma che fine hai fatto????
Ultimamente sei latitante.
Ciao :lol:

maxsilver ha scritto:
dai ragazzi se non domani sono sicuro che settimana prossima accontenteranno altri... resistiamo... io poi on molo,non ho mollato dopo 1 anno di serie b con la juve...

E tu dove stavi???? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso