• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahaha
Del Piero altro che ix!!!!!!
Ciao Max vado a letto, domani sveglia alle 5.30.
Buonanotte a tutti gli amici del forum.
Speriamo che domani sia un giorno pieno di avvisi di consegne. :)

era x la moglie x andare a fare la spesa...

A ecco!!
Ciao Max

Solo 2 parole................

R I T I R A T A O G G I

raga vale la pena aspettare........................dai che arrivano a tutti.............oggi il conce ne aveva ben 6 da immatricolare e consegnare

FINALMENTE RITIRATA... :bash: Ieri sera ore 19.20 l'ho presa dal concessionario. Per le impressioni ed una valutazione mi prendo un paio di giorni per provarla poi posto nel thd (segnalo subito che la seconda si impunta!). La situazione consegne dal mio conce è la seguente: la mia ordinata l'1/4 è arrivata il 12/7, un'altra ordinata il 6/4 è arrivata il 19/7, un'altra ordinata il 20/4...nessuna notizia. Al momento della consegna il titolare mi ha detto "mi raccomando non dire a nessuno dei ritardi"...e io "tranquillo non lo saprà nessuno....ehhhh"!!! Ma vafff...non mi ha regalato neanche un paio di tappetini adattabili, quello lato guida riveste il pedale dell'accelleratore, sembra quello dalla 127 di mio nonno!

PS: notare l'orario...ho tirato tardi a leggere il libretto, mi sono svegliato presto senza neanche la sveglia (l'emozione!) per spupazzarla un pò...sono completamente esaurito!!! :shock:

PS per markotommaso: ho sentito le tue cover. Sono un chitarrista...Complimenti, ottima voce, grande l'interpretazione di Baroni e Buble :up:

Auguri ragazzi....
fateci sapere le vostre impressioni
ciao Max

Rinnovo i complimenti a Maix e Doctor BO!
Dai che qualcosa si sta muovendoooooooo!

E' ARRIVATA

E' ARRIVATA!!!!!! E' a Livorno, mercoledì la ritiro.....fine di un piccolo incubo.......Era più emozionata la venditrice quasi di me.......
Un saluto a tutti,
Mirko (ovvero le4emme)

Re: E' ARRIVATA

le4emme ha scritto:
E' ARRIVATA!!!!!! E' a Livorno, mercoledì la ritiro.....fine di un piccolo incubo.......Era più emozionata la venditrice quasi di me.......
Un saluto a tutti,
Mirko (ovvero le4emme)

... e allora i complimenti li rimandiamo a mercoledì!
Ciao, Marco.

AUGURISSIMI A TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO LA GRANDE NOTIZIA :birthday:
.... MA A NOI ATRI QUANDO ARRIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ?????????????? :(

Plantageneuga ha scritto:
...non mi ricordo l'hai presa a Bologna?

Sì, alla Golden Car di via Carracci.....dal 7 aprile ad oggi......78 gg lavorativi a Livorno.....poi ne mettiamo altri 4..... insommma quasi 3 mesi...è il tempo che, in prima battuta mi avevano detto....poi c'era stata un'apertura a Maggio ma un miraggio....ora la realtà!!!!

maix35 ha scritto:
FINALMENTE RITIRATA... :bash: Ieri sera ore 19.20 l'ho presa dal concessionario. Per le impressioni ed una valutazione mi prendo un paio di giorni per provarla poi posto nel thd (segnalo subito che la seconda si impunta!). La situazione consegne dal mio conce è la seguente: la mia ordinata l'1/4 è arrivata il 12/7, un'altra ordinata il 6/4 è arrivata il 19/7, un'altra ordinata il 20/4...nessuna notizia. Al momento della consegna il titolare mi ha detto "mi raccomando non dire a nessuno dei ritardi"...e io "tranquillo non lo saprà nessuno....ehhhh"!!! Ma vafff...non mi ha regalato neanche un paio di tappetini adattabili, quello lato guida riveste il pedale dell'accelleratore, sembra quello dalla 127 di mio nonno!

PS: notare l'orario...ho tirato tardi a leggere il libretto, mi sono svegliato presto senza neanche la sveglia (l'emozione!) per spupazzarla un pò...sono completamente esaurito!!! :shock:

PS per markotommaso: ho sentito le tue cover. Sono un chitarrista...Complimenti, ottima voce, grande l'interpretazione di Baroni e Buble :up:

Anch'io sono un chitarrista!!!! Potremmo fare la ix35Band!!!!!

R I T I R A T A ....il 20 luglio....ragazzi una super macchina....ho percorso solo 250 km....però va davvero alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :wink: :wink:

agiungo...mi hanno regalato i tappetini originali.......

turbo10 ha scritto:
R I T I R A T A ....il 20 luglio....ragazzi una super macchina....ho percorso solo 250 km....però va davvero alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... :) :) :) :) :) :D :D :D :D :D :D :wink: :wink:

Complimenti, mi raccomando le foto! :bash:

Ciao, Marco.

Rinnovo gli Auguri a Doctor _bo e Maix35.

Faccio gli auguri al centenario Turbo10.
Finalmente era ora. :bash:

E attendo notizie del ritiro di le4emme. :bash: :bash:
AUGURISSIMI!!!!

PER TUTTI E 4.
VOGLIAMO LE FOTO NELLA GALLERY.

:idea: :idea: :idea:

PS. speriamo di continuare con questo ritmo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso