Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:wink:Bargilero ha scritto:Eugè a quale lavoro ti riferisci???
Al moderatore????
lodisco ha scritto:Ciao Max , ciao Bargi io sono uno di quelli che scrive poco nel forum ma vi assicuro che lo consulto tutti i giorni. Finalmente mia moglie è andata a letto e posso dirvi quello che mi è successo oggi. C'è una buona e una brutta notizia per me: la buona è che nell'arco della giornata mi hanno assegnato il numero di telaio (stamane) e la macchina gia è in partenza(oggi pomeriggio)ed arriverà domani in conce. La brutta notizia e che io domani pome vado in pre-ferie (un'assaggino delle ferie giusto 10 giorni per andare al mare a trovare il mio popo). Quindi domani me la vado a guardare e quando torno(il 3 gi agosto) ho 3 giorni di tempo per immatricolare, assicurare e fare il passaggio della mia macchina data in permuta. In conclusione non avrei mai pensato di far aspettare io il concessionario.
Ciao a tutti
Ma che lo guardi a fare... nell asperanza la Juve compri un fuoriclasse?Bargilero,
Mi faccio del male a guardare su Sky lo speciale calciomercato ...
maxsilver ha scritto:adesso mi é venuto a me il mal di testa. ciao
Plantageneuga ha scritto:italo80 ha scritto:Esatto, e cmq troppe notizie "fasulle" in giro.....
Prendete per valida solo la Circolare dei 5mesi e 500 pz/mese
Tutte le altre sono Teorie molto confuse e che creano ulteriore confusione.
Vi ricordo che le auto sono visibili solo quando c'è il telaio ergo è sdoganata
Non fatevi Rimbambire dalle chiacchere....
ricapitolando :
1 - Ritardi di ca 2/3 mesi dalle date di consegna indicate
2 - Possibilità che qualcosa arrivi cmq prima di suddetto tempo
3 - Non credete a notizie riguardo i dettagli della produzione (nessuno le divulga)
un saluto
...allora smentisci il fatto della dichiarazione letta sui ritardi per le Style?!?
Mi fanno vedere dei documenti che si sono inventati di sana pianta!?
maxsilver ha scritto:Ma non c'era qualcuno che doveva ritirare oggi o domani?
tipo Bertafilava????
hahaha oltre al danno anche la beffa....Auguroni per il tuo nuovo bolide!!!!bertafilava ha scritto:maxsilver ha scritto:Ma non c'era qualcuno che doveva ritirare oggi o domani?
tipo Bertafilava????
Eh... Solo che ci sono ancora delle lungaggini dovute all'immatricolazione che non ti sto qui a spiegare anche perché non le ho capite (pare che ci sia di mezzo il colore, bah). L'auto è in concessionaria che aspetta. Mi sa che slittiamo a venerdì/sabato.
italo80 ha scritto:Plantageneuga ha scritto:italo80 ha scritto:Esatto, e cmq troppe notizie "fasulle" in giro.....
Prendete per valida solo la Circolare dei 5mesi e 500 pz/mese
Tutte le altre sono Teorie molto confuse e che creano ulteriore confusione.
Vi ricordo che le auto sono visibili solo quando c'è il telaio ergo è sdoganata
Non fatevi Rimbambire dalle chiacchere....
ricapitolando :
1 - Ritardi di ca 2/3 mesi dalle date di consegna indicate
2 - Possibilità che qualcosa arrivi cmq prima di suddetto tempo
3 - Non credete a notizie riguardo i dettagli della produzione (nessuno le divulga)
un saluto
...allora smentisci il fatto della dichiarazione letta sui ritardi per le Style?!?
Mi fanno vedere dei documenti che si sono inventati di sana pianta!?
L'unico documento ufficiale non distingue i vari allestimenti, quidni non si parla di tempi differenti.
E' da precisare che sono tempi limite, cioè non vuol dire che una Comfort impiega per forza 5 mesi e magari una Style 4.
Che documento avresti letto ?
Era una circolare della Hyundai ?
Cosa hai letto Esattamente ?
di seguito riporto un'estratto dell'informativa Ufficiale :
" ....... consegne di ix35.
Tutta Hyundai in Europa e in Corea è contenta e preoccupata del successo di questa vettura. La
domanda europea vale al momento il doppio della nostra capacità produttiva; e siamo a 5 mesi di
consegna. Riceveremo 500 unità al mese e le distribuiremo con la logica della priorità
contratti/ordini.
Questo è il meglio che possiamo fare. Soprattutto, Vi terremo informati di eventuali sviluppi. ...... "
caro stratu30 so che sei inc..to nero, come me d'altronde, ma credo che i concessionari non abbiano colpa, anzi subiscono in prima persona le lamentele dei clienti per una situazione che purtroppo non è imputabile ad essi ma bensì alla casa madre. Ovviamente le "inkazzature" sono inevitabili e giustificate, dico solo che additare il concessionario è inutile, e peggio ancora rivoltarsi contro i "venditori" che a volte (quasi sempre) sono persone come noi che lavorano e non hanno assolutamente colpe. Questo ovviamente è il mio pensiero.stratu30 ha scritto:italo80 ha scritto:Plantageneuga ha scritto:italo80 ha scritto:Esatto, e cmq troppe notizie "fasulle" in giro.....
Prendete per valida solo la Circolare dei 5mesi e 500 pz/mese
Tutte le altre sono Teorie molto confuse e che creano ulteriore confusione.
Vi ricordo che le auto sono visibili solo quando c'è il telaio ergo è sdoganata
Non fatevi Rimbambire dalle chiacchere....
ricapitolando :
1 - Ritardi di ca 2/3 mesi dalle date di consegna indicate
2 - Possibilità che qualcosa arrivi cmq prima di suddetto tempo
3 - Non credete a notizie riguardo i dettagli della produzione (nessuno le divulga)
un saluto
...allora smentisci il fatto della dichiarazione letta sui ritardi per le Style?!?
Mi fanno vedere dei documenti che si sono inventati di sana pianta!?
L'unico documento ufficiale non distingue i vari allestimenti, quidni non si parla di tempi differenti.
E' da precisare che sono tempi limite, cioè non vuol dire che una Comfort impiega per forza 5 mesi e magari una Style 4.
Che documento avresti letto ?
Era una circolare della Hyundai ?
Cosa hai letto Esattamente ?
di seguito riporto un'estratto dell'informativa Ufficiale :
" ....... consegne di ix35.
Tutta Hyundai in Europa e in Corea è contenta e preoccupata del successo di questa vettura. La
domanda europea vale al momento il doppio della nostra capacità produttiva; e siamo a 5 mesi di
consegna. Riceveremo 500 unità al mese e le distribuiremo con la logica della priorità
contratti/ordini.
Questo è il meglio che possiamo fare. Soprattutto, Vi terremo informati di eventuali sviluppi. ...... "
L'estratto della circolare che ha pubblicato Italo coincide con quello che mi ha appena detto il mio concessionario, ma ciò non esonera nessuno di Hyundai, casa madre o concessionari che siano, a rispettare chi ha stipulato con loro un preciso contratto di acquisto di un autovettura anticipando lauti acconti e in alcuni casi chi ha incominciato a pagare le prime rate del finanziamento.
Tutto questo non è corretto, non ce lo meritiamo visto che noi gli abbiamo dato fiducia.
Ma questa è la solita storia che ognuno di noi racconta trasformando in sfogo la rabbia che ognuno di noi ha dentro!!!!!
La realtà e che a parte le circolari ufficiali che girano tra i conc. è che dopo le numerose telefonate fatte al n. verde nessun PEZZO DI STR..ZO responsabile della Hyundai si sia degnato di confortare i clienti esasperati!!!!!!!!!!!!
Scusate la rabbia ma sono INKKAZZATISSIMO!!!!
...ora...noi ci stiamo arrabbiando con la casa madre, ma attenzione ad una cosa...markotommaso ha scritto:....ma credo che i concessionari non abbiano colpa, anzi subiscono in prima persona le lamentele dei clienti per una situazione...