• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
esatto, infatti le classic, le hanno ordinate in pochi, come le style che sono state consegnate quasi tutte in tempi rapidi. La comfort secondo me come qualità prezzo è la scelta migliore.
Anche io mi sono fatto una lista con i nomi e le motorizzazioni, ma non l'ho pubblicata...
praticamente è la tua lista fatta su excel, ma ho messo le info di ogni acquirente in colonna, cosi le posso filtrare... e se vuoi lunedi te la mando.

Okkio che nella mia lista c'erano 2 o e utenti con la versione sbagliata che poi ho verificato nella firma e corretti.
Si mandamela la mail è sempre la stessa gdoppia@virgilio.it
Grazie

Saluti a tutti, io sono di Pordenone, porto la mia esperienza, io devo cambiare auto perchè la mia Sharan del 96 ha 350000 km povera è arrivata alla fine, ho visto la ix35 e me ne sono innamorato subito, quindi ho preso e cercato i concessionari in Friuli telefonando per sapere se si poteva provare. Ho preso ed ho provato l'auto sia il bz che i 2 diesel manuale e automatico, il giono dopo ho deciso di fare il contratto, vole vo prendere la 4wd 136 comfort, ma ci volevano 4 mesi, e il venditore mi ha detto che avevano in arrivo una 4wd comfort 184 cv e una style 4wd 184 cv, alchè ho deciso di prendere la comfort 4wd 184cv in pronta consegna come dicono loro perchè è gia destinata al loro conce, e che in 7-10 giorni sarebbe stata pronta per il ritiro.
Ok ho versato la caparra il 12/07/2010 e mi hanno riconfermato che entro 8-10 giorni avrei avuto la macchina. sono passate 2 settimane ma della mia macchina ancora niente, ho telefonato e mi hanno detto che hanno già il numero di telaio e che l'auto arriverà sicuramente nei prossimi giorni da Livorno, quindi è questione di pochi giorni. Speriamo, Voi che ne pensate, che sia vero? Saluti

Benvenuto cinoricci, se ti hanno riferito che già sono in possesso del telaio allora arrivera in 8-10 giorni.

Ma l'hai acquistata a Pordenone??
Che colore??

PS
Inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

Grazie per il benvenuto e per la speranza, vedo che tutti stanno aspettando da molti mesi.
Comunque io ho fatto il contratto solo perchè mi hanno assicurato che avevano in arrrivo 2 auto di cui 1 style bianca full e una confort nera, entro 8-10 giorni, che sono per dire la verità già passati, comunque attendo fiducioso anche perchè la mia mi stà lasciando poverina.
Si a Pordenone concessionario ufficiale, ho telefonato anche a Udine in un altro conce, ma non avevano auto disponibili subito, solo su ordinazione per ottobre.

Grazie ciao

un buon giorno a tutti gli inc@@ti e non
ieri mi sono recato dal conce per avere informazioni e mi hanno fatto vedere una comunicazione arrivata proprio ieri dove si confermava la consegna di 500 autovetture al mese e che entro Agosto avrebbero consegnato le auto prenotate ad Aprile.
Altro dato (che mi ha fatto sorridere) è che hanno detto ai concessionari di avere a disposizione molti 184cv.
Ho pensato che Hyundai volesse farsi perdonare per il ritardo tanto da consegnare con un forte sconto :shock: le 184cv per i clienti che attendono da molto. :oops: Pur troppo non è così vogliono solo piazzare quelle già prodotte.
Per Bargi, dovresti aggiornare la mia scheda, é vero che il mio contratto è del 22 maggio ma l'ordine dell'auto risale al 19 marzo 2010 da parte del conce. La statica fatta mi servirà per "rompere" le scatole a Hyundai

Grazie
nico

nico ha scritto:
é vero che il mio contratto è del 22 maggio ma l'ordine dell'auto risale al 19 marzo 2010 da parte del conce.
nico
Scusa, rispondo pure io, ma nelle statistiche c'è la data dell'ordine di tutti i clienti, anche perchè per molti è impossibile sapere quando è stato fatto l'ordine da parte della conce, la scheda si riferisce al tuo contratto, tant'è vero che bargilero ha anche messo dentro eventuali sconti e permute
ciao.
Bargi se ho detto cazzate correggimi.

Sono appena tornato dalla concessionaria:
Vi riconfermo quanto già detto.
Hyundai gli ha promesso che (almeno alla mia conce) gli verranno consegnate tutte le auto ordinate entro il 20 Apile.
Attualmente ne avevano 4 in Box,1 l'hanno consegnata ieri, e me le aha pure fatte vedere.

Mi ha detto che comunque visto quello che è successo mi ha dato un 90% di possibilità che arrivi la mia, il 100% non se la sente però mi ha detto di apprezzare la sua sincerità.

Quindi ragazzi, vedrete che nelle prossime 2 settiamane le mie previsioni si avvereranno, magari non al 100%, ma qulcuno sarà accontentato, non andate a disdire il contrratto, ve ne potreste pentire....

ma nelle statistiche c'è la data dell'ordine di tutti i clienti, anche perchè per molti è impossibile sapere quando è stato fatto l'ordine da parte della conce, la scheda si riferisce al tuo contratto

Perfetto Max :up:

Mi ha detto che comunque visto quello che è successo mi ha dato un 90% di possibilità che arrivi la mia, il 100% non se la sente però mi ha detto di apprezzare la sua sincerità.

Speriamo!!!!! :wallb:

Non so se è qui... ma oggi ho ordinato ufficialmente la mia ix35. Consegna prevista 20/12/2010 !!!!

foxmarco, evvai!!!

foxmarco ha scritto:
Non so se è qui... ma oggi ho ordinato ufficialmente la mia ix35. Consegna prevista 20/12/2010 !!!!

Complimenti, già ti sei fatti il regalo di Natale! :lol:
Ciao, Marco.

e si alla fine mi son fidato di voi e del mio istinto. Mi ha regalato alla fine la vasca, il battitacco e i tappetini :)
Prezzo finale 23500€.

Un po' mi è dipiaciuto non avere il tettutto panoramico ma nel 2WD non si può avere, voleva 26000€ per il 4WD + tettuccio e sinceramente erano troppi.
Non so se ho fatto male a non prenderla 4WD però cosi riesco a comprarmi altre cose :p

ma io mi domando e dico...ma come fanno le conce a dire alla gente che la ix gli verra' consegnata a 6 mesi dal contratto..ma queste cose nn le facevano a maranello?con tutto rispetto di chi fa' il contratto oggi... ma perche nn li mandate a f.............nn e' giusto dalla parte della hyundai dire che quest'auto ha avuto un enorme successo e nn riescono a soddisfare la richiesta....allora prendete piu' gente a lavorare perche la disoccupazione in europa c'e' ne tanta. Scusate il mio e' solo uno sfogo che prendere piede se ai primi di settembre nn mi consegnano...Buon fine settimana a tutti :x :x

foxmarco ha scritto:
e si alla fine mi son fidato di voi e del mio istinto. Mi ha regalato alla fine la vasca, il battitacco e i tappetini :)
Prezzo finale 23500€.

Un po' mi è dipiaciuto non avere il tettutto panoramico ma nel 2WD non si può avere, voleva 26000€ per il 4WD + tettuccio e sinceramente erano troppi.
Non so se ho fatto male a non prenderla 4WD però cosi riesco a comprarmi altre cose :p

Complimenti foxmarco, Babbo Natale arriverà con la bisarca a casa tua!!!!!

Che aspetti a compilare la tua scheda non sei mica nuovo del forum????

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie :D

mrctzn ha scritto:
foxmarco ha scritto:

Complimenti, già ti sei fatti il regalo di Natale! :lol:
Ciao, Marco.

si ma natala 2011

Allora obbedisco:

Data ordine: 24/07/2010
Data prevista consegna: 20/12/2010
Modello: Hyundai ix35 2WD 136cv 2000 diesel
Colore: Bianco
Optional: Battitacco, Vasca, Tappetini
Prezzo: 23500
Sconto: 1600
Permuta: -
Provincia d'acquisto: Venezia

Ciao a tutti........vi comunico che oggi ho finalmente ritirato!!!!!!
Pochi i Km percorsi e nessuna delle anomalie segnalate dagli altri utenti!!
Sembra tutto ok, anche il conce era molto soddisfatto e contento, lunedì però dovrò chiamarlo per avere triangolo e gilet di emergenza. Con 26.000 spesi penso che possono regalarmeli (anche se penso che gli sia semplicemente sfuggito di metterli in macchina). Ciao ancora a tutti e spero domani di avere l'occasione di godermela un pò e di fare qualche foto!!!! :bash: :bash:

foxmarco ha scritto:
Allora obbedisco:

Data ordine: 24/07/2010
Data prevista consegna: 20/12/2010
Modello: Hyundai ix35 2WD 136cv 2000 diesel
Colore: Bianco
Optional: Battitacco, Vasca, Tappetini
Prezzo: 23500
Sconto: 1600
Permuta: -
Provincia d'acquisto: Venezia

:wink: Gazie aggiornato

maurilo ha scritto:
Ciao a tutti........vi comunico che oggi ho finalmente ritirato!!!!!!
Pochi i Km percorsi e nessuna delle anomalie segnalate dagli altri utenti!!
Sembra tutto ok, anche il conce era molto soddisfatto e contento, lunedì però dovrò chiamarlo per avere triangolo e gilet di emergenza. Con 26.000 spesi penso che possono regalarmeli (anche se penso che gli sia semplicemente sfuggito di metterli in macchina). Ciao ancora a tutti e spero domani di avere l'occasione di godermela un pò e di fare qualche foto!!!! :bash: :bash:

AUGURI MAURILO :bash:

:idea: :idea: :idea:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso