• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti........vi comunico che oggi ho finalmente ritirato!!!!!!

Ecco una notizia che attendavamo!!!
AUGURI maurilo e mandaci tante foto.
Ciaoooooo!!!

AUGURI MAURILO :birthday:
Su su che malgrado la lentezza di una tartaruga, le macchine arrivano .....

Auguri Maurilo :birthday:

maurilo ha scritto:

:bash: Complimenti! :bash:

Ciao, Marco.

Max anche inoutservice in consegna.

Ha risposto al pm e lunedì gli è stato assegnato il telaio.
Ritiro previsto per la sett. prox.

evvai che arrivano!!!!!!!! :up: :bash:

Ciao Raga.
Ieri sera ero in giro a far bisboccia con amici e leggo solo ora, dopo una giornata al mare, tutti i post su questo argomento.
Contento della scelta di Foxmarco, auguroni a Maurilo e dispiaciuto per la confermata disdetta di Andrea.

Mamma mia,5-6 mesi per avere un auto son davvero troppi...oltre al disagio di dover attendere tanto tempo,la valutazione dell'auto eventualmente da versare in permuta probabilmente verrebbe limato all'atto del ritiro,se così fosse non si saprebbe fino all'ultimo quanto si dovrà versare.

Spero le consegne accelerino,personalmente non accetto di attendere oltre 90 giorni per un auto,tantomento in periodi simili in cui le case automobilistiche sono in crisi di vendite.

Mamma mia,5-6 mesi per avere un auto son davvero troppi...

Carissimo Quelo67 concordo con te 5/6 mesi sono tanti ma come si dice : non è importante quanto si astetta ma...cosa si aspetta!!!
Io credo ne valga la pena per una gran bella auto.
PS: Sono anche convinto che non si arriverà mai a 5 mesi di attesa, poi è chiaro, meglio immatricolarla a gennaio 2011.
Ciaoooooo!

Bargilero ha scritto:
Max anche inoutservice in consegna.

Ha risposto al pm e lunedì gli è stato assegnato il telaio.
Ritiro previsto per la sett. prox.
evvai che arrivano!!!!!!!! :up: :bash:
previsione presa! :)

Grazie a Bargi e Maxsilver,
la mia era solo per evidenziare che l'auto da me opzionata ha un ritaro di 4 mesi. :cry:

Buona domenica a tutti e auguri per le nuove arrivate, :birthday: mettete subito le foto almeno ci consoliamo un pò :)

ciao Nico

Ciao a tutti, ieri pomeriggio sono passato in concessionaria per sapere del mio bolide ed il mio venditore mi ha accolto con un sorriso dicendomi che fra 5 giorni arriva. Ma questa è propio sfiga.......................... fra 6 giorni parto per le meritate vacanze...va vaf................

javalori e la tua.................visto che l'hai ordinata prima di me nella stessa conc.

london62, Nooooooo!, ma perchè non fai così
quando arriva la saldi e te la fai immatricolare, quando arriva l atarga torni dalle vacanze e te la vai a prendere e poi ritorni in vacanza con la tua bella!!!

@Bargi, Ieri parlando con mio padre mi ha fatto venire in mente un'idea per la ruota di scorta durante le vacanze.
Mi ha detto che quando io ero piccolo, lui la ruota della Fiesta, la toglieva così poteva riempire il bagagliaio e la metteva dietro il sedile all'interno dell'abitacolo, così se mai bucava ce l'aveva, e in più non doveva svuotare tutto il bagagliaio dalle valigie...
secondo me non è male cosme soluzione, tanto davanti al seggiolino del bambino non da fastidio a nessuno.

london62, quoto quello che dice Maxsilver, visto che ormai almeno tu ce l'hai :p
Finalmente sembra muoversi qualcosa... su su che voglio anche la mia :bash:

Max ho risolto ci và tutto.
Sembrava più piccolo il bagagliao della mia vecchia auto (octavia sw), invece ci sta tutto senza togliere la ruota.
Grazie

london62, in bocca al lupo.

Bargilero, ma quando parti???

Forse il 1° ancora non mi hanno dato la certezza.

maxsilver ha scritto:
Sono appena tornato dalla concessionaria:
Vi riconfermo quanto già detto.
Hyundai gli ha promesso che (almeno alla mia conce) gli verranno consegnate tutte le auto ordinate entro il 20 Apile.
Attualmente ne avevano 4 in Box,1 l'hanno consegnata ieri, e me le aha pure fatte vedere.

Mi ha detto che comunque visto quello che è successo mi ha dato un 90% di possibilità che arrivi la mia, il 100% non se la sente però mi ha detto di apprezzare la sua sincerità.

Quindi ragazzi, vedrete che nelle prossime 2 settiamane le mie previsioni si avvereranno, magari non al 100%, ma qulcuno sarà accontentato, non andate a disdire il contrratto, ve ne potreste pentire....

ok max...proviamo a crederci

maurilo ha scritto:
Pochi i Km percorsi e nessuna delle anomalie segnalate dagli altri utenti!!
Sembra tutto ok, anche il conce era molto soddisfatto e contento, lunedì però dovrò chiamarlo per avere triangolo e gilet di emergenza. Con 26.000 spesi penso che possono regalarmeli (anche se penso che gli sia semplicemente sfuggito di metterli in macchina). Ciao ancora a tutti e spero domani di avere l'occasione di godermela un pò e di fare qualche foto!!!! :bash: :bash:

complimentissimi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso