• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A metà Maggio il mio conce mi dice che ha una Black Pearl Confort 136cv già assegnata

Spiderman65, già questo ti fà pensare alla poca serietà del conce.
Alla metà di maggio una ix35 già assegnata???? Diffficile trovarla.

Ale66, grazie per la segnalazione.

Max visto che ci sei metti london62 e inoutservice in consegna.

Re: consegne

vittorixin ha scritto:
Cari Amici sono daccordo con voi , la volonta di attesa e' chiaramente personale e' quasi un'intima sofferenza soprattutto per chi come me avendola ordinata a meta' aprile pensava di passare la agognate ferie con la nuova autovettura.
Avendo accantonato l'idea di cio' e sentendo familiare il sito uno incomincia a pensare e a trovare soluzioni strambe e non certo quella di disdire il contratto ma a capire cosa non ha funzionato o meglio mi spiego quale divisione dell'azienda e' stata colta di sorpresa quale ufficio dedicato a tutto cio' e' venuto meno.Non dimentichiamoci che nelle medie aziende europee da qualche anno vi e' anche l'ufficio del "customer satisfaction " e una ragione vi sara'.

Personalmente vi dico che nella mia famiglia negli ultimi 9 anni abbiamo acquisatato 2 autovetture della casa coreana, dico questo per fugare ogni dubbio di polemica.

A presto

Benvenuto, ti invito a presentarti nell'apposito spazio dei nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=2

Grazie :D

Dopo 2 settimane dall'ordine della mia 184 cv pronta consegna, non sanno dirmi quando pensano che arrivi, mi dicono che hanno il numero di telaio stanno solo attendendo che arrivi da Livorno. Ho rotto un pò dicendogli che se l'auto mi viene venduta per pronta consegnaio intendo che in 8-10 giorni possa ritirarla, ma loro mi hanno detto che hanno le auto assegnate da Hyundai e che aspettano solo che gli venga fatturata e spedita.
Mi stò rompendo. Ho bisogno dell'auto, sono a piedi.

Saluti

cinoricci capisco la tua rabbia ma come vedi qui ci sono persone che aspettano da tanto tempo.
Se ti hanno detto che il telaio è stato assegnato al massimo 10/15 gg e arriverà.
In caso contrario farai le tu valutazioni sulla correttezza del tuo venditore.
Ciao

@Maxsilver
aggiorna Setriano ha ritirato il 23/07
Grazie ciao

:( Non vorrei essere troppo pessimista ma credo che le 500 auto di luglio sono finite...in questi ultimi giorni le conce si sono riammutolite!!!
Buona attesa a tutti.

Domani chiamo in conce, sabato mi hanno detto che ricevono qualcosa questa settimana, e anche la prossima.
ciao.

Conto di farci un salto anch'io domani. Se dovessi avere delle nuove vi info immediatamente.
maxsilver speriamo bene...
Ciao
P.S. Tantissimi saluti a Vanni59.

Ronni e Max: non disperate!
Secondo me consegnarenno alla grande anche in agosto, ci saranno Concessionarie chiuse per ferie per 1 massimo 2 settimane.
L'importante è che, come noto, la fabbrica in Slovacchia non chiude!!! :D

Dai ragazzi lo soche è dura ad un certo punto dalla rabbia si passa allo sconforto però dai prima o poi in quelle 500 dovranno pur esserci le nostre, no?!? Altrimenti andiamo a prendercele in Slovacchia :lol: :weight:

Guarda Ruah che già con Max avevamo ipotizzato un viaggio incazzoso in Slovacchia ...
Si accettano adesioni per comporre una bella comitiva!

...ovviamente...anche da me, ancora il "buio"!!
Vacanze in Yaris...e grazie al cielo che c'è!

io domani chiamo!
:weight:

Ragazzi ancora un pò di pazienza ne vale la pena credetemi.
Comunque nel mese di Aprile c'è stato il boom degli ordini e voi purtroppo fate parte di quel periodo.
Anche se, guardando le statistiche, ne hanno consegnate tante ordinate in quel mese.

NOTIZIONA in tempo reale !!!!!

Mi ha appena chiamato il conce dicendomi che ha scaricato la mia bimba dal camion !!!!!!!!
Nei prox gg vado a saldare e per il weekend ho la macchina !!!
Per la cronaca oggi gliene sono arrivate 3.

A presto per ulteriori dettagli !!!

Ottimo benwest evvai!!!!!!!!!!! :bash:
Auguriiiiiiiii

:idea: :idea: :idea:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso