• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non arrivavano a livorno via mare?

Arrivano con le bisaarche straniere.

sai qualche informazione sull'assicurazione furto e incendio della casa?
Nel thd che ti ha segnalato maxsilver non trovi le informazini che ti interessano usalo per postare le tue domande relative all'assicurazione della Hyundai.
Ciao

maxsilver ha scritto:
si ma gli ordini non sono solo quelli italiani e le consegne 500 al mese invece sono solo quelle relative l italia.

Lo so, mi riferivo a quanto detto dal conce: la previsione hyundai di vendita era di 30000 auto fino a settembre(in tutta italia) ma a giugno si sono trovati 52000

maxsilver ha scritto:
da come si vede qui la capacitá produttiva di hyundai x l europa é di 300.000 vetture ovviamente da divedere tra i vari modelli. www.hyundai-motor.it/static/gruppo_hyundai

La capacità produttiva dello stabilimento in Slovacchia è di 240.000 vetture l'anno, da dividere tra Sportage e ix35, i10, i20 ed i30 sono prodotte in India.

Allora ragazzi....ieri il conce mi ha confermato che è arrivata una circolare della Hyundai in cui si comunica che saranno evasi entro la prossima settimana tutti gli ordini effettuati entro il mese di aprile!!!! Io ci rientro :D

Allora ragazzi....ieri il conce mi ha confermato che è arrivata una circolare della Hyundai in cui si comunica che saranno evasi entro la prossima settimana tutti gli ordini effettuati entro il mese di aprile!!!! Io ci rientro
Auguriamoci che sia la verita'.
Anchio ci rientro!!!

Beh io credo proprio che oramai per chi ha ordinato in Aprile siamo arrivati al capolinea , secondo me consegnano a tutti

La capacità produttiva dello stabilimento in Slovacchia è di 240.000 vetture l'anno, da dividere tra Sportage e ix35,
In slovacchia producono ance la c'eed e la pro c'eed

Ragazzi, ho una considerazione da fare a fronte di tutte le risposte date dai concessionari e cioè....
Ogni settimana dicono che entro settimana prossima.....
ma quanto è lunga settiamna prossima? 30 gg non di certo 7.

max se hai azzeccato la previsione delle consegne per gli altri e ti sgarri la tua ti giuro che vengo li e ti uccido

hahahaha, hai proprio ragione vanni!

Chiamato adesso la conce, come al solito nessuna notizia della mia macchina.
Ne sono arrivate 2 classic bianche a benzina 2wd, non vendute, quindi se qualcuno è interessato sono in pronta consegna.
Mi ha detto di apsettare fine settimana, ma ormai, anche se la fatturano settiamana prossima la mia conce chiude dal 7 agosto e io inoltre parto, quindi se non arriva x fine sett. addio!
Nel frattempo ho finito di mettere a posto la mia vecchia 307, altre 130€ spese. così sono arrivato a quota 700€.
E dovrei sostituire pure tutte e 4 le gomme..... ma vorrà dire che andrò piano.

Ma come gli arrivano le macchine non vendute e quelle vendute no????
Mah!!!

Della serie o vendete tutte le motorizzazioni o niente.

in effetti giancà è una cosa assurda e tutto a discapito del cliente

Ciaa Vanni carissimo, purtroppo si.
Il cliente non ha mai ragione per la Hyundai.

Ciao a Tutti, mi unisco anche io alla vostra bella compagnia che nella sventura dell'attesa ha trovato modo di sostenersi.

Ecco la mia scheda per i tecnici del forum sulle statistiche:

Data ordine: 14/04/2010
Data prevista consegna: Giugno/Luglio
Data consegna: ?????
Modello: IX-35 2.0CRDi 136CV 2WD
Colore: MACHINE SILVER
Optional: nessuno
Prezzo: 25.600
Sconto:
Permuta:Buona valutazione auto
Provincia d'acquisto: Novara

Si è così, gli sono arrivati i preordini di auto che loro ancora non hanno venduto, quindi non sono state assegnate a nessun cliente.
Adesso ce l'hanno li a fare niente...
mi ha chiesto se volevo quella, ma si attaccano....
non tanto perchè è a benzina (xchè adesso la userei meno l'auto dovendo prenderne un'altra x mia moglie), ma xchè è una classic... e io la voglio comfort.

Ciao a tutti, mi unisco al vostro forum e vi invio la mia scheda; preannuncio che sono ad un passo dal disdire il contratto:

Data ordine: 26/04/2010
Data prevista consegna: Metà Giugno
Data consegna: ?????
Modello: IX-35 2.0CRDi 136CV 4WD Confort
Colore: Bianco
Optional: tetto panoramico
Prezzo: 26.200,00
Sconto: non ricordo
Permuta:niente
Provincia d'acquisto: Siena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.