• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si se i tempi di consegna non sono scaduti (come nel tuo caso).
ciao

Grazie bargi

adesso sento poi decido :?

MIZIO

sperando che la pazienza paghi il risultato,tenete duro.ciao amici

...e come direbbe in questi casi il nostro amatissimo Bargilero:

Benvenuto guzzi100, nel forum hyundai club italia,
Compila la tua scheda acquirenti

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie

P.s. Invito gia fatto da Bargi all'amico guzzi100 su altro thread.

Ciao ragazzi... ieri sono passato a saldare e a visionare la "creatura" :lol: in teoria per sabato dovrei già posare l'augusto sedere sulla fiammante 5EXi.

Parlando del più e del meno con il venditore mi ha detto che da maggio, da quando sono iniziate le consegne solo loro ne hanno consegnate oltre 30 !!! Non mi sembrano numeri da poco... però male si sposano con i mega-ritardi lamentati da tutti (me compreso fino a l'altro ieri). Il mio conce fa parte della catena di quelli ufficiali, che come noto riforniscono poi i conce "salonisti", forse, e dico forse presso un conce ufficiale si riesce a spuntare una maggiore celerità, anche perchè immagino prima cercherà di soddifsare i suoi di imbestialiti clienti....

A presto per la recensione !

Ho letto ora in home page della notizia che il forum per 10 giorni sarà consultabile solo in lettura... come faremo noi disperati in attesa? Non so perchè ma scrivere e leggere qui allevia lo snervo dell'attesa...

AUGURI TEO !!!! :birthday:

Ale66 ha scritto:
Per Cinoricci e Ronno.
Lasciata stare la Conce di Cussacco (mooolto gentili e professionali) perchè li ho appena chiamati e hanno unicamente una 2WD Style, se non erro nera.
Non vi sto a raccontare perchè pur avendola ordinata da 6 settimane sto cercando una pronta consegna anch'io ...
Mandi.

:lol: :lol: :lol: .... mandi detto da un trevisano, fa proprio sorridere (nel senso buono eh)
Ale io non cerco un pronta consegna avevo solo consigliato Cinoricci a sentire altri conce se avevano qualcosa. Se tu hai già sentito Cassacco, bene, una telefonata in meno da fare per Cinoricci.
Ciao, Rolando

ciao ragazzi...ieri tornando da lavoro mi trovavo sulla strada che collega firenze con bologna e ho visto sfrecciare 3 (e dico 3) camion pieni delle nostre amate in direzione firenze!!

Caro Ronno, sono un trevisano che lavora anche in Friul!
Il dialetto e l'accento di Udine mi fa scompisciare dalle risate.
Buse la frute! Mandi!

Ale66 ha scritto:
Caro Ronno, sono un trevisano che lavora anche in Friul!
Il dialetto e l'accento di Udine mi fa scompisciare dalle risate.
Buse la frute! Mandi!
:lol: :up:
buse le frute ... e W la frice !

Vorrei fare una mia considerazione ... leggendo la lista dei fortunati già possessori della IX stilata dal buon Maxsilver, vedo che tanti è da un pezzo che non si fanno sentire nel forum (Teto76, Isabgia, Ailser, Bocant ad esempio). Questa cosa, da un certo punto di vista, mi sembra una cosa buona. Nel senso che se avessero avuto problemi o avessero da sacramentare contro Hyundai per eventuali problemi, lo farebbero anche attraverso questo forum, come succede con gli altri forum tipo QQmania o similari (che sono pieni zeppi di insolenze varie). Magari non hanno nemmeno i problemini di gioventù segnalati da altri utenti, il che farebbe ben sperare !
Magari ho detto la cavolata del giorno :shock: :lol:
Ciao, Rolando.

Hai ragione, anche se a volte non si ha il tempo per "venire" nel forum.
Stò continuando nella ricerca ma di pronta consegna nemmeno l'ombra ...

Putroppo è così Ronno, non si sono fatti più vivi.
La cosa positiva potrebbe essere come dici tu.
Ciao

confermo che anche a Savona, stanno consegnando.......purtroppo la mia non ancora!
ciao a tutti

extreme ha scritto:
ciao ragazzi...ieri tornando da lavoro mi trovavo sulla strada che collega firenze con bologna e ho visto sfrecciare 3 (e dico 3) camion pieni delle nostre amate in direzione firenze!!

Benvenuto e grazie per la segnalazione.
Hai fatto case alle targhe delle bisarche o al colore???

Ti invito a presentarvi nella sezione presentazioni qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewforum.php?f=2
Ciao :D

BOLOGNA, GIOVEDI' 29 LUGLIO, ORE 18,00

RITIRO AUTO.....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII', F I N A L M E N T E!!!!!!!
Giornata memorabile.......

le4emme, Beato te auguri!
We le foto ti raccomando.

Re: BOLOGNA, GIOVEDI' 29 LUGLIO, ORE 18,00

le4emme ha scritto:
RITIRO AUTO.....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII', F I N A L M E N T E!!!!!!!
Giornata memorabile.......

Auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :bash:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso