Salve a tutti, io ho fatto il contratto il 12 Luglio, solo perchè mi hanno assicurato che avevano in arrivo 2 auto entro pochi giorni, quindi essendo a piedi con la mia WW Sharan ho ritenuto di fare il contratto.
Adesso sono passate più di 2 settimane ma della mia IX35 4wd 184cv non si sa niente, il venditore mi continua a dire che a giorni arriva che hanno il nr di telaio, ma io non ci credo, per me sono dei burattini, hanno paura di perdere le vendite.
Io adesso mi trovo a dover sostituire i pneumatici che sono non lisci di più, la scatola dello sterzo che perde olio, fare il tagliando olio e filtri, che se mi fermano per strada, è meglio che gli lascio la patente con il portafoglio e i soldi che ho dentro sperando che bastino.
Io aspetto fino Venerdi, poi vado li e mi faccio dare un'auto a spese loro fin che arriva la mia.
E il bello è che quando ho firmato il contratto gli ho ripetuto 3 volte, non è che mi tirate il pacco? io ho bisogno della macchina, altrimenti vado a prenderne un'altra ok? " stia tranquillo che in 10 giorni lei viaggerà contento con la sua nuova IX35.
Falsi come Giuda