• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bargilero ha scritto:
Ottimo benwest evvai!!!!!!!!!!! :bash:
Auguriiiiiiiii

:idea: :idea: :idea:
NOTIZIONA in tempo reale !!!!!

Mi ha appena chiamato il conce dicendomi che ha scaricato la mia bimba dal camion !!!!!!!!
Nei prox gg vado a saldare e per il weekend ho la macchina !!!

AUGURONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissima notizia benwest
Facci sapere tutti i dettagli e posta le foto della belva pardon...della bimba.
Ciaoooooooooooooooooooo
 
Benwest AUGURONIIIIII

Perchè i nostri concessionari non chiamano mai, avranno dei problemi con le linee telefoniche? :cry:

Cmq ragazzi se c'è da fare un'incursione in slovacchia io sono dei vostri :weight: :D

Bargi che ne vale la pena ne siamo sicuri che dobbiamo patire le pene non è il massimo, certo io sono l'ultimo a dovermi lamentare ma capisco agli l'angoscia degli altri amici... se continuiamo così al raduno di settembre ci andiamo a piedi :lol:
 
presente per l'incursione in Slovacchia..................non é più comodo passare prima per Livorno?
ciao
 
Salve ragazzi, coraggio ma vi assicuro che dopo avere già percorso 2000 km, vale la pena aspettare, la macchina è fantastica; portate pazienza e godrete anche voi di questo ottimo mezzo!!!
Coraggio!!!! :lol: :lol:
 
Ciao Prux, se non sbaglio sei di Udine.
Dove hai preso la "bestia"?
Al Conce di Cordroipo?
 
Ciao, nò l'ho presa alla Mittlecar2 di Cassacco, conosco da vecchia data Monai il titolare ho già comprato diversi fuori strada da loro, e mi sono sempre trovato bene. Inoltre tieni presente che loro sono stati i primi in Friuli e forse anche in Regione ad importare il marchio Hyundai e questo fà la differenza perchè conoscono bene gli importatore: sono stati i primi a consegnare le x35, fra cui anche la mia. Inoltre mi sembra che ne hanno ancora qualcuna in salone. Non sono andato da Palmino a Codroipo perchè mi faceva sono 700 Euri di sconto e mi valutava una miseria l'usato, per non dire che non sapeva darmi tempi di consegna.
L'hai già ordinata o ci stai pensando? Perchè se devi ancora ordinarla fammi sapere che ti porto di persona dal mio conce e ti assicuro che ti fà meglio di Palmino.
 
Scheda acquisto - Nuovo utente

Ciao a tutti... visto che siamo tutti nella stessa barca con i tempi di attesa per la consegna della nostra bimba mi aggiungo anche io per tirarvi un po sul il morale.....!!!! :lol:

Ecco la mia scheda per i tecnici del forum sulle statistiche:

Data ordine: 30/03/2010
Data prevista consegna: Giugno/Luglio
Data consegna: ?????
Modello: IX-35 2.0CRDi 136CV 4WD WHITE
Colore: CASSA WHITE
Optional: nessuno
Prezzo: 21.300
Sconto: del 10%, iva al 4%, immatricolazione gratis (proprietario portatore di handicap)
Permuta:NO
Provincia d'acquisto: Vercelli

Fatene buon uso!!

Bellissimo forum complimenti! :!:

Ciao ciao
 
Grazie RudyNo80, facciamo il possibile per renderlo piacevole e utile.
Aggiorno subito.
Vedo che il tuo ordine e di marzo, quindi il nostro amico max65 (di marzo) non rimarrà più solo sotetto.
Speriamo per poco naturalmente.
Ciao
 
io la mia l ho ordinata il 10 maggio e mi dicono che arriva in settembre
 
Stamattina ho ricevuto la tanta attesa telefonata della concessionaria. L'auto è finalmente arrivata, domani passo a saldare e finalmente viene immatricolata. Stanno finelmente consegnando. Auguri a tutti
 
AUGURI inoutservice, mi raccomando le foto.
Ciao
 
Appeno mi consegnano la macchina provvederò a pubblicarle. Ciao
 
Probabilmente non è il thread giusto ma approfitto dato che bargilero sei collegato, sai qualche informazione sull'assicurazione furto e incendio della casa? Grazie
 
benwest, con te sono a 2 previsioni azzeccate...
 
ciao a tutti ragazzi complimenti a tutti i fortunati che hanno ritirato o in dolce attesa di prossima consegna........ ULTIME DI GIORNATA oggi ho sentito il conc la risposta è che stanno consegnando entro fine settimana arrivano alcune auto altre le settimana prossima(dai max che ci sarà anche la tua)consegneranno tutto agosto alle conc aperte la previsione hyundai di vendita era di 30000 auto fino a settembre(in tutta italia) ma a giugno si sono trovati 52000 ordini ecco il problema
altro dubbio è che il conc mi ha detto che arrivano dalla slovacchia in treno settimana prossima....ma non arrivavano a livorno via mare? mah!!!!!
 
paolokxxxk, ma domani li chiamo lo stesso... vediamo ke mi dicono..., certo che se nelle previsioni azzecco gli altri tranne me sarebbe proprio il colmo.
 
abbi fiducia max dovresti essere quasi al termine della gestazione.........vediamo cosa dicono a te visto che le notizie non combaciano sempre attendiamo tue notizie
 
paolokxxxk ha scritto:
ciao a tutti ragazzi complimenti a tutti i fortunati che hanno ritirato o in dolce attesa di prossima consegna........ ULTIME DI GIORNATA oggi ho sentito il conc la risposta è che stanno consegnando entro fine settimana arrivano alcune auto altre le settimana prossima(dai max che ci sarà anche la tua)consegneranno tutto agosto alle conc aperte la previsione hyundai di vendita era di 30000 auto fino a settembre(in tutta italia) ma a giugno si sono trovati 52000 ordini ecco il problema
altro dubbio è che il conc mi ha detto che arrivano dalla slovacchia in treno settimana prossima....ma non arrivavano a livorno via mare? mah!!!!!

Allora, vediamo:
52.000 ordini a 500 consegne al mese ci vorranno circa 8 anni a consegnarle tutte...
Ma quante ne sparano sti concessionari!?
 
si ma gli ordini non sono solo quelli italiani e le consegne 500 al mese invece sono solo quelle relative l italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso