Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benevenuto e complimenti per l'acquisto.GIAMA ha scritto:Ciao a tutti, sono Giama direttamente dalla Sardegna (Ca)
ho ordinato la Ix35 2.0 Confort 2WD 136 Cv Bianca il 24 marzo.
L'arrivo è previsto per fine aprile/primi di maggio.
un caro saluto a tutti
Bargilero ha scritto:Marco ma che fine hai fatto?? mi hanno detto che ti hanno visto appostato davanti alla concessionaria ad attendere la bisarca.....
La lista non l'hai più aggiornata?????
markotommaso ha scritto:vedo che l'hanno comprata quasi tutti bianca, a me personalmente bianca non piace affatto ma il mondo è bello perchè vario....
:roll:
mrctzn ha scritto:X Bargilero:
... ti ringrazio per gli aggiornamenti che stai facendo al posto mio, purtroppo questa settimana ho gli operai a casa e quindi sono un pò impegnato! :evil:
Ciao, Marco.
Auguri. Aggiunto alla lista.ronni66 ha scritto:RAGAZZI E' FATTA!!!SONO APPENA TORNATO DALLA CONCESS. E VI DO INFO DEL MIO ORDINE :
Data Ordine: 14/04/2010
Data arrivo: Fine giugno
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Bianco
Optional: quelli previsti dalla H.
Sconto: SI
Permuta: rottamazione
Provincia d'acquisto: PE
--------------------------------------------
Benvenuto e complimenti.PISTON GREY ha scritto:CIAO A TUTI SONO PISTON
Data Ordine: 10/04/2010
Data arrivo:90 GG
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD CONFORT
Colore: Piston Grey
Optional: nessuno
Sconto: no
Permuta: Opel Astra Gtc 2006
Provincia d'acquisto: Milano
sigpaolo ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e, come voi, sono in attesa della belva.
Sentendo il concessionario dovrebbe arrivare fine settimana o fine prox.
Data Ordine: 21/03/2010
Data arrivo: 30/40 gg
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: Bianco
Optional: quelli previsti dalla Casa.
Sconto: 6%
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: PU
Saluti
Ciao, il concessionario AUTOCLUB di Rieti mi ha detto che devo attendere 90 giorni per avere la ix35 CRDi 136 cv 4WD...però ho notizie di chi l'ha ordinata i giorni della presentazione e gli l'hanno consegnata dopo neanche 20 giorni...dipende dalle dispoinibilità e dai colori scelti (almeno sembra)andyonos ha scritto:nessuna previsione, nessuna info?
O dal fatto che hanno scelto auto usata in esposizione in quei giorni...maix35 ha scritto:Ciao, il concessionario AUTOCLUB di Rieti mi ha detto che devo attendere 90 giorni per avere la ix35 CRDi 136 cv 4WD...però ho notizie di chi l'ha ordinata i giorni della presentazione e gli l'hanno consegnata dopo neanche 20 giorni...dipende dalle dispoinibilità e dai colori scelti (almeno sembra)andyonos ha scritto:nessuna previsione, nessuna info?