Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AGG.to Grazie.darco ha scritto:00darco
Aggiornamento provincia : Lecce
Grazie
gianlu78 ha scritto:A Firenze confermano l'arrivo delle ix35 per la prima settimana di Maggio...
gvisconti ha scritto:ma credo si siano tutelati visto i mostruosi ritardi avuti con la i10!!!!
Fatto, grazie.rdxdel ha scritto:Ho notato che mancava una piccola aggiunta!
#005) Alessandro
Provincia d'acquisto: Pescara
Grazie!
mar_k ha scritto:Anche io non ho saputo resistere......![]()
Mar_k
Data ordine: 10/04/2010
Data arrivo: maggio / giugno
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 184 CV 4WD Style
Colore: Nero
Optional: pelle / cambio automatico
Prezzo:
Sconto:
Permuta: KIA Sportage 4WD 2005
Provincia d'acquisto: Pisa
Una domada, nessuno ha notizie più precise sul navigatore ?
giulioc2 ha scritto:mar_k ha scritto:Anche io non ho saputo resistere......![]()
Mar_k
Data ordine: 10/04/2010
Data arrivo: maggio / giugno
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 184 CV 4WD Style
Colore: Nero
Optional: pelle / cambio automatico
Prezzo:
Sconto:
Permuta: KIA Sportage 4WD 2005
Provincia d'acquisto: Pisa
Una domada, nessuno ha notizie più precise sul navigatore ?
io ho letto una prova su internet (non ricordo quale) dove parlando del navigatore dicevano soltanto che non riuscivano a tacitare la voce guida anche provando a impostare coi comandi. se ritrovo la prova posto il link
GIAMA ha scritto:Ciao a tutti, ieri pomeriggio, passando davanti al mio concessionario, ho intravisto la ix 35 bianca al parcheggio: per un attimo mi sono illuso fosse arrivata la mia!
Sono andato a vedere, ma si trattava della 4w full optional.....
dentro la concessionaria c'era la silver (sempre 4w full optional).
Il rivenditore mi ha detto che sono arrivate martedì 13, inviate dalla Hyundai Italia.
Vedendo la ix 35 dal vivo, confermo la scelta sul colore del mio acquisto, ma devo ammettere che la silver è parecchio accattivante.
L'unico aspetto della bianca che rivedrei sono i fascioni neri nel basso degli sportelli....si potrebbero verniciare dello stesso colore del resto della carrozzeria, vedremo!
Le maniglie sono satinate (non sarebbero state male bianche).
Per concludere, il concessionario non si è sbilanciato sull'arrivo, al momento sembrerebbe confermare fine aprile/primi di maggio.
ciao
Bargilero ha scritto:Cosa???? Le maniglie sono satinate e non bianche???? :shock:
Ma sei sicuro????
Ho riletto la scheda tecnica e dice "maniglie in tinta carrozzeria"
Se sono davvero così cambio il colore.....