• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: lista d'attesa

gvisconti ha scritto:
benvenuto, hai preso il colore che volevo io, ma non avendolo visto avevo paura che non fosse il blu che piace a me (notte/presidenziale)
Tu l'hai vista? il blu comè?

Allora, io l'ho vista di presenza, ma in condizioni non di elevata illuminazione.
NON lo definirei assolutamente NOTTE/PRESIDENZIALE ma a me è piaciuto e mia moglie lo ha definito MOLTO CHIC/ELEGANTE, ma non riesco a descriverlo altrimenti. NON è assolutamente il blu di altre (modelli) Hyundai viste in giro. Mi dispiace. :oops: . In ogni caso a me ( e pricipalmente a mia moglie :wink: ) non piacevano nè bianco nè nero ............

Scusate ragazzi!
ma sulla versione comfort, i sensori di parcheggio ant. & post.
non sono di serie ?
oppure ho capito male io.

ke io sappia i sensori di serie ci sono ma solo dietro.

lucio81 ha scritto:
ke io sappia i sensori di serie ci sono ma solo dietro.
Confermo solo dietro

Ciao sono nuovo, oggi ho acquistato la ix35 al concessionario di Grosseto, la vettura era è quella che usava il concessionario per farla provare ai clienti, 2100 km, è una versione particolare, di base è una 2wd crdi comfort + style perchè oltre alla dotazione di serie prevista ha il navigatore con telecamera dietro, tetto panoramico e chiave con lo start senza inserimento della stessa (cioè può stare in tasca...) l'ho provata, m'è piaciuta e l'ho comprata. Spero non ci siano problemi.

p.s. c'è da dire che rispetto alle illustrazioni di diverso c'è anche che l'indicatore del carburante e del liquido di raffreddamento non sono nel display centrale ma all'interno di un cerchio nel centro del conta km e l'altro nel centro del conta giri. Non capisco questa diversità rispetto alle illustrazioni. Il venditore mi ha detto che dipende dal modello che hanno dato alla concessionaria (dice che per le prove hai concessionari ci sono versioni particolari) Bohh spero che non mi abbiano fregato.....

giusto per curiosità quanto te la hanno fatta pagare?

26 000 meno 3000 della mia 23000

La differenza tra le visualizzazioni del quadro strumenti cambia solo nel modello full che ha l'optional(chimiamolo così) CLUSTER SUPERVISION che in pratica dà tutte le informazioni del caso sul display del computer di bordo. tutte le altre invece(come detto sopra) hanno le info "splittate" tra il contagiri ed il contakilometri oltre ovviamente alle info pure del computer di bordo(cruise control, consumo, ecc.).

Oggi sono stato dal conce per visionare una Style bianca con interni in pelle neri (come la mia futura) ma con cambio automatico e senza tetto panoramico.
Confermo le maniglie cromate, non satinate, ed una striscia cromata nella calandra, mentre le barre sul tetto sono satinate.
La qualità delle pelle dei sedili sembra ottima, come pure il navigatore e la telecamera per la retro funziona a dovere.

vcoreano ha scritto:
In effetti per quanto riguarda il colore la sensazione secondo me è puramente soggettiva. Io vengo da una focus blu notte e personalmente il blu oil mi sembra più bello, ma è anche vero che sono 10 anni che ho questa macchina, il colore non è + lo stesso e probabilmente mi ha anche stancato. Per quanto riguarda il concessionario Pulvirenti x la consegna mi hanno detto "entro giugno" e cmq mi hanno anche detto che non appena verrà generato il numero di telaio saranno + precisi sulla data di consegna che loro danno x circa 20 giorni. A proposito se riusciremo ad essere disponibili x la data del raduno sarebbe simpatico incontrarci prima e organizzarci x partire tutti insieme qui da Catania. Che ne pensate? .

Sarebbe una cosa MOLTO carina , ma io purtroppo ho inderogabili problemi di lavoro per cui posso dare una conferma solo last minute.

Ciao a tutti!Scusate il ritardo... :p

Data ordine: 27/03/2010
Data arrivo: fine Maggio (spero!!)
Modello: 2.0 diesel 184 Cv 4Wd Style
Colore: Bianco
Optional: cambio automatico, tetto panoramico
Prezzo: 33.700
Sconto: 2.170
Permuta: Citroen C4 Picasso Elegance (2006)
Provincia d'acquisto:Mantova

pavel74, benvenuto e aggiunto alla lista.

Data ordine: 20/3/2010
Data arrivo: fine maggio 2010
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional:
Prezzo: 26000 ( 23.400 se faccio la permuta)
Sconto:
Permuta: (peugeot 307 5p 1.6 16v)
Provincia d'acquisto: Corciano Pg

isabgia, benvenuto aggiunto alla lista.

New Entry

Hola a tutti gli ix35isti... :D

Ordinata sabato scorso

ix35 2.0 CRDI 136 cv 4WD Bianca Confort
Prezzo 25.900
Consegna garantita entro maggio... era già in ordine da parte del conce.
Che dire è la mia prima suv e la mia prima Hyundai... ma mi pare di capire che non me ne pentirò :)

A presto
Nick

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso