• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
isabgia ha scritto:
Data ordine: 20/3/2010
Data arrivo: fine maggio 2010
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional:
Prezzo: 26000 ( 23.400 se faccio la permuta)
Sconto:
Permuta: (peugeot 307 5p 1.6 16v)
Provincia d'acquisto: Corciano Pg

ma senza permuta quindi che tipo di sconto ti farebbero, per capire? :shock:

Data Ordine: 24/03/2010
Data arrivo: RITIRATA 21//04
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Classic
Colore: Bianco
Optional: nessuno
Sconto: 7%
Permuta: Nessuna
Appena usata per 15 km-----Girando per Bologna, subiti 7 "assalti" di passanti per informazioni!

AUGURISSIMI.......quanto vorrei subirli pure io sti assalti!!!!!!

Maupy ha scritto:
Data Ordine: 24/03/2010
Data arrivo: RITIRATA 21//04
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Classic
Colore: Bianco
Optional: nessuno
Sconto: 7%
Permuta: Nessuna
Appena usata per 15 km-----Girando per Bologna, subiti 7 "assalti" di passanti per informazioni!

Wow, complimenti, ciò vuol dire che l'hai ritirata ieri, per gli assalti è successo la stessa cosa quando presi la QQ!
Ciao, Marco.

Ps: mi raccomando vogliamo le foto!

Bello il colore, ma è prorpio qst la tua?
Ho notato che la targa (DZ 781 VJ) è praticamente vicinissima al modello IX35 bianca delle prove che si trovano su 4R oppure su Auto (DZ 792 VJ)..

si è questa il concessionario la faceva provare ai clienti, è una comfort ma in più ha il navigatore con telecamera, tetto panoramico e chiave start in prossimità

Allegati

• 1704201004_680.jpg
    1704201004_680.jpg
    127,1 KB · Visite: 115
turk183 ha scritto:
si è questa il concessionario la faceva provare ai clienti, è una comfort ma in più ha il navigatore con telecamera, tetto panoramico e chiave start in prossimità

COMPLIMENTI ! veramente bella.
Dalla foto non si capisce bene se le maniglie sono cromate o in tinta, ma credo che l'abbinamento del colore scuro con il cromo sia splendido. Bianca con le maniglie cromate non credo sia il massimo, almeno a mio gusto.
A questo punto sono curioso di sapere dati più reali che quelli forniti dai giornali, l'opinione di veri utilizzatori. Consumi, franata, rumorosità, ammortizzazione, ecc ecc.
Ancora congratulazioni !!!! :D

maxfer ha scritto:
ma senza permuta quindi che tipo di sconto ti farebbero, per capire? :shock:

se non faccio la permuta mi fanno il 7% di sconto dai 26000 euro

qualcuno, ha qualche novita' se per caso anticipano le consegne delle macchine?????'

PISTON GREY ha scritto:
qualcuno, ha qualche novita' se per caso anticipano le consegne delle macchine?????'

... magari! :D
Ciao, Marco.

Io quelle per luglio le ho quasi finite......

adesso parliamo di Settembre.......

Quella che hanno nella foto percedente a Grosseto è Tedesca,
di quelle in prova alla stampa un paio di mesi fa.

...aa dicevo io, troppo simile alla targa del servizio di 4R!!

Quindi secondo voi in qualche maniera mi hanno tirato una "sola"??
Ditemi vi prego

no no, scusa se mi sono spiegato male, essendo amante delle targhe ho subito notato che era quasi simile a quella delle prove, e lo ho sottolineato...tutto qui.
Pensa che ho quasi fatto mettere nel contratto che vorrei avere un range di 15-20 targhe da cui scegliere quella che mi piace, tipo EB 000 EB, e comunque con i numeri 000 , 100 , 200 etc...
@italo80: ma qst cosa è possibile secondo te?

Ahh ok!
Grazie per la spiegazione

PISTON GREY ha scritto:
a me hanno telefonato oggi dicendo che dovrebbe arrivare x metà maggio invece che fine o primi di giugno

GRANDE MAUPY ! AUGURISSIMISSIMI X LA TUA IX35 MANDACI LE FOTO...BEATO TE! CIAOOOO :D

gvisconti ha scritto:
no no, scusa se mi sono spiegato male, essendo amante delle targhe ho subito notato che era quasi simile a quella delle prove, e lo ho sottolineato...tutto qui.
Pensa che ho quasi fatto mettere nel contratto che vorrei avere un range di 15-20 targhe da cui scegliere quella che mi piace, tipo EB 000 EB, e comunque con i numeri 000 , 100 , 200 etc...
@italo80: ma qst cosa è possibile secondo te?

forse riesci ad avere 100/200/000 ma EB....BE o simili penso che te lo puoi proprio dimenticare, anche xkè non puoi sapere in quale città ci sarà questa targa.

tanto una targa bella capiterà a chi neanche la vuole ... come sempre nella vita.....

Di norma puoi chiedere pari o dispari.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso