• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Data ordine: 07/04/2010
Data arrivo: di preciso non lo so, forse inizio maggio
Data consegna: vincolata dalla data di arrivo
Prezzo: 25.990
Sconto: maxi valutazione dell'usato
Permuta: macchina vecchia
Provincia di acquisto: Bologna

Ragazzi indovinate un po?? Mi ha chiamato il concessionario... La macchina è arrivata... Non sto più nella pelle...
Dicono: il tempo di preparare i documenti e me la consegnano.
Sono stati velocissimi in quanto il mio concessionario per evitare ritardi e brutte figure mi aveva pronosticato la consegna per fine Maggio o addirittura Giugno... Quando mi hanno chiamato quasi non ci credevo!

Vi terrò informati, un salutone a tutti.

Alessandro.

E L'INVIDIA SALEEEEEEE......

AUGURISSIMI!!!!

le4emme, Perfect aggiunto alla lista.

rdxdel ha scritto:
Ragazzi indovinate un po?? Mi ha chiamato il concessionario... La macchina è arrivata... Non sto più nella pelle...
Sono stati velocissimi in quanto il mio concessionario per evitare ritardi e brutte figure mi aveva pronosticato la consegna per fine Maggio o addirittura Giugno... Quando mi hanno chiamato quasi non ci credevo!

Alessandro.

Beato te aggiorna la lista consegne immediatamente.

grifo ha scritto:
no isabgia....quella è la stessa che arriverà a me!!!! Abbiamo preso la stessa auto dallo stesso concessionario...........
quella esposta è benzina ed io ho ordinato il diesel, ma stesso colore :D

Bargilero ha scritto:
rdxdel ha scritto:

Alessandro.

Beato te aggiorna la lista consegne immediatamente.

Si, vi comunicherò la consegna non appena la saprò ankio!!
Spero prima del weekend del I° Maggio..
Comunque, da quanto vedo, la situazione è generalizzata a tutt'Italia e un po tutti possiamo tirare un sospiro di sollievo per le consegne anticipate! Incrocio le dita anche per voi tutti.

Al sud siamo sempre alle solite. Pazienza le cose belle si fanno aspettare.

ufffaaa pero'...Pescara non è che sia proprio nord...
Speriamo!!

AUGURONIIIIIIIIII FORZA PESCARAAAAAAAA

ALESSANDRO MA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, SE NON RICORDOM MALE, L'AUTO ERA GIA' STATA PRENOTATA DALLA CONCESS.
RICORDO BENE??? CIAO

Bargilero ha scritto:
grifo ha scritto:
no isabgia....quella è la stessa che arriverà a me!!!! Abbiamo preso la stessa auto dallo stesso concessionario...........
Non è che vi mettete a litigare adesso????

:D

Ciao, Marco

ronni66 ha scritto:
ALESSANDRO MA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, SE NON RICORDOM MALE, L'AUTO ERA GIA' STATA PRENOTATA DALLA CONCESS.
RICORDO BENE??? CIAO

Veramente non ne ho idea...
Però credo che sia stato veramente tra i primissimi ordini effettuati dalla concessionaria in quanto ho fatto il contratto la domenica del I° test drive (proprio appena presentata).

Ciaooo & sempre FORZA PESCARA!! ;)

rdxdel ha scritto:
Ragazzi indovinate un po?? Mi ha chiamato il concessionario... La macchina è arrivata...
Alessandro.

... ragazzi la prossima volta avvertitemi altrimenti collasso!
Ciao, Marco.

Ne vendono tantissime.....
Il mio concessionario mi ha detto che da quando è iniziata la vendita fino a sabato scorso.... più o meno 3 settimane, ne avevano già vendute 40!!!

Augurissimi a rdxdel, cmq dalle mie parti questo si chiama c..o, ehm volevo dire fortuna. Miiiiiizzica ma quando mi arriva la macchina ammia ahhh.

Aggiornamento statistiche...

Benwest
Data Ordine: 17/04/2010
Data arrivo: entro maggio
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: Cassa White
Prezzo: 25.900
Permuta: Nessuna
Provincia d'acquisto: Verona

benwest, benvenuto aggiunto alla lista con il N°41.
Grazie.

In totale 42 al momento

Bargilero ha scritto:
In totale 42 al momento

... niente male, speriamo di essere in tanti al raduno!
Ciao, Marco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso