turk183 ha scritto:Quindi secondo voi in qualche maniera mi hanno tirato una "sola"??
Ditemi vi prego
in che senso un sola ?
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turk183 ha scritto:Quindi secondo voi in qualche maniera mi hanno tirato una "sola"??
Ditemi vi prego
italo80 ha scritto:gvisconti ha scritto:no no, scusa se mi sono spiegato male, essendo amante delle targhe ho subito notato che era quasi simile a quella delle prove, e lo ho sottolineato...tutto qui.
Pensa che ho quasi fatto mettere nel contratto che vorrei avere un range di 15-20 targhe da cui scegliere quella che mi piace, tipo EB 000 EB, e comunque con i numeri 000 , 100 , 200 etc...
@italo80: ma qst cosa è possibile secondo te?
forse riesci ad avere 100/200/000 ma EB....BE o simili penso che te lo puoi proprio dimenticare, anche xkè non puoi sapere in quale città ci sarà questa targa.
tanto una targa bella capiterà a chi neanche la vuole ... come sempre nella vita.....
Di norma puoi chiedere pari o dispari.....
Ottimo aggiunto alla lista..sasino ha scritto:Data ordine: 07/4/2010
Data arrivo: maggio 2010
Data consegna: entro il 26 Maggio
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 2WD Comfort
Colore: Black pearl
Optional:
Prezzo: 25600
Sconto: 8%
Permuta: (Lancia Lybra 1.9 JTD S.W.)
Provincia d'acquisto: Udine
siiiiiii è la stessa che arriverà a me!!!!!!!grifo ha scritto:ciao isabgia......hai fatto la foto a quella esposta dal concessoniario!!!
Ciao vedi lista acquirenti.ronni66 ha scritto:CIAO BUONGIORNO MARKOTOMMASO :roll: , MA IN CHE DATA L'HAI PRENOTATA?
Ciao vedi lista acquirenti.
Non è che vi mettete a litigare adesso????grifo ha scritto:no isabgia....quella è la stessa che arriverà a me!!!! Abbiamo preso la stessa auto dallo stesso concessionario...........
scherzavo naturalmente!grifo ha scritto:no assolutamente..........penso che aspettiamo trepidanti entrambi l'arrivo del bolide...........!!!