• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mrctzn ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Cosa???? Le maniglie sono satinate e non bianche???? :shock:
Ma sei sicuro????
Ho riletto la scheda tecnica e dice "maniglie in tinta carrozzeria"
Se sono davvero così cambio il colore.....

... mi pare di ricordare che sulla Comfort sono satinate come le barre sopra al tetto e ti dico che personalmente mi piacciono molto di più che in tinta, ovviamente le ho viste su una ix35 bianca!
Ciao, Marco.
io le ho viste satinate pure sulla classic!

gianlu78 ha scritto:
mrctzn ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Ma sei sicuro????

... mi pare di ricordare che sulla Comfort sono satinate come le barre sopra al tetto e ti dico che personalmente mi piacciono molto di più che in tinta, ovviamente le ho viste su una ix35 bianca!
Ciao, Marco.
io le ho viste satinate pure sulla classic!

allora ci sono sia satinate che in tinta anche sulla classic..io quella che ho visto bianca mi ha colpito appunto per le maniglie perche erano in tinta e molto eleganti.......

bocant ha scritto:
Data ordine: 28/03/2010
Data arrivo: 60-90 giorni
Data consegna:
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: Black Pearl
Optional: Tetto Panoramico
Permuta: nessuna
Provincia d'acquisto: Catania

Benvenuto, inserito in lista.

Ragazzi io ho visto sia la blù classic che la silver confort e le maniglie erano tutte in tinta della carrozzeria.

Dal concessionario dove ho effettuato l'ordine io, solo la ix35 che usavano per portare in giro i clienti aveva le maniglie in tinta, le altre 2 in mostra (una style e una confort) satinate.

mar_k ha scritto:
Dal concessionario dove ho effettuato l'ordine io, solo la ix35 che usavano per portare in giro i clienti aveva le maniglie in tinta, le altre 2 in mostra (una style e una confort) satinate.
Sei sicuro??
Non è che erano 2 style???

Comunque dalle varie riviste e video che ho visionato sono tutte in tinta della carrozzeria.
Bisogna fare un'osservazione però, questi modelli che ho visto sono tutti delle preserie infatti hanno il pulsante start & Stop che di fatto non c'è.

Data Ordine: 11/04/2010
Data arrivo: 40 gg
Data consegna: 40 gg
Modello: 2.0 Diesel Crdi High 184 CV 4WD Comfort
Colore: Bianco
Optional: nessuno
Sconto: nessuno
Permuta: Fiat Punto Sporting
Provincia d'acquisto: Como

jvalori ha scritto:
Data Ordine: 11/04/2010
Data arrivo: 40 gg
Data consegna: 40 gg
Modello: 2.0 Diesel Crdi High 184 CV 4WD Comfort
Colore: Bianco
Sconto: nessuno
Permuta: Fiat Punto Sporting
Provincia d'acquisto: Como
Benvenuto, aggiunto in lista

Data Ordine: 10/04/2010
Data arrivo: 30/40 gg
Data consegna: bohhh!!
Modello: 2.0 Diesel Crdi 136 CV 2WD Comfort
Colore: Nero
Sconto: 7 %
Provincia d'acquisto: Roma

maxfer ha scritto:
Data Ordine: 10/04/2010
Data arrivo: 30/40 gg
Data consegna: bohhh!!
Modello: 2.0 Diesel Crdi 136 CV 2WD Comfort
Colore: Nero
Sconto: 7 %
Provincia d'acquisto: Roma
Benvenuto anche a te, aggiunto alla lista.

Registratevi in tanti.

mrctzn ha scritto:
Bargilero ha scritto:
Ma sei sicuro????

Ciao, Marco.

Marco ho visto alcune foto della ix 35 bianca con le maniglie satinate e personalmente le trovo bruttissime.
E' un pugno in un occhio sulla tinta bianca.
Forse vedendole dal vivo fanno un'altro effetto.
Ciao Giancarlo.

Bargilero ha scritto:
mar_k ha scritto:
Sei sicuro??
Non è che erano 2 style???

Comunque dalle varie riviste e video che ho visionato sono tutte in tinta della carrozzeria.
Bisogna fare un'osservazione però, questi modelli che ho visto sono tutti delle preserie infatti hanno il pulsante start & Stop che di fatto non c'è.

Sicurissimo, era senza navigatore integrato e come recita la scheda tecnica, è di serie sulla style e NON previsto per gli altri modelli.

Certo, per quello che vale.....visto che la stessa termina con un :
"Le caratteristiche tecniche e gli equipaggiamenti riportati nella presente scheda possono essere modificati, dalla fabbrica
o dalla filiale italiana, senza alcun preavviso." :(

Come dire a chi tocca non si ingrugni..... :evil:

lista d'attesa

Data Ordine: 03/04/2010
Data arrivo: 60/90 gg :evil:
Data consegna: ?????? :cry:
Modello: 2.0 Benzina 163 CV 4WD Comfort Aut
Colore: Blu oil
Optional: vernice metallizzata
Sconto: 8%

Ciao a tutti! mi metto anche io in fila!
i 30/60 giorni saranno " aggiornati" verso metà maggio.
I tempi di consegna così "dilatati" dipenderebbero dal fatto che SOLO io la voglio così! :shock: :!:

Bargilero ha scritto:
Marco ho visto alcune foto della ix 35 bianca con le maniglie satinate e personalmente le trovo bruttissime.
E' un pugno in un occhio sulla tinta bianca.
Forse vedendole dal vivo fanno un'altro effetto.
Ciao Giancarlo.

... diciamo che come al solito è questione di gusti, io le vedo nell'ottica che riprendono le barre portabagagli, poi ovviamente stanno meglio sul nero e sui colori scuri in genere!
Ciao, Marco.

Re: lista d'attesa

Miagnel ha scritto:
Data Ordine: 03/04/2010
Data arrivo: 60/90 gg :evil:
Data consegna: ?????? :cry:
Modello: 2.0 Benzina 163 CV 4WD Comfort Aut
Colore: Blu oil
Optional: vernice metallizzata
Sconto: 8%

Ciao a tutti! mi metto anche io in fila!
i 30/60 giorni saranno " aggiornati" verso metà maggio.
I tempi di consegna così "dilatati" dipenderebbero dal fatto che SOLO io la voglio così! :shock: :!:
benvenuto, hai preso il colore che volevo io, ma non avendolo visto avevo paura che non fosse il blu che piace a me (notte/presidenziale)
Tu l'hai vista? il blu comè?

Ciao a tutti

Data ordine: 14/04/2010
Data arrivo: 40/60 giorni
Data consegna: ?
Modello: 2.0 Diesel 136 CV 4WD Comfort
Colore: piston grey
Optional: sensori di parcheggio anteriori
Prezzo: 26.500
Sconto: ?
Provincia d'acquisto: Lecco

Ciao a tutti,per quanto riguarda le maniglie sò solo che quando il concessionario mi ha fatto vedere una ix35 del colore piston grey di un cliente mi ha detto che quella che volevo era così,ossia con maniglie satinate o cromate non ricordo bene.
L'ho ordinata piston grey(bellissimo) e appena arriva vedrò il colore comunque anche se saranno in tinta carrozzeria non mi lamenterò.

marcicus ha scritto:
Ciao a tutti,per quanto riguarda le maniglie sò solo che quando il concessionario mi ha fatto vedere una ix35 del colore piston grey di un cliente mi ha detto che quella che volevo era così,ossia con maniglie satinate o cromate non ricordo bene.
L'ho ordinata piston grey(bellissimo) e appena arriva vedrò il colore comunque anche se saranno in tinta carrozzeria non mi lamenterò.
Benvenuto, aggiunto alla lista.

ciao a tutti, oggi pomeriggio sono stato dal concessionario,e ne aveva tre una bianca classic con maniglie in tinta,una confort piston grey con maniglie in tinta, e una style bianca con cambio automatico con maniglie satinate, dello start & stop neanche l'ombra, e i fascioni sulle portiere nere :twisted: :twisted: :twisted: se la mia style arriva cosi non so ancora se la ritiro, gli ho manifestato la mia delusione riguardo ai fascioni e allo start & stop e anche il concessionario ha telefonato subito all ispettore di zona dicendo che le ha vendute tutte cosi e adesso non puo' dire ai clientiche non ci sono, e che quindi se quando la vedo a me non piace mi ridanno la caparra(ps) il navigatore e bellissimo ed e senza cd.........

ginko_2008 ha scritto:
ciao a tutti, oggi pomeriggio sono stato dal concessionario,e ne aveva tre una bianca classic con maniglie in tinta,una confort piston grey con maniglie in tinta, e una style bianca con cambio automatico con maniglie satinate, dello start & stop neanche l'ombra, e i fascioni sulle portiere nere :twisted: :twisted: :twisted: se la mia style arriva cosi non so ancora se la ritiro, gli ho manifestato la mia delusione riguardo ai fascioni e allo start & stop e anche il concessionario ha telefonato subito all ispettore di zona dicendo che le ha vendute tutte cosi e adesso non puo' dire ai clientiche non ci sono, e che quindi se quando la vedo a me non piace mi ridanno la caparra(ps) il navigatore e bellissimo ed e senza cd.........
Allora credo (e spero) che le maniglie satinate sono per la style.
Mi dispiace per te, io i fascioni e lo start&stop avevo visto che erano diversi da quelli in foto sulle riviste e nei video in rete.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso