• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani vado in conce... e gli dico che la prima settimana di settembre mi devono dare l'auto se no li mando a ca@@re!

Bargilero ha scritto:
Tranquillo jvalori, non chiude.

La ditta è questa:
http://www.autotradeandlogistics.it/italiano/servizi/index.htm?4
:wink:

davo un'occhiata al sito e ho fatto delle considerazioni in merito alle consegne ed allo sdoganamento e cioè l'azienda che oltre Hyundai ha anche altre case automobilistiche dichiara, nella presentazione dell'Azienda di possedere un piazzale su cui giacciono in attesa di assegnazione alle varie concessionarie, diverse auto, tra l'altro lo sdoganamento avviene, sempre da quanto scritto nel sito, quasi immediatamente.
Quindi come mai le auto non arrivano??
Perchè hyundai italia non assegna con sollecitudine le auto alle conc.??
Come mai i preordini che sicuramente giacciono lì non li assegnano se sono liberi???
Questo ed altro nelle prossime puntate .......
Sto diventando scemo scusate!!!!
Ciao Roberto

maxsilver ha scritto:
Domani vado in conce... e gli dico che la prima settimana di settembre mi devono dare l'auto se no li mando a ca@@re!
sta calmo Max non è il momento di mollare!!!

maxsilver ha scritto:
Domani vado in conce... e gli dico che la prima settimana di settembre mi devono dare l'auto se no li mando a cagare!
se lo farai mi sembra + ke giusto....MA NN FARLO KAPITO????????...Cmq....Io l'ho attesa forse nn tanti giorni quando voi(quasi 3 mesi)e gli ultimi 15 giorni ero diventato ossessionato dal telefono andavo a controllarlo ogni 5 minuti per vedere se ci fosse stata qualke tel.dalla conce....Come vi capisco ragazzi ero diventato ansioso con misto rabbia nn sapevo più cosa fare.Però adesso ke ce lò da 50 giorni vi posso dire ke ne vale la pena aspettare,io vorrei sempre stare alla sua guida e STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.Mantenete duro ragazzi ke sempre dovranno arrivare mika se li tengono con loro dopo averle fatte....

non é vero. se le tengono loro xché sono troppo belle... ci hanno pure fatto il video che ho pubblicato... xó li devo chiamare x ca@@iarli... nelle statistiche non ci stanno +

Ciao ragazzi, avete notizie di Max65??? E' da un pò che non si fa vivo.

Ne ho vista una ieri identica alla mia...BELLISSIMA sembrava un cigno in mezzo a tante papere...
MA QUANDO CAVOLO ARRIVANO!!!!
Ciao

Speriamo solo amici che quando ci arriveranno le ix saremo ancora in grado di intendere e di volere.........io sto' diventando strullo...nn so voi nell'occasione vi saluto a tutti parto per le ferie ...............

girino ha scritto:
Speriamo solo amici che quando ci arriveranno le ix saremo ancora in grado di intendere e di volere.........io sto' diventando strullo...nn so voi nell'occasione vi saluto a tutti parto per le ferie ...............
fatti buone ferie e nn pensare a lei...........almeno nel periodo delle ferie svagati facendo finta ke nn sia mai esistita e ke ancora la devono inventare...........

@Ronni
Max65 ancora nessuna novità.

@Girino
buone vacanze. 8)

ore 15.55 :cell_ring: buon giorno, volevo dirle che purtroppo l'auto NON è arrivata, parta pure tranquillo per le vacanze ci sentiamo a fine mese! quindi maxsilver dalla tua lista togli "in consegna" e mettici "in ca@@ato" Ciao

@Ronni
Max65 ancora nessuna novità.

Accidenti... :(

ore 15.55 buon giorno, volevo dirle che purtroppo l'auto NON è arrivata, parta pure tranquillo per le vacanze ci sentiamo a fine mese! quindi maxsilver dalla tua lista togli "in consegna" e mettici "in ca@@ato" Ciao

CLAMOROSOOOOOO!!! il "parta pure tranquillo" ...da non crederci!

certo che sono proprio dei pagliacci...

Ciao ragazzi, è arrivata e domani la porto a casa, gia pagato firmato.

LA mia IX35 184 CV COMFORT NERA, vista stupenda adesso ci dormo dentro una settimana e poi vi trasmetto le sensazioni.

Ordinata il 12 Luglio è arrivata il 5 Agosto, domani ore 15,00 ritiro .

Ciao e a presto, buon WE a tutti

Ciao raga... finalmente di nuovo online... ero triste perchè da sabato ho la bimba ma non c'era più il forum :)
Allora posso solo dire, come già hanno fatto altri, di tenere duro e aspettare perchè ne vale veramente la pena !!! Da guidare è ancora meglio di quanto mi aspettassi, sia come comfort, sia come dotazioni e sia soprattutto come motore.
Per ora ho fatto pochi km, ma dopo una bella gita su strade di montagna non posso che dire che è una vera goduria riprendere in salita in 4^ :) veramente non mi aspettavo un motore così brillante e fluido al tempo stesso....
Aspetto almeno di arrivare ai 1000 per una mini-recensione.

A presto

Ciao ragazzi, è arrivata e domani la porto a casa, gia pagato firmato.

LA mia IX35 184 CV COMFORT NERA, vista stupenda adesso ci dormo dentro una settimana e poi vi trasmetto le sensazioni.

Ordinata il 12 Luglio è arrivata il 5 Agosto, domani ore 15,00 ritiro .

Ciao e a presto, buon WE a tutti

Sono contento per te auguri vivissimi

Finalmente è attivo il forum EVVIVA!!!!
Bello adesso me lo guardo x bene!
ciao a tutti

Bentornati a tutti gli amici, da oggi si ricomncia alla grande.

Auguri a coniricci e Benwest.

Riporto da altro thd chiuso>>>>>>

ciao a tutti!
Oggi è il gran giorno, ritiro la mia ix35 2.0 184cv a/t!
E' una di quelle utilizzate per le demo ai giornalisti (immatricolata a febbraio con 3000km), quindi è keyless con lo start e stop!
...e c'è qualche altro gadgettino che credo manchi nelle versioni di serie, tipo lo specchietto antiaccecamento.

A breve vi farò un resoconto completo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso