Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
UDITE! UDITE! Oggi sono stato contattato da un responsabile di Hyundai Italia, il quale mi ha garantito che mi consegneranno l'auto tra FINE AGOSTO ED INIZIO SETTEMBRE!!! Domani alle 12 stop alle consegne per ferie, si ricomincia dal 23 Agosto.
No comment...
anche a me hanno detto la stessa cosa ma non mi ha chiamato nessuno, ragazzi ne riparliamo a settembre.
Dicono che una cosa più l'aspetti più bella sarà beh io quando vedrò la mia macchina in conce pronta per essere portata via da me rischierò l'infarto allora
Grazie Bargi,
questo forum è diventato ormai come la "droga" hihihihihihihi
ragazzi... ma quest anno mi sa che non devo partire... ke sfiga. vi aggiorno semmai interessi a qualcuno: 1 ordinato auro nuova x andare in ferie x non spendere soldi sulla vecchia. 2- auto nuova non arrivata. 3 sostituita frizione. dopo 1 settimana sistemati ammortizzatori. bene oggi una novitá ho rotto i cuscinetti della ruota davanti... e mo come faccio a trovare 1 meccanico ke li ripara domani? Partono tutti e io? vado a lourdes... Aiutatemi se sapete dove posso andare...
ragazzi... ma quest anno mi sa che non devo partire... ke sfiga. vi aggiorno semmai interessi a qualcuno: 1 ordinato auro nuova x andare in ferie x non spendere soldi sulla vecchia. 2- auto nuova non arrivata. 3 sostituita frizione. dopo 1 settimana sistemati ammortizzatori. bene oggi una novitá ho rotto i cuscinetti della ruota davanti... e mo come faccio a trovare 1 meccanico ke li ripara domani? Partono tutti e io? vado a lourdes... Aiutatemi se sapete dove posso andare...