• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come Max fin ad ora non andavano in ferie per le consegne ed ora vanno fino al 23? Ma sono pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E le nostre adorate macchine????????

UDITE! UDITE! Oggi sono stato contattato da un responsabile di Hyundai Italia, il quale mi ha garantito che mi consegneranno l'auto tra FINE AGOSTO ED INIZIO SETTEMBRE!!! Domani alle 12 stop alle consegne per ferie, si ricomincia dal 23 Agosto.
No comment...

anche a me hanno detto la stessa cosa ma non mi ha chiamato nessuno, ragazzi ne riparliamo a settembre.
Dicono che una cosa più l'aspetti più bella sarà beh io quando vedrò la mia macchina in conce pronta per essere portata via da me rischierò l'infarto allora

anche a me hanno detto la stessa cosa ma non mi ha chiamato nessuno, ragazzi ne riparliamo a settembre.
Dicono che una cosa più l'aspetti più bella sarà beh io quando vedrò la mia macchina in conce pronta per essere portata via da me rischierò l'infarto allora

Ok cristincb però sempre non voler propro "nascere" questa creatura è un parto molto travagliato... Poi magari arriva settembre e saranno di nuovo sommersi da ordini e saremo al punto di partenza....

Ciao ragazzi, ho provato a vedere se il forum era già attivo con nessuna speranza, e invece ...

Bentonato Ale e a tutti gli amici.
Siamo operativi da stamattina.

Grazie Bargi,
questo forum è diventato ormai come la "droga" hihihihihihihi

Grazie Bargi,
questo forum è diventato ormai come la "droga" hihihihihihihi

Purtroppo è così, ormai senza non si può più stare.
Noi moderatori co l'admin è da due giorni che testavamo il forum e non vedevamo l'ora di ricominciare.
Grazie a tutti voi!!!:)

Ciao ragazzi, finalmente siamo tornati attivi.
Oggi il conce mi ha confermato che ad alcuni clienti, Hyundai ha detto che entro Agosto dovrebbero chiudere tutti gli ordini di Aprile.
Io non ci credo molto, in ogni caso sono sempre piu' tentato di cambiare marca, se non mi arriva entro fine agosto!!! La nuava Nissan QQ non sembra niente male.
Comunque cerco di resistere e di convincere il mio conce a farmi qualche sconto extra o a regalarmi degli optional estetici.

ragazzi... ma quest anno mi sa che non devo partire... ke sfiga. vi aggiorno semmai interessi a qualcuno: 1 ordinato auro nuova x andare in ferie x non spendere soldi sulla vecchia. 2- auto nuova non arrivata. 3 sostituita frizione. dopo 1 settimana sistemati ammortizzatori. bene oggi una novitá ho rotto i cuscinetti della ruota davanti... e mo come faccio a trovare 1 meccanico ke li ripara domani? Partono tutti e io? vado a lourdes... Aiutatemi se sapete dove posso andare...

Ciao, innanzitutto complimenti per il nuovo sito!!! Poi volevo dare un consiglio a SHION:TIENI DURO!!!! Mio suocero ha la QQ ed io Ho da qualche mese la ix35, credimi, nonostante la QQ sia una gran bella macchine, preferisco di gran lunga la mia IX!! Comunque tanti auguri!!!

ragazzi... ma quest anno mi sa che non devo partire... ke sfiga. vi aggiorno semmai interessi a qualcuno: 1 ordinato auro nuova x andare in ferie x non spendere soldi sulla vecchia. 2- auto nuova non arrivata. 3 sostituita frizione. dopo 1 settimana sistemati ammortizzatori. bene oggi una novitá ho rotto i cuscinetti della ruota davanti... e mo come faccio a trovare 1 meccanico ke li ripara domani? Partono tutti e io? vado a lourdes... Aiutatemi se sapete dove posso andare...

Noooo Max cavoli pensavo di essere io lo sfigato ma tu mi batti alla grande, ti consiglio un esorcista prima di un buon meccanico. A parte gli scherzi ti faccio tanti auguri ma se vuoi un consiglio quando raggiungerai la meta delle tue vacanze non ci pensare più all'auto ti rovineresti anche quelle.

Minkia che sfiga!!! Potresti provare ad andare da Norauto,non so di preciso dove abiti,ma ce n'è uno a Varese all'iper,e uno a olgiate olona dove han fatto l'area commerciale con esselunga unieuro ecc.. Spero di esserti stato d'aiuto. P.s. Fatti benedire prima però!! ;-)

Max l'unico posto dove possono aiutarti in questo momento è dai frati di San Giovanni Rotodo (vedi San Pio) visto che ci devi anche passare per andare in ferie.

Oggi, su consiglio del mio avvocato, ho mandato una raccomandata alla concessionaria, in pratica facendo una messa in mora. Li invito a consegnarmi l'auto entro 15 gg, altrimenti recesso dall'ordine e restituzione del doppio della caparra. Il mio avvocato ha detto che 70 gg oltre la data di consegna prevista, per un oggetto come l'auto, la cui essenzialità è facilmente dimostrabile per uno che è rimasto senza automobile (la mia l'ho rottamata dopo un incidente fatto a Marzo) sono oggettivamente inaccettabili... Vediamo, se non altro così i cari amici dovranno tirare fuori un po' di soldi per questo ritardo!!!

Incredibile!!! 30 minuti dopo aver anticipato la raccomandata via fax mi chiama il direttore della concessionaria dicendo che settimana prossima mi consegnano l'auto!!! Fino a Mercoledì dicevano di non avere ancora il numero di telaio.... Cosa devo pensare?

ciao a tutti ragazzi e ben ritrovati vedo con ---non ---molto piacere che siamo ancora tutti sulla stessa barca (e la barca fa acqua)
tanto per gravare sui problemi di max ti volevo dire che martedi ho sentito il conc e molto soddisfatto mi ha detto che le cose stanno migliorando loro
HANNO CONSEGNATO TUTTI GLI ORDINI DI APRILE li per li volevo dargli due sberle poi ho pensato ,chiamo max cosi le due o piu sberle le darà lui.
non gli ho neppure risposto sapendo che max e un altro conoscente ha ordinato ad aprile e ancora aspettano ma si puo essere presi per il cu@o da questi????
veramente non se ne può più

x max ti ho mandato un messaggio ma la tua casella di posta risulta che non puoi ricevere messaggi finchè non liberi un pò di spazio

grazie paolo, ho portato proprio ora l auto in officina alla hyundai. mi fanno sapere dopo. Ormai ho capito che ci prendono per il culo. tra l altro ho chiesto di farmi vedere il mio ordine sul pc e si sono rifiutati... se non mi aggiustano l auto faccio una strage sul serio. Hannp consegnato tutto aprile? si certo. ke bastardi pallisti maledetti

tieni duro max in bocca al lupo e se possibile buone ferie

E' sempre il solito discorso: in Italia bisogna alzare la voce perchè le cose vadano nel verso giusto.
Quello che ci racconta jvalori ne è l'esempio lampante.
Per MAX: che non ti facciano vedere l'ordine sul loro computer è allucinante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso