• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad oggi nessuna notizia, il servizio clienti Hyundai (perche' lo chiamino cosi' se in realta' non fornisce nessun servizio lo sanno solo loro!) continua a dirmi che hanno inoltrato la pratica di sollecito, come se in hyundai ci fosse qualcuno a cui frega qualcosa del mio ordine. Il conce, lasciamo perdere...
Ormai aspettero' Settembre, spero solo sia l'inizio.
Per chi scrive di avere pazienza perche' ne vale la pena, vorrei dire che non c'e' nulla a questo mondo per cui valga la pena di farsi prendere per il c@@o e non lo dico da incazzato, ormai mi e' passata pure l'incazzatura.

Ciao ragazzi, è arrivata e domani la porto a casa, gia pagato firmato.

LA mia IX35 184 CV COMFORT NERA, vista stupenda adesso ci dormo dentro una settimana e poi vi trasmetto le sensazioni.

Ordinata il 12 Luglio è arrivata il 5 Agosto, domani ore 15,00 ritiro .

Ciao e a presto, buon WE a tutti

Sono contento per te, ma vorrei capire perchè avendola ordinata il 12 Luglio te l'ahanno già consegnata, e la mia, uguale modello, solo bianca, ordinata l'11 Aprile, non c'è ancora, ecco perchè ritengo questa casa ridicola e veramente poco seria. Il minimo è rispettare le liste d'ordine e rispettare i propri clienti. E' inconcepibile questa cosa e se ci fosse un modo per fargliela pagare lo farei sicuramente

Ciao a tutti, e ben ritrovati (complimenti per il nuovo look)
Da parte mia nessuna novità; a contratto avevo giugno/luglio ma ad oggi nulla; se riesco passo oggi dal concessionario e sento cosa mi racconta

Penso vi siate accorti che l'indicazione dell'ora é sbagliata (-2 ore)

Ben tornati a tutti, non vedevo l'ora di dirvi cosa mi è successo. come sapevate io con una promessa scritta su contratto di acquisto di arrivo della nuova ix35 confort 184cv bianca con tetto per al massimo fine maggio ho venduto la mia unica macchina che abbiamo in famiglia a fine Giugno ritenendo che visti i ritardi e sentita la conce che la macchina nuova arrivasse di li a poco. La conce vedendo il continuo ritardo della consegna della nuova mi aveva dato una macchina sostitutiva. Il conce ha preteso che restituissi la macchina sostitutiva il 3 agosto dicendomi che era colpa mia se avevo venduto la mia macchina e se adesso ero a piedi (ripeto la mia macchina l'ho venduta un meso dopo alla data che il conce mi aveva promesso l'arrivo della nuova). alle mie rimostranze il conce mi ha detto testuali parole "si arrangi se vuole farci causa faccia pure". poche ore dopo un mio carissimo amico titolare di uno studio legale aveva già scritto alla concessionaria e a Hyundai italia.
Dopo aver ricevuto la lettera del mio studio legale il conce ha cambiato subito atteggiamento ma rimango appiedato, mia moglie non so come andrà a lavorare e a ferragosto non so come andrò in ferie.
Noleggierò una macchina e poi dovrò far causa per avere i danni alla conce. ma ditemi se si può arrivare a questi livelli.

Ciao ragazzi, è arrivata e domani la porto a casa, gia pagato firmato.

LA mia IX35 184 CV COMFORT NERA, vista stupenda adesso ci dormo dentro una settimana e poi vi trasmetto le sensazioni.

Ordinata il 12 Luglio è arrivata il 5 Agosto, domani ore 15,00 ritiro .

Ciao e a presto, buon WE a tutti

e poi scusate non me la voglio prendere con il nostro amico cinoricci ma leggendo queste cose ti girano veramente le palle c'è gente che l'ha ordinata ancora in marzo e non sa ancora nulla, ma come cavolo le consegnano queste macchine così alla ca@@o di cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono contento per te, ma vorrei capire perchè avendola ordinata il 12 Luglio te l'hanno già consegnata, e la mia, uguale modello, solo bianca, ordinata l'11 Aprile, non c'è ancora, ecco perchè ritengo questa casa ridicola e veramente poco seria. Il minimo è rispettare le liste d'ordine e rispettare i propri clienti. E' inconcepibile questa cosa e se ci fosse un modo per fargliela pagare lo farei sicuramente

x cinoricci: riesci almeno a dirci se il tuo ordine era un pre-ordine della concesionaria o meno. Se non fosse un pre-ordine qui bisognerebbe veramente pensare ad azioni legali, è inaccettabile una cosa simile, spero vivamente in una conferma del preordine

Sono veramente dispiaciuto per gli amici che stanno attendendo da mesi, a me le cose sono andate esattamente cosi:
La mia auto dipo 14 anni mi stava lasciando, quindi ho sfogliato riviste e internet e sono partito alla ricerca di auto in provincia di PN e zone vicine, con precise idee. O prendevo la Kuga o o la Mondeo SW o la IX35, girati i concessionari l'unico che aveva in arrivo delle vetture era la Hyundai.
Ho provato tutte le versioni, poi sentiti i prezzi ho immediatamente staccato l'assegno per il contratto il 12 Luglio perchè avevano in arrivo extra venduto 1 Ix 35 nera 6 marce 184 cv comfort, e 1 Style 6 marce bianca senza tettuccio ( a oggi ancora disponibile, basta pagarla e portarla a casa) mi hanno detto che era in arrivo e avevano gia il numero di telaio quindi mi sono fidato ed è andata bene. Certo se volevo una versione diversa o colori diversi avrei dovuto aspettare 4-5 mesi minimo.

Se vi interessa la Style Bianca 184 cv questa mattina era in salone disponibile poi se nel frattempo è passato qualcuno.... non so altro.
comunque conce di Pordenone Ufficiale.

Saluti e buona IX35 a tutti.

Anche nel mio caso, si trattava di un preordine fatto dal conce appena dopo la presentazione di marzo. Come mi ha confermato stanno cercando PRIMA di smaltire i preordini delle concessionarie ufficiali e poi il resto.... sta di fatto che se entro agosto non mi arrivava credo avrei disdetto pure io il contratto...

bye

Ragazzi si tratta di un preordine, non vi allarmate.

@Bargilero,
x cortesia mi posti l'indirizzo della hyundai it, per lasciare un msg. di protesta.
Grz.

Ciao a tutti ragazzi, meno male che ha riaperto il forum perchè cominciavo a sentirmi un po solo nella mia snervante attesa.
Per rispondere a Bargi che mi aveva chiesto da che parte andavano le bisarche che ho visto settimana scorsa: andavano da roma verso napoli.
Poi volevo chiedere una cosa, nel tread del forum con i tempi di attesa grafici non riesco più a visualizzarlo bene, uso firefox, come lo devo impostare?
GRAZIE RAGAZZI PER LA COMPAGNIA (mal comune mezzo gaudio) e per chiudere dico a chi ha scritto che per niente vale la pena di farsi prendere per il c... che non sono daccordo: per qualcosa secondo me si può anche avere pazienza sopratutto se è una cosa favolosa come la ns. futura macchina.....buone vacanze a tutti (soprattutto a chi è ancora in attesa come me!)

Per la lista di Maxsilver dovete attendere l'aggiornamento perchè nel trasferimento al nuovo database è andato tutto in confusione.
Max a breve aggiornerà la lista.
Grazie pe la segnalazione.

Ciao a tutti amici miei e ben ritrovatiiiii!!!!
Io chiaramente sono ancora in attesa ed in ferie andrò con un auto a noleggio.
Dire che sono inca@@ato nero è il minimo, ma almeno adesso ho di nuovo la vs compagnia.
Ciaoooooo!!!

Ciao ragazzi...ma allora ci siete ancora ...pensavo tutti dispersi come le ns IX35....
a proposito a qualcuno che la ordinata a meta ' maggio e' arrivata?????

Finalmente!!!!!! Mi mancava il forum....
Un salutone a tutti da Bargi in poi ... :)
Oggi ho chiamato il mio concessionario per avere notizie e purtroppo non ce ne sono... la settima sono chiusi in ferie e mi ha detto di risentirci il 17, iorno in cui il mio contratto compirà 3 mesi... Voi qualche novita?

UDITE! UDITE! Oggi sono stato contattato da un responsabile di Hyundai Italia, il quale mi ha garantito che mi consegneranno l'auto tra FINE AGOSTO ED INIZIO SETTEMBRE!!! Domani alle 12 stop alle consegne per ferie, si ricomincia dal 23 Agosto.
No comment...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso