• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi,
stessa cosa anche per me, venerdì sono passato in concessionaria per avere notizie (la consegna doveva essere giugno/luglio). Mi ha ridetto la storia delle 500 vetture che stanno consegnando (ne sono arrivate due in settimana) ma per me se ne riparla a partire dal 23/08 perché loro chiudono per ferie ma in ogni caso anche le consegne da Livorno sono ferme fino a quel giorno. Il plant non chiude (ci mancherebbe altro) anche perché preparano il lancio della Kia sportage.
buone ferie a tutti

Confermo che sono stato ora dal concessionario, ho saldato, lunedì mi danno il libretto ed entro mercoledì/giovedì mi danno l'auto... Allucinante. Loro si sono giustificati dicendo che Hyundai solo questa mattina gli ha comunicato la consegna dell'auto (per lunedì)... CHE STRANO! Proprio mezz'ora dopo la raccomandata!!! Fatevi sentire che le macchine saltano fuori.

Sono tornato dalle ferie e dopo averla fatta aspettare una settimana ieri l'ho ritirata. Poi vi faro sapere come va. Ho aspettato solo 120 gg. Ciao a tutti

Complimenti ad entrambi!
Ciao, Marco.

Ciao, parto anchio per le ferie, tornerò il 23 agosto ed il 26 (giorno in cui scadranno i 60 gg. lavorativi indicati per la consegna sul mio contratto) andrò in concessionario facendo finta di niente per avere notizie ed immagino che inizierà anche per me il calvario dei ritardi. Meglio non pensarci ora e godersi le ferie, lo auguro a tutti di cuore. Ci sentiamo tra due settimane quando mi ricollegherò al forum sperando di trovare una sfilza di post con la dicitura "è arrivata". ;-)

Buone vancanze a tutti voi.

ix 35 184 cv 4wd confort silver sirius ordinata il 1 aprile 2010 ancora niente
che fare?

Ciao a tutti, anche se scrivo per prima volta, gia' seguo il forum da molto tempo.....Come leggo non sono il solo ad avere tanta pazienza per l'arrivo della benedetta......Io contratto in data 19 Aprile, consegna giugno/luglio.....Volete sapere???Nulla di consegnato.....Chiamato concessionaria, Autotorino di Valmadrera ( Lecco), mi riferisce che anche se arriva questa prima settimana, la consegna potrebbe avvenire dopo 15 Agosto per la immatricolazione.....Altrimenti a Settembre si presume per la meta'.....Io attendo e spero....Ferie gia' fatte, quindi questo periodo lavoro...Ciao a tutti facciamoci forza a vicenda....Dimenticavo ho una bottiglia di spumante buono in fresco per l'evento...IX 35 - 2wd confort -2.0 Disel- Grigia----..:(:(:(:(

Benvenuto nel forum dello hyundai club italia.
Ti invito a presentarti nell' area nuovi arrivati qui https://www.hyundai-club.eu/hyundai/f...nuovi-arrivati!

ok almeno hyundai dia soddisfazione ai suoi clienti con qualche omaggio o sconto.
che ne pensi

Difficile, come ben sai la ix 35 ha riscosso un notevole successo al di fuori di ogni aspettativa della Hyundai.
E' questo il principale motivo di ritardo nelle consegne.

Ragazzi finalmente come preannunciato il 31 luglio ho ritirato l'auto. La guido da una settimana e sembra tutto ok. A presto posto le foto. Buone vacanze a tutti.

Grazie inoutservice, e auguri per la pupa.

Ciao a tutti......
Questa mattina, ho seguito e fermato un signore che viaggiava sulla sua bella ix 35, di colre bianco mod. 4wd confort, con tetto panoramico, (ovvero identica a quella che ho ordinato io) educatamente gli ho chiesto quando avesse ordinato la sua, visto che l'acquisto è stato fatto nella stessa concessionaria dove l'ho ordinata io....... Dalle sue parole sono rimasto scorcertato... offeso e per l'ennesima volta preso per i fondelli dalla concessionaria. Allora,.... lui l'ha ordinata nel mese di maggio e gli è stata consegnata a fine giugno. Io la mia l'ho rdinata un mese e mezzo prima e ancora nessuna notizia.. Gli ho chiesto come avesse fatto per averla avuta in così poco tempo, e lui mi ha risposto che l'addetto alle vendite ne aveva ordinata una per se e visto che ci teneva ad averlo come cliente gli ha promesso e quindi consegnato il mezzo in questione... ENNESIMA dimostrazione di quanta poca serietà mostrano questi ca@@o di concessionari. Ancora una volta deluso dalla hyundai italia e dai concessionari ho provato a chiamare al numero verde, dopo la trafila della comunicazione di tutti i dati personali l'operatore fa due calcoli e mi dice che al momento non può sollecitare la consegna in quanto non sono trascorsi 90 gg. lavorativi, che scadono tra sei giorni quindi di farmi risentire dopo la scadenza, inoltre riferiva che altre informazione non era tenuto a darle e che avrei dovuto contattare il mio conc. per saperne di più. Ragazzi è un continuo scaricabarile il conc. che incolpa la sede di milano e vicerversa... è una vergogna.....
A parte questo sfogo faccio i complimenti a chi il bolide lo ha già sotto il culo.-

Se le cose stanno veramente così, denuncialo, non può fare preferenze, deve rispettare le date dei contratti.

Comunque anche a me dopo che è arrivata al mio conce la lettera del mi avvocato mi ha proposto la macchina di un'altro cliente che era in arrivo, io ho rifiutato perchè priva di tetto panoramico, perciò quello che a ogni telaio è assegnato un cognome è una stronzata. e si accettavo l'altro acquirente rimaneva in attesa ancosa chissà per quanto..........
Non si lavora così!!!!!

Ciao a tutti voi.
Seguo questo forum da Maggio, esattamente il 17 Maggio 2010, giorno del mio contratto con la conc.Automar Hyundai di Torino. Per mia scelta e anche su consiglio del venditore la consegna della cara mostriciattola, l'abbiamo fissata a Settembre. Però mi e successo un fatto inaspettato, nel quale sono caduto come un pollo. Il lunedi 26 Luglio ricevo una telefonata dal conce. che mi dice con grande fervore Sig.Marco le hanno assegnato il N° di telaio quando passa a saldare?. subito risposi Sabato sono da voi. Appena riattacco mi chiedo!! "Possibile che ho tutto questo c@@o?..sapendo da questo forum cosa sta accadendo nelle consegne, dico Mha andiamo a sentire. Il Sabato mi reco in conce. e parlo con un venditore "Non c'era quello che mi aveva seguito per il contratto", e gli dico sono qui per l'assegnazione del N° di telaio, lui mi dice che non ne sapeva niente però mi dice che se volevo saldare la macchina che tanto sarebbe arrivata a giorni, io gli dico "Non ci sono problemi, però datemi il numero di telaio" lui risponde che me lo avrebbe dato senz'altro il Lunedi in quanto essendo Sabato non poteva accedere all'archivio. Preso dall'euforia pago e vado via. Il lunedi telefono per il N° di telaio, e da li inizia il calvario con dicendomi che forse si erano sbagliati, la segretaria non sapeva niente, in pratica balle su balle. da li due giorni, dopo tante minaccie che rivolevo l'assegna in dietro, mi telefona il Sig.Cavaglia Il Director. e me l'a racconta in lungo e in largo, ma in pratica di restituirmi l'assegno non se ne parlava, e allora gli ho ribadito che alla sera mi sarei recato in conce. e che non mi sarei mosso di li se non mi davano sto cavolo di numero di telaio. Dopo tante parole il Numero me l'hanno dato però penso che sia un numero a caso. comunque aspetto fino a Settembre e poi sarà battaglia aperta.
Scusate il mio prolungamento ma non sapevo con chi sfogarmi....meno male che ci siete voi...e mi sono iscritto apposta.

Per Bargilero, di seguito i miei dati della vettura:

MarcoSilver
Data Ordine: 17/05/2010
Data arrivo:
Data consegna: Settembre
Modello: ix35 2.0 CRDi cv136 2WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Full
Soconto: 0
Permuta: Peugeot 1007 1.4 Diesel del 2005
Provincia d'acquisto: Torino

Dimmi se manca qualcosa

Benvenuto Marcosilver nel forum hyundai club italia, secondo me hai commesso l'errore di staccare l'assegno solo con l'assegnazione del numero di telaio.
Le macchine si saldano all'arrivo in concessionaria prima dell' immatricolazione.
Ti dirò di più, la mia l'ho saldata il giorno del ritiro già targata e pronta per la messa in strada.
Comunque ti cosiglio di diffidare il conce. ad incassare l'assegno prima dell'effettivo arrivo in sede della macchina.

Grazie per la scheda, inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=3141
Grazie :)

Grazie del consiglio Bargi. ma quel farabutto lo ha già incassato. Non mi resta che tenermi in ostaggio la peugeot. e farmi un po piu furbo!!
Inserisco subito la firma Grazie.

Addirittura già incassato!!!!!
No, non esiste.
Comunque spero ti sei annotato il numero del telaio che ti hanno dato?
Solo per soddisfazione controllalo con quello che troverai sulla carta di circolazione al ritiro.
Nel caso non sia lo stesso bhe una piccola soddisfazione potrai togliertela!!!!!!
Ciao

Salve a tutti sono girino ho aggiunto ex......la situazione e' sempre la stessa cioe' in attesa dal 13/5...ora voglio capire come funziona il nuovo sistema...un saluto a bargi .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso