• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao girino!! Come mai hai cambiato l'user????

nn mi riconosceva email

Ok. Apro una segnalazione.

Per Bargilero, di seguito i miei dati della vettura:

MarcoSilver
Data Ordine: 17/05/2010
Data arrivo:
Data consegna: Settembre
Modello: ix35 2.0 CRDi cv136 2WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Full
Soconto: 0
Permuta: Peugeot 1007 1.4 Diesel del 2005
Provincia d'acquisto: Torino

Dimmi se manca qualcosa

Aggiunto alla Lista.
Grazie

Si bargi il numero di telaio l'ho fatto scrivere di propio pugno dalla segretaria della conce. sul contratto, altrimenti
come ha gia detto mi sarei incatenato alla scrivania. E si!! hai ragione, se mi faranno girare le scatole per la consegna, mi toglierò una bella soddisfazione.

Ciao Raga.
Dando un'occhio alla lista del Bargi si conferma che la versione più richiesta da noi "forumisti" è quella Comfort.
Che è stata consegnata soddisfacendo più o meno il 50% degli ordini.
Posto che, come da tempo rimarcato, noi siamo una fedele riproduzione "in piccolo" del mercato complessivo, mi chiedo se i geni della Hyundai daranno impulso alla produzione con questo allestimento, a 2 o a 4 ruote motrici, oppure se continueranno a produrre a casaccio.
Visti i precedenti nutro poche speranze ...
Ovviamente non me ne vogliano gli amici che hanno scelto la Classic o la Style!

Credo di si Ale, non ha senso produrre veicoli che rimmarranno invenduti.
Anche il peggior manager non sposerebbe una politica produttiva a "perdere".
Ciao

Mah ...
Nel senso che le versioni che commercializzano con maggior difficoltà diventano "pronte consegne" da usare come specchietti per le allodole, e non escludo che qualche disperato che è già rimasto a piedi potrebbe alzare il livello della spesa per portarsi a casa un modello più costoso, piuttosto che "accontentarsi" della Classic risparmiando qualcosa.
Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, per carità, ma guarda caso quando ho vissuto quella settimana di follia in cerca di una pronta consegna la risposta era sempre quella, ovvero Classic o Stile top gamma.
P.S. Sempre senza offesa per chi ha ritenuto di ordinarsi o comprarsi la Classic.

Ciao amici del forum, vi scrivo questa mia solo per tranquillizzarvi, la MIA IX35 non è ancora arrivata e il mio concessionario, giustamente ha chiuso per ferie fino al 20 Agosto, quindi tutto nella norma l'ho solo ordinata dal 14/04!!!
Ieri ho chiamato il ( si fa per dire ) servizio clienti Hyundai Italia e gli ho comunicato che se entro il 31/08 non mi consegnano l'auto, inoltro tutto contratto compreso alla Guardia di Finanza denunciandoli per truffa e provassero a dire il contrario!!!!!!!

Hai ragione Ale66!!
Se avessi voluto una Classic 4WD il conce. me l'avrebbe consegnata nel giro di 2 settimane.

Grazie MarcoSilver.
Alla fine dei conti esiste sempre una logica per tutto ...
MINCHIA CHE FILOSOFO!

ho avuto problemi con l'ora spero di averla sistemata

Ciao amici del forum, vi scrivo questa mia solo per tranquillizzarvi, la MIA IX35 non è ancora arrivata e il mio concessionario, giustamente ha chiuso per ferie fino al 20 Agosto, quindi tutto nella norma l'ho solo ordinata dal 14/04!!!
Ieri ho chiamato il ( si fa per dire ) servizio clienti Hyundai Italia e gli ho comunicato che se entro il 31/08 non mi consegnano l'auto, inoltro tutto contratto compreso alla Guardia di Finanza denunciandoli per truffa e provassero a dire il contrario!!!!!!!
dicevo questo

Ale66 hai perfettamente ragione, il problema che non consegnano neanche le style... dovrebbero evadere prima possibile gli ordini almeno fino a Maggio e dopo aver fatto il punto della situazione procedere in modo uniforme secondo le richieste. La mia paura è che le macchine, non dico tutte, ma la maggior parte, siano ferme a Livorno, perchè non si spiega come alcuni concessionari sotto "minaccia" facciano attribuire un numero di telaio consegnando il primo veicolo che gli capita...
Mah davvero non ci capisco più nulla...

Le Classic sono la maggioranza, ma credo che non consegnano le Style prenotate, perchè posso garantirti che in giro nel Triveneto ve ne erano in pronta consegna.
Misteri che si sommano a misteri ...
Sulla questione Livorno sarebbe bello che qualcuno di noi (della zona) potesse verificare questa leggenda metropolitana delle auto ferme in attesa di cosa non si sa.
Tipo spionaggio, con fotografie sul misterioso parco vetture da consegnare ...

per stratu30
andando dalla gdf non riuscirai ad avere immediatamente la macchina, loro inoltreranno la tua denuncia, unitamente al contratto ( leggi bene il contratto potresti avere delle sorprese) alla Procura della Repubblica per poi attendere che gli diano la delega d'indagine per il reato che vede il Pubblico Ministero per la truffa bisogna che ci siano realmente gli elementi.

Passando ad altro venerdì scorso ho ricevuto una telefonata da un amico che mi diceva che presso la concessionaria dove ho ordinato l'auto vi era una bisarca con delle IX35. Mi sono subito catapultato in conce ma la mia non era arrivata. Tenente presente che presso il conce da maggio a venerdì sono state consegnate solo 5 - ix35. Ho parlato con il conducente della bisarca al quale ho chiesto se fosse vero che il piazzale a Livorno fosse pieno di IX35, questo mi ha risposto che ve ne sono molte non sapendo quantificarmi il numero.
Ma speriamo bene

Un saluto a tutti
Nico

Sta diventando peggio di un film giallo :) cmq sta di fatto che noi aspettiamo senza risultati, non mi era mai capitato di vivere una situazione del genere... capisco la tempistica delle consegne però una volta visto che gli ordini sono stati in gran numero, perchè non aumentare l'assegnazione all'Italia? Mah... mah....

per stratu30
andando dalla gdf non riuscirai ad avere immediatamente la macchina, loro inoltreranno la tua denuncia, unitamente al contratto ( leggi bene il contratto potresti avere delle sorprese) alla Procura della Repubblica per poi attendere che gli diano la delega d'indagine per il reato che vede il Pubblico Ministero per la truffa bisogna che ci siano realmente gli elementi.

Passando ad altro venerdì scorso ho ricevuto una telefonata da un amico che mi diceva che presso la concessionaria dove ho ordinato l'auto vi era una bisarca con delle IX35. Mi sono subito catapultato in conce ma la mia non era arrivata. Tenente presente che presso il conce da maggio a venerdì sono state consegnate solo 5 - ix35. Ho parlato con il conducente della bisarca al quale ho chiesto se fosse vero che il piazzale a Livorno fosse pieno di IX35, questo mi ha risposto che ve ne sono molte non sapendo quantificarmi il numero.
Ma speriamo bene

Un saluto a tutti
Nico

Mah Nico,
qui il mistero si infittisce.... speriamo solo che ce le diano ste benedette macchine....
Cmq nico, forza Lecce :)
scusate l'intercalazione, ma sono originario di Lece anche io quindi il sangue risponde hiihihihihih

ma questo problema è solo in Italia o anche in altri paesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso