Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Bargilero, di seguito i miei dati della vettura:
MarcoSilver
Data Ordine: 17/05/2010
Data arrivo:
Data consegna: Settembre
Modello: ix35 2.0 CRDi cv136 2WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: Full
Soconto: 0
Permuta: Peugeot 1007 1.4 Diesel del 2005
Provincia d'acquisto: Torino
Dimmi se manca qualcosa
dicevo questoCiao amici del forum, vi scrivo questa mia solo per tranquillizzarvi, la MIA IX35 non è ancora arrivata e il mio concessionario, giustamente ha chiuso per ferie fino al 20 Agosto, quindi tutto nella norma l'ho solo ordinata dal 14/04!!!
Ieri ho chiamato il ( si fa per dire ) servizio clienti Hyundai Italia e gli ho comunicato che se entro il 31/08 non mi consegnano l'auto, inoltro tutto contratto compreso alla Guardia di Finanza denunciandoli per truffa e provassero a dire il contrario!!!!!!!
per stratu30
andando dalla gdf non riuscirai ad avere immediatamente la macchina, loro inoltreranno la tua denuncia, unitamente al contratto ( leggi bene il contratto potresti avere delle sorprese) alla Procura della Repubblica per poi attendere che gli diano la delega d'indagine per il reato che vede il Pubblico Ministero per la truffa bisogna che ci siano realmente gli elementi.
Passando ad altro venerdì scorso ho ricevuto una telefonata da un amico che mi diceva che presso la concessionaria dove ho ordinato l'auto vi era una bisarca con delle IX35. Mi sono subito catapultato in conce ma la mia non era arrivata. Tenente presente che presso il conce da maggio a venerdì sono state consegnate solo 5 - ix35. Ho parlato con il conducente della bisarca al quale ho chiesto se fosse vero che il piazzale a Livorno fosse pieno di IX35, questo mi ha risposto che ve ne sono molte non sapendo quantificarmi il numero.
Ma speriamo bene
Un saluto a tutti
Nico