Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fosse vera la notizia sarebbe un guaio serio oltre il danno la beffa.Salve ragazzi, non per allarmare, ormai le voci si accavallano e si naviga a vista.
Oggi da voce attendibile ho avuto info che confermano un pò quanto scritto da max65 e cioè che tutti i preordini effettuati a marzo e affiancati nei giorni successivi a clienti saranno smaltiti non prima della fine di settembre. Alcune auto, non assegnate, sono state dirottate a saloni multimarche su loro richiesta. Per gli ordini "nuovi" partiti ad aprile se ne riparla ad ottobre inizi novembre. Se tale notizia mi sarà confermata dalla conce, appena riapre dalle ferie il 23/8, disdico l'ordine.
La cosa paradossale è che sia Hyundai, Nissan piuttosto che Ford danno tempi di consegna 3 a mesi a prescindere dal modello e dall'allestimento, quando lì in quel momento (sicuramente più di sei mesi fa), sul quel piazzale, di innumerevoli metri quadrati ci sono sicuramente auto in giacenza da chissà quanto tempo e chissà quanto ci resteranno.Rimango allibito dal gran numero di vetture ferme a Livorno... Passatemi il termine proprio da schifo ... Sul fatto che fino alla fine di settembre smaltiscanosolo i preodini mi sembra un po assurdo, e con questo non voglio dire che Max65 sta dicendo una cavolata... Mi pare assurdo perchè la Hyundai non può rischiare di avere una serie di contratti annullati perchè non sono state rispettate le tempistiche dei contratti. e tutte quelle macchine viste di google sarebbero tutti preordini? Mah!!!! Amici del forum qua ci stiamo disperando senza davvero capirci più nulla.... e sopratutto senza vedere ombra di macchina ....