• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoo a tutti sono un nuovo iscritto e in attesa anch'io di una ix35 confort 2000 benzina 4wd..........leggendo il forum credo che o ben poche speranze di ritirarla per la fine settembre infatti il mio ordine e del 16 giugno.... che dite posso sperare di averla come regalo di natale? un saluto a tutti gli iscritti

Benvenuto Indian1807, e auguri per la tua 53XI.
Compila la tua scheda acquierenti,

Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna: lasciare vuoto
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta:?
Provincia d'acquisto: ?

Infine ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati qui
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati
e inserisci nella tua firma il modello della tua ix35.
La procedura la trovi nel 1° post qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-Profilo-e-firma.&highlight=firma+modello+ix35
Grazie

E io che l'ho ordinata il 24 Marzo...?

Caro Max65, da quello che ho letto nei vari post mi viene il sospetto che l'abbiano data ad un altro cliente più inferocito di te!!!
Non disperare prima o poi arriverà. Io dal 14/4 attendo...e da come sono organizzati (è la mia prima Hyundai) spero almeno che non cada in pezzi appena ci salgo sopra!
Ciao

ciao a tutti, e' da parecchio che nn posto ma vedo che la situazione è rimasta invariata, anzi leggendo ronni e quasi peggiorata. io sono 4 gg che giro con la mia ASX e devo dire che a parte lo sterzo un tantino pesante durante la marcia mi ritengo molto soddisfatto. a detta del conce di pescara la mia auto sarebbe dovuta arrivare a momenti quindi chi di voi volesse ci dovrebbe essere la mia in pronta consegna per i primi di settembre.
un saluto a tutta la bacheca.
andrea

andrea_d_andrea ha scritto : a detta del conce di pescara la mia auto sarebbe dovuta arrivare a momenti quindi chi di voi volesse ci dovrebbe essere la mia in pronta consegna per i primi di settembre.

Andrè se dovesse arrivare prima la tua ...me la prendo io!!! Ciaooooooo e buona asx!

Grazie Cristiancb per la segnalazione, comunque le auto non prodotte a Zilina arrivano ancora via mare.
Ciao

Ragazzi, un saluto di conforto e solidarietà a quelli che ancora aspettanol ix35... Io nelfrattempo, questa mattina l'ho RITIRATA!!!!! SPETTACOLARE, veramente bellisima, non ho parole. Come prima impressione misoddisfa in tutto tranne due picole cose, le plastiche cruscotto etc, veramente da auto di 7-8 anni fa, molto rigide e brutte al tatto, la clio di mia moglie ha delle plastiche morbidissime e veramente belle, e costa meno della metà della mia IX35... L'altra cosa la mancanza dei sensori di parcheggio anteriori... già che avevano messo quelli dietro potevano metterli anche davanti...

A presto per foto ealtre impressioni di guida.

jvalori ha scitto: Ragazzi, un saluto di conforto e solidarietà a quelli che ancora aspettanol ix35... Io nelfrattempo, questa mattina l'ho RITIRATA!!!!! SPETTACOLARE, veramente bellisima, non ho parole.

Tantissimi auguri!
Grazie per il conforto e la solidarietà verso chi aspetta de tempo immemore come me!!!
Goditela e facci sapere tutto ++++++tante fotooooo!
Ciao.

per Bargilero e Blankpage: mi dispiace essere stato frainteso, so perfettamente quanto è prezioso il Vs. contributo, non per altro altrimenti son sarei un forum dipendente, la mia invece voleva essere solo una richiesta magari di aiuto per tutti noi che ormai chi senza auto come me, è ormai attanagliato dalla rabbia nei confronti della Hyundai Italia e che vede giorno per giorno compromettere il proprio lavoro.
Nel ringraziarVi ancora una volta per il Vs. prezioso lavoro mi scuso ancora una volta.

Complimenti Jvalori!!!!!! cavoli l'hai ordinata un giorno dopo di me questo dovrebbe essere un buon segno per me solo che adesso chiude tutto per ferie se ne parlerà a fine agosto primi di settembre se tutto va bene

Complimenti a Jvalori!!!

Ragazzi, un saluto di conforto e solidarietà a quelli che ancora aspettanol ix35... Io nelfrattempo, questa mattina l'ho RITIRATA!!!!! SPETTACOLARE

Complimenti di cuore!! sono contento che ogni tanto si vede qualcuno che ritira, questo fa sperare al meglio e da la forza di aspettare la nostra.

Auguri e jvalori, mi raccomando le foto.

@Startu30
Non devi scusarti di nulla, devi solo pensare che noi prima di essere moderatori siamo ache noi clenti e come tali subiamo le stesse inefficienze di Hyunadi Italia.
Non ti nascondo la mia enorme soddisfazione e credo anche quella del nostro Admin se hyundai decidesse di usare il nostro canale per comunicare con tutti i propri clienti.
Non so se hai letto in un'altro thd dove mi sono permesso di scrivere alla hyundai per la questione del sistema di sollevameto del sedile come moderatore rappresentando tutti voi (problema presente su tutti i modelli) ma purtroppo ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
Noi indipendentemente da Hyundai, ci siamo e ci saremo, dandovi il nostro contributo per aiutarvi a risolvere il risolvibile e per far sentire la vostra voce.
Ciao Giancarlo.

Allora cristiancb il prossimo sei tu!!...spero per te.

Ma London62 l'ha ritirata o no?
E' da tre settimane che ci risulta AUTO IN CONSEGNA!!!

Caro Marcosilver, spulciando nella lista del Bargi ed in attesa che MAXSILVER torni dalle ferie ed aggiorni la sua personalissima statistica, mi sono messo a farmi gli affari degli altri ...
Nel senso che c'è più di un utente che latita da un bel po' ...

per JVALORI...COMPLIMENTISSIMI!!!!!! in questo momento ti invidio un pochino ma ti auguro di vero cuore di goderti a pieno latua fiammante IX35!!!. a proposito quando l'avevi prenotata? io aspetto da 16 aprile 2010 e stamattina in conce mi hanno detto che le assegnazioni fatte via telemetica avvengono nella misura di circa 2/3 auto ogni 3/4 giorni e che quindi presumibilmente per settembre anche la mia dovrebbe finalmente essere nel mio garage. di nuovo auguri ciao salvatore

Caro Marcosilver, spulciando nella lista del Bargi ed in attesa che MAXSILVER torni dalle ferie ed aggiorni la sua personalissima statistica, mi sono messo a farmi gli affari degli altri ...
Nel senso che c'è più di un utente che latita da un bel po' ...

Ale tanti hanno risposto ai messaggi privati di sollecito notizie.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso