• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Marcosilver, spulciando nella lista del Bargi ed in attesa che MAXSILVER torni dalle ferie ed aggiorni la sua personalissima statistica, mi sono messo a farmi gli affari degli altri ...
Nel senso che c'è più di un utente che latita da un bel po' ...

Può anche essere che per lavoro non possano collegarsi al sito. Io per esempio il 16 Ago. vado per lavoro in IVECO a suzzara e resterò li fino ai primi di Settembre, quindi fino al mio rientro non potrò collegarmi.

Pertanto non hai cancellato nessuno e, purtroppo, nessuno ha portato novità ...
Giusto?
E di London62 sai nulla?

ore 15.55 :cell_ring: buon giorno, volevo dirle che purtroppo l'auto NON è arrivata, parta pure tranquillo per le vacanze ci sentiamo a fine mese! quindi maxsilver dalla tua lista togli "in consegna" e mettici "in ca@@ato" Ciao

Ecco il suo ultimo post del 30 luglio Ale

Cappero!
E' vero, l'avevo letto e mi aveva fatto sorridere il messaggio a MAX ...
Scusa!

Lo porto ancora in cosegna perchè dopo quel post è partiro per le ferie e può darsi che gli sia arrivata.

Per Bargi: quindi se non erro l'unico "in sospeso" è Rudyno80, che l'ha ordinata il 30/3, e che poco tempo fa ci aveva detto che era arrivata in Conce. Giusto?

ragazzi, un saluto di conforto e solidarietà a quelli che ancora aspettanol ix35... Io nelfrattempo, questa mattina l'ho ritirata!!!!! Spettacolare, veramente bellisima, non ho parole. Come prima impressione misoddisfa in tutto tranne due picole cose, le plastiche cruscotto etc, veramente da auto di 7-8 anni fa, molto rigide e brutte al tatto, la clio di mia moglie ha delle plastiche morbidissime e veramente belle, e costa meno della metà della mia ix35... L'altra cosa la mancanza dei sensori di parcheggio anteriori... Già che avevano messo quelli dietro potevano metterli anche davanti...

A presto per foto ealtre impressioni di guida.

augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!

Ale66 non ci rimane che attendere fiduciosi ed avere tanta tanta pazienza... prima o poi ... mah .... arriveranno anche le nostre... e finalmente potremo scorazzare anche noi felici di qua e di là ... hihihihihihihi

Ragazzi io sono in ferie ancora con la vecchia auto,.. vi leggo ma non posto nulla perchè non ho alcuna novità!! tutto qua. un saluto a tutti ed auguri per chi ha ritirato l'auto! a presto

Io di pazienza ne ho da vendere, solo che con questo andazzo la pur prudente previsione del mio Conce (inizio ottobre, ovvero più o meno a 110 giorni dall'ordine) rischia di saltare.
Sinceramente, anche se sono consapevole che questa auto la terrò per almeno 5 anni, immatricolarla a fine 2010 mi rompe non poco.

Allora cristiancb il prossimo sei tu!!...spero per te.

ti ringrazio molto marco silver lo spererei ma adesso si va direttamente a settembre.

Un annucio però vorrei fare:" ragazzi una volta che vi è arrivata l'auto però non sparite" abbiamo sofferto tanto assieme sarebbe bello continuare questa amicizia virtuale e magari chissà ci si può anche trovare per il raduno e conoscersi (sperando che per il raduno abbiano consegnato moooooolte ix35.

Un annucio però vorrei fare:" ragazzi una volta che vi è arrivata l'auto però non sparite" abbiamo sofferto tanto assieme sarebbe bello continuare questa amicizia virtuale e magari chissà ci si può anche trovare per il raduno e conoscersi (sperando che per il raduno abbiano consegnato moooooolte ix35.

Sagge parole cristiancb!!
Comunque per il raduno io non vedo l'ora, però è da un po che non vedo Marco Bozzato l'organizzatore del raduno.
Lo vedo postare sul club italia feceboock, ma non qui.

ragazzi io leggo sempre questo theard "tempi di attessa..."anke se nn posto più nulla xkè come sapete l'ho ritirata da + di 2 mesi,e con ciò vedendo la vostra situazione mi ritengo molto fortunato ke dopo quasi 3 mesi dall'ordine mi sia arrivata.Cmq posso dirvi ke mi dispiace molto di tutto ciò ke sta accadendo con queste consegne...nn sò se sarei stato al vostro posto cosa avrei fatto se disdetto o sarei riuscito a tener duro.DAI KE ARRIVANOOOOOOOOOOO.

per JVALORI...COMPLIMENTISSIMI!!!!!! in questo momento ti invidio un pochino ma ti auguro di vero cuore di goderti a pieno latua fiammante IX35!!!. a proposito quando l'avevi prenotata? io aspetto da 16 aprile 2010 e stamattina in conce mi hanno detto che le assegnazioni fatte via telemetica avvengono nella misura di circa 2/3 auto ogni 3/4 giorni e che quindi presumibilmente per settembre anche la mia dovrebbe finalmente essere nel mio garage. di nuovo auguri ciao salvatore

Ordinata l'11 Aprile...

Ragazzi sono in ferie in provincia di Catanzaro (Botricello) e sto incontrando tantissime ix35.
In 10 giorni ne ho viste ben 6 di vari colori.
Ma qualcuno di voi è in zona????

Stamattina ho telefonato la hiundai italia mi dicono che prima di 90gg lavorativi loro nn possono fare solleciti....si rivolga alla conce...io vorrei parlare con il presidente per far sentire tutta la mia amarezza....e quella di tutti voi che come me siete in attesa....noi le macchine le vogliamo pagare nn le vogliamo in regalo RISPETTATECI voi dall'alto, ammesso sempre che conosciate il significato di questa parola..Auguri a chi ha ritirato.

Guarda Girino a me è fatidici 90 giorni lavorativi scadranno il 16 agosto, e sinceramente parlando, dubito fortemente che ,non avendo avuto notizie fino ad oggi (viste anche le ferie in vista) avrò notizie della macchina o che mi arrivi anche solo in numero di telaio, il 17 anche se sono in ferie chiamerò il numero verde hyundai italia e questa volta vorrò proprio sentire che scusa adottano. manderanno un sollecito che in sede hyundai avrà l'effetto di un solletico.

Guarda Girino a me è fatidici 90 giorni lavorativi scadranno il 16 agosto, e sinceramente parlando, dubito fortemente che ,non avendo avuto notizie fino ad oggi (viste anche le ferie in vista) avrò notizie della macchina o che mi arrivi anche solo in numero di telaio, il 17 anche se sono in ferie chiamerò il numero verde hyundai italia e questa volta vorrò proprio sentire che scusa adottano. manderanno un sollecito che in sede hyundai avrà l'effetto di un solletico.

Non fare affidamento sul fatto che prima ti comunichino il telaio... anche a me avevano detto la stessa cosa e poi un bel giorno arriva la telefonata del conce che l'avevano appena scaricata dalla bisarca... senza prima aver avuto nessuna telefonata per il telaio ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso