• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 1° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, FINALMENTE, ne ho vista una in quel di Pordenone ...
Era la mia, ovvero identica a quella che stò aspettando.
Ho parcheggiato la 500 in modo osceno e sono sceso a guardamela!
MINCHIA CHE BELLA!

Ormai mi sono rassegnato, aspetterò questa benedetta telefonata... Sono contento per chi già l'ha ritirata ma vi dico che ogni volta che vedo passare una ix 35 (e non ce ne sono molte qui a Cuneo, per ora in città è solo una bianca) rosico come non mai :) Cmq 90 gg o no sul mio contratto c'è scritto consegna ad Agosto, speriamo bene ... mah ....

Non fare affidamento sul fatto che prima ti comunichino il telaio... anche a me avevano detto la stessa cosa e poi un bel giorno arriva la telefonata del conce che l'avevano appena scaricata dalla bisarca... senza prima aver avuto nessuna telefonata per il telaio ovviamente.

Ben detto!! Tanto è vero che io il numero di telaio ce lo gia dal 26 di Luglio. ma della macchina ancora nieeeeennnntteeeee!!

Ben detto!! Tanto è vero che io il numero di telaio ce lo gia dal 26 di Luglio. ma della macchina ancora nieeeeennnntteeeee!!

Marco almeno tu hai quello io ed Ale66 neanche il telaio abbiamo
Ma se chiami la Hyundai Italia dando il telaio non ti dicono nulla? :(

Marco almeno tu hai quello io ed Ale66 neanche il telaio abbiamo :-(
Ma se chiami la Hyundai Italia dando il telaio non ti dicono nulla?

Si hai ragione! il numero ce lo, ma sepessi cosa ho dovuto fare per averlo, non so se hai letto il mio primo post del 09-08-2010.
Però mi hai dato una dritta!! quasi quasi domani telefono alla hyundai e gli chiedo del telaio che mi ha dato il concessionario....
pensa se mi dicono che non è di una ix35 o se quel numero è stato consegnato mesi fa!!
Vi faccio sapere..

Ok attendiamo notizie, spero x te positive ...

x Bargilero.
Ho notato che questo nuovo theard non a tutti fa visualizzare le faccine, esiste qualche procedura particolare?
grazie

x Bargilero.
Ho notato che questo nuovo theard non a tutti fa visualizzare le faccine, esiste qualche procedura particolare?
grazie

Proviamo :)

Funzionano perfettamente, ho modificato quella ruah e funziona anche a lui.l
evidentemente non ha usato l'editor ma solo i caratteri della tastiera.
Ciao ;)

Anch'io gli emoticon non li trovo più. Boh?
Sul discorso del telaio credo che se c'è il numero l'auto è a Livorno presso il famoso centro di smistamento.
Salvo invenzioni puerili della Concessionaria.

Ale per le emoticons devi rispondere usando la modalità avanzata.
Se non ti compaioni neanche la devi andare in "impostazioni generali" e scegliere editor avanzato (in basso) e salvare.
Vedrai che le emoticons ci saranno nuovamnente.
Ciao :)

Ciao a tutti,
io sto ancora decidendo... ma scusate, il modello 2.0CRDi 136CV 2WD Style Plus Paket, e' di importazione oppure no? e' piu accessiorato o meno della Confort?

grazie e scusate se ho postato nella discussione sbagliata, ma non sapevo dove scrivere :)

Grazie
Brazoc

Sicuramente d'importazione, in italia solo modello Classic Comfort e Style.
Ciao

:sailor:....buone vacanze a tutti e speriamo in un settembre con molte ix35 in consegna.............:cool:ciaooo

Ale per le emoticons devi rispondere usando la modalità avanzata.
Se non ti compaioni neanche la devi andare in "impostazioni generali" e scegliere editor avanzato (in basso) e salvare.
Vedrai che le emoticons ci saranno nuovamnente.
Ciao :)

Ha ecco!! cera qualcosa da impostare.....:) Grazie Bargilero

Procedura per tutti quelli che non escono le faccine:

Cliccare in "Azioni Forum" (in Alto)
Cliccare in "Impostazioni Generali"
Andare in "Opzioni Varie" (In basso della finestra)
Andare in "Interfaccia Editor Messaggi" (Subito dopo Opzioni Varie)
Cliccare in "Interfaccia Avanzata"
Slavare le impostazioni......Finito!! :):):):):)

Ciao a tutti

Ragazzi buongiorno.
Oggi ho telefonato al numero verde Hyundai per il numero di telaio della macchina, devo dire che sono stati molto gentili. Mi hanno detto che la pretesa del concessionario di saldare l'auto soltanto dando il numero di telaio è un fatto molto grave e che non rientra nella prassi Hyundai, quindi segnaleranno il fatto alla casa madre e di non preoccuparmi che l'auto arriverà. Mi hanno anche detto del fatto che le consegne per la I.X.3.5 sono molto a rilento causa dei mega ordini ricevuti, comunque mi ha detto che dai primi di Settembre di tenermi in contatto con loro se la concessionaria non mi consegna l'auto.
Speriamo e attendiamo....;)

Buongiorno a tutti....Marcosilver ti chiedo quando fatto il tuo contratto, per regolarmi anche con il mio fatto 19 Aprile....Cosi posso avere una speranza per i primi di Settembre...Ciao Grazie

Ragazzi buongiorno.
Oggi ho telefonato al numero verde Hyundai per il numero di telaio della macchina, devo dire che sono stati molto gentili. Mi hanno detto che la pretesa del concessionario di saldare l'auto soltanto dando il numero di telaio è un fatto molto grave e che non rientra nella prassi Hyundai, quindi segnaleranno il fatto alla casa madre e di non preoccuparmi che l'auto arriverà. Mi hanno anche detto del fatto che le consegne per la I.X.3.5 sono molto a rilento causa dei mega ordini ricevuti, comunque mi ha detto che dai primi di Settembre di tenermi in contatto con loro se la concessionaria non mi consegna l'auto.
Speriamo e attendiamo....;)

E io che avevo detto!!!!!! ;)

Pr Marcosilver.
Si, ma alla fine cosa cappero ti hanno detto di quel benedetto numero di telaio?
E' una invenzione del furbone del Conce o esiste davvero?

Buongiorno a tutti....Marcosilver ti chiedo quando fatto il tuo contratto, per regolarmi anche con il mio fatto 19 Aprile....Cosi posso avere una speranza per i primi di Settembre...Ciao Grazie